martedì 25 ottobre 2011

Floriana Messina criticava il GF ed ora è nella casa


Quando si parla di incoerenza ecco che spunt lei..
La ragazza in questione è Floriana Messina che in meno di 24 ore è riuscita a far parlare di sè, diventanto il personaggio simbolo di questa dodicesima edizione.
Floriana, 20enne e napoletana è caduta sin da subito in trappola.

Nell’intervista scovata da MondoReality, infatti, la Messina si smarcava dalla definizione diragazza da Bunga Bunga e diceva che non si sarebbe mai concessa ad un autore televisivo in cambio di una parte.
Di certo non sarebbe mai uscita a cena “con un bamboccio del Grande Fratello o Uomini&Donne“.

Per Floriana questi programmi sono:
“programmi che hanno prodotto tanti personaggi inutili che senza quella possibilità sarebbero stati per sempre a casa a vederla la tv e non a farla. Fortunati, ma in molti casi pur avendo avuto la fortuna dalla loro, non hanno saputo costruire nulla di buono per loro, forse perchè in realtà alla base erano persone vuote??!!”

Non è finita qui, perchè la Messina si è poi ricreduta, cambiando idea e dichiarando: "Quanti ne hanno partecipato??? E quanti stanno in tv o al cinema ?? Io dico pochi rispetto a quanti di loro hanno avuto la possibilità!".

Adesso è tutto nelle sue mani.. Ne uscirà come personaggio inutile oppure sarà una di quelle che riuscirà a sfondare veramente nel mondo dello spettacolo?
Tutto al suo tempo..

1 commento:

  1. Beh per essere una nullità lei lo è già! Speriamo che l'Itialia non le dia la possibilità di diventare qualcuno.. Poi è entrata dincendo "per fare invidia alle donne" io non sono per nulla invidiosa di una papera del genere xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...