giovedì 27 ottobre 2011

Luca Di Tolla del Grande Fratello 12 appare sexy in scatti rubati..


L'avevamo già visto QUI, con la sua partecipazione ai Soliti Ignoti e a diversi altri programmi televisivi.
Adesso di Luca Di Tolla, il più anziano della casa di cinecittà, escono alcuni scatti, decisamente hot, pronti ad infuocare il pubblico femminile e non..

Pronti?..

Arrivano le prime docce dal Grande Fratello 12 | Le foto



Ecco arrivare dalla casa del Grande Fratello le prime immagini hot..
Ormai si sa che il Grande Fratello viene seguito anche per questo, non solo per le litigate, per gli scoop e per farsi i cazzi dei concorrenti.

Partito con un enorme successo, il Grande Fratello 12 per ora promette bene perchè vede all'interno tanti concorrenti ognuno con una storia diversa.
Dalla presunta lesbica, al presunto modello gay, al contadino bergamasco, alla classica oca della casa, per passare dall'ex fidanzato della Minetti o la incoerente del gruppo.

Insomma le carte in regola ci sono tutte e per iniziare in bellezza questa edizione ecco le prime docce dei concorrenti!


Il sexy modello Mario Ermito del Grande Fratello è gay? | Le foto hot


Negli ultimi giorni si vocifera di una svolta gay friendly del GF: pare infatti che ci sia un modello omosessuale lontano dai cliché, che possa comunque servire alla causa della tolleranza per le persone che hanno gusti sessuali diversi da quelli etero.

Chi rispecchia tutto questo? Mario Ermito, occhi azzurri, capello biondo scuro, 186 centimetri di altezza e fisico atletico.

Al Grande Fratello 12 è entrato lui, originario di Brindisi ma residente a Milano, un sexy modello tutto italiano.

Nel 2009 ha conquistato la fascia di Modello più bello d’Italia. Ha poi posato per il calendario di Mister più bello d’Italia insieme, a Giorgio Ronchini, concorrente del GF10.
Solo dopo si è ritrovato a partecipare ai Soliti Ignoti e a Ciao Darwin 6.
Il suo sogno nel cassetto però è quello di fare l’attore..

Che diventi il nuovo Argentero?

Per gustarvi la gallery super sexy...


mercoledì 26 ottobre 2011

Luca Di Tolla concorrente del Grande Fratello 12 già visto ai Soliti Ignoti


Luca Di Tolla è uno dei concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello 12, o meglio, il più anziano tra tutti i concorrenti!

Luca, di Eboli e 34enne, è stato già visto ai Soliti Ignoti (come dimostra il video qui sotto) ma anche a Domenica In, al reality Ritorno al Presente di Carlo Conti, a Uomini e Donne di Maria De Filippi, a La Fattoria di Barbara D’Urso, a Bisturi di Irene Pivetti e ha anche preso parte nella soap Incantesimo.

E non solo.. perchè Luca Di Tolla è stato visto anche con Valerio Pino sulla copertina della rivista trimestrale londinese “reFresh” di Cosmopolitan.

Insomma, con la partecipazione al Grande Fratello Luca è riuscito ad aggiungere qualcosina al suo curriculum, non trovate?

Marco Carta palestrato e sexy su Facebook | Le foto


Ormai siamo lontani dagli scandali che lo videro coinvolto durante le sue prime apparizioni ad Amici, dove in alcune foto pubblicate sul web appariva completamente nudo e in posizioni che lo hanno così etichettato come omosessuale.

Marco Carta, a distanza di 3 anni, è cambiato. Ha messo su massa, si è allenato e nel frattempo ha girato l'Italia con il suo ultimo lavoro discografico.

Questo cambiamento lo dimostrano le foto decisamente sexy che lui stesso ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, dove centinaia di ragazzine arrapate si sono scannate per fare a gare di chi sbava di più..

Bhè.. I risultati ci sono eccome!

Si dà fuoco per non essere stato scelto come concorrente del Grande Fratello 12


Purtroppo questa è una storia vera, che in mezzo a tutto il gossip che gira intorno all'inizio del Grande Fratello 12, non se ne parla quasi per niente.

Personalmente ho voluto dedicare un post a questa vicenda surreale.
E' capitato ad Emilio Perrella, napoletano, a cui un manager del programma ha promesso la sua partecipazione all'interno della casa di cinecittà.
Poi sarebbe scomparso alle ultime battute per la conferma della partecipazione di Perrella, addirittura spacciandosi per morto!

Emilio è così partito per Roma con le idee ben chiare: "Se non mi prendono al Grande Fratello mi brucio vivo" ha dichirato ad una tv locale napoletana.
Insomma l'allarme era già stato lanciato, e mentre i 17 concorrenti si facevano conoscere all'interno del Grande Fratello, Emilio Perrella si è dato fuoco alle porte di cinecittà.

Subito l'arrivo dei soccorsi, già presenti sul posto, che hanno fatto il possibile per aiutare Perrella, che adesso si trova in vita per miracolo.

E qui nasce una domanda semplicissima: E' veramente possibile arrivare a tanto per così poco?

martedì 25 ottobre 2011

Floriana Messina criticava il GF ed ora è nella casa


Quando si parla di incoerenza ecco che spunt lei..
La ragazza in questione è Floriana Messina che in meno di 24 ore è riuscita a far parlare di sè, diventanto il personaggio simbolo di questa dodicesima edizione.
Floriana, 20enne e napoletana è caduta sin da subito in trappola.

Nell’intervista scovata da MondoReality, infatti, la Messina si smarcava dalla definizione diragazza da Bunga Bunga e diceva che non si sarebbe mai concessa ad un autore televisivo in cambio di una parte.
Di certo non sarebbe mai uscita a cena “con un bamboccio del Grande Fratello o Uomini&Donne“.

Per Floriana questi programmi sono:
“programmi che hanno prodotto tanti personaggi inutili che senza quella possibilità sarebbero stati per sempre a casa a vederla la tv e non a farla. Fortunati, ma in molti casi pur avendo avuto la fortuna dalla loro, non hanno saputo costruire nulla di buono per loro, forse perchè in realtà alla base erano persone vuote??!!”

Non è finita qui, perchè la Messina si è poi ricreduta, cambiando idea e dichiarando: "Quanti ne hanno partecipato??? E quanti stanno in tv o al cinema ?? Io dico pochi rispetto a quanti di loro hanno avuto la possibilità!".

Adesso è tutto nelle sue mani.. Ne uscirà come personaggio inutile oppure sarà una di quelle che riuscirà a sfondare veramente nel mondo dello spettacolo?
Tutto al suo tempo..

Grande Fratello 2012 - Tutto sui concorrenti e nuove curiosità hot..



E' iniziata ieri sera l'attesissima dodicesima edizione del Grande Fratello.

Il successo è stato immediato: il picco massimo di telespettatori è stato con 7.500.000 (40%di share) realizzando quello che per ora è il miglior debutto stagionale di un programma d'intrattenimento di prima serata.
All'interno 17 ragazzi, con tante storie differenti, che già da questa sera inizieremo a trattare e a scoprire.

Qualche anticipazione?
Filippo Pongiluppi, che per sette anni ha frequentato il consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti, e poi la partecipazione di Luca di Tolla ad un altro programma televisivo con tanto di foto sexy, la storia di Gaia Elide Bruschini eletta Miss Lesbica nel 2010‎ e gli scatti super hot di Mario Ermito e Claudia Letizia!

Se siete curiosi di sapere tutto sui nuovi concorrenti continuate dopo il click e continuate a seguirci con i prossimi scoop..

Preparatevi..

 


Alessia Marcuzzi sceglie H&M per la prima puntata del Grande Fratello..


Ecco la prima novità.. Alessia Marcuzzi ieri sera ha indossato un abito firmato H&M che lei stessa ha rivelato di aver comprato al centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo tra l’alto molto poco..
Il motivo? Lei lo spiega così:
"L’abito della prima puntata sara’ di H&M!
 Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo!"

domenica 23 ottobre 2011

I messaggi subliminali satanici di Tiziano Ferro. Vero o non vero?


Questo è il video in questione..

Pubblicato su Youtube ormai da diverso tempo, sostiene che Tiziano Ferro sia un satanista per la "combinazione" di aver creato la frase :
"Grazie Satana. Lui mi tiene libero", ascoltando la canzone "Indietro" al contrario.

Ricordiamo che "Indietro" è stato singolo dell'album "Alla mia età" e proprio adesso è oggetto a queste strane critiche..
E voi che ne pensate? Il titolo potrebbe essere un indizio ad ascoltare la canzone al contrario?

Parla Fabrizio Corona sul video hard di Belen Rodriguez


Fabrizio Corona torna a parlare sulle pagine di TOP per rispondere ai numerosi commenti al video hard di Belen Rodriguez diffuso sul web.

Se prima commentava:
 "Ovviamente sono cose private, anche se in quel momento Belen stava semplicemente facendo l'amore", adesso Fabrizio risponde con l'acido in bocca, dopo aver ricevuto la sentenza dalla Cassazione di una pena pari ad un anno e quattro mesi per estorsione, così:

"Che cosa dovrebbe fare lei? Ci sta male, ovviamente, ma può solo andare avanti per la sua strada. Ormai quel video è uscito e circolato e non si può certo tornare indietro. Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa: intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile. E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto.

Lo scandalo non ha messo in pericolo il sentimento che lo lega alla showgirl argentina:

"Per fortuna, io e lei non siamo mai stati più vicini e uniti di come siamo ora. Siamo felici e innamorati come non mai. Anche i suoi genitori l’hanno difesa. Sua madre era in Italia per il suo compleanno, ma Belen ha voluto dirlo di persona a tutti e due, perché ha un rapporto bellissimo con i suoi e non tiene loro nascosto niente. Sono molto dispiaciuti per la figlia, come lo sarebbe qualsiasi genitore al posto loro. Ma non l’hanno minimamente giudicata"

sabato 22 ottobre 2011

Il sedere di Gerry Scotti in doccia per Edison | IL VIDEO


Quando pensavamo di averne viste di tutti i colori (l'ultima in ordine cronologico il video di Belen Rodriguez da vedere QUI) ecco arrivare un'altra genialata questa volta dalla Edison.

Sapendo che ormai i filmini amatoriali sono sempre i più visualizzati, ecco che la nuova campagna pubblicitaria della nota società fornitrice di gas ed energia ci hanno dato dentro con un video eccezionale!
Naturalmente, ancora una volta, è Gerry Scotti a farne da supporto, creando ciò che segue..
G.E.N.I.A.L.E.!

Mikaela Calcagno dimentica le mutande durante la diretta e partono i click!


Questa volta è toccato a Mikaela Calcagno presentatrice di Number Two su Canale 34 di Mediaset Premium.
Durante la diretta la telecamera dedica più visibilità al corpo sensuale della Calcagno che al vero tema della puntata!

Un vestitino blu attillatissimo mette in risalto il ben di Dio di Mikaela e dopo qualche minuto ecco che la telecamera allarga anche sulle gambe, dove sembra esserci qualcosa che non va..
Mikaela Calcagno avrà dimenticato le mutandine a casa o durante la pubblicità si è data da fare?

Lo lascio dire a voi dopo il video qui di seguito! ...


Ecco le anteprime delle nuove canzoni di Laura Pausini contenute nell'album "Inedito"


Ormai ci siamo..
Manca sempre meno all'uscita di "Inedito" il nuovo album di Laura Pausini.

Dopo aver superato in sole tre settimane un milione di visualizzazioni su Youtube del suo ultimo video "Benvenuto", ecco arrivare le anteprime delle nuove canzoni che saranno contenute nell'album che Laura presenterà l'11.11.2011 al nuovo programma di Chiambretti su Italia1.

Per l'occasione la Pausini canterà alcune canzoni del disco e si racconterà per l'intera serata al pubblico italiano.
Nell'attesa e nella curiosità, sul sito di Amazon ci sono i 30 secondi di ogni canzone da ascoltare quando volete.. QUI !!


venerdì 21 ottobre 2011

Marco Liorni: la D’Urso è falsa, bugiarda e accentratrice!


Marco Liorni ha voluto toglersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della sua ex collega Barbara D'urso.
Da poco presentatore insieme a Mara Venier de La vita in diretta, ha sparato su Barbara dicendo:
"E' un'accentratrice. La trasmissione è lei. Persino nel Grande Fratello quello che accadeva nella casa era quasi ininfluente"

E dal momento che Barbara D'Urso non si sbilancia ecco che Marco continua:
"L’unica cosa che rimprovero a Barbara è di raccontare bugie. Ringrazia il pubblico dicendo che la sua è la trasmissione che fa più ascolti".

Dobbiamo prepararci alla sfida? Spero proprio di si..

Arriva in vendita il DVD porno di Belen Rodriguez!



Come sfruttare al meglio l'ondata che ha portato il video hard di Belen Rodriguez, circolato in rete nell'ultima settimana?
Bhè i napoletani si sono subito ingegnati e hanno deciso di masterizzare centinaia di DVD e proporli sul mercato dei farlocchi a ben.. 10€!

Insomma il video è uno dei più ricercati sul web e oltre ad averne parlato QUI qualche giorno fa, adesso lo potrete trovare sulle bancarelle del sud con il grandiso titolo di "Belen Rodriguez lo prende per tutte le parti"!

Fantastico!

I video troppo hot di Britney Spears e Rihanna | i Video


Sono stati pubblicati da pochi giorni i due video musicali che stanno facendo discutere la rete.
Il primo riportato qui sopra è "We found love" primo singolo di Rihanna estratto dal prossimo album "Talk that Talk" (in uscita a fine Novembre) e dove la cantante mette in risalto un amore vissuto all’estremo eccesso, tra droga e sesso.
Un video attesissimo e che di certo non ha deluso le aspettative essendo politicamente scorretto e dannatamente sensuale.

Il secondo video invece è "Criminal" di Britney Spears che questa volta si è lasciata proprio andare.
Forse un po' più di Rihanna per quanto riguarda le scene "private" ma sicuramente con un tema meno "pesante" rispetto alla sua collega.

C'è d'aggiungere che i due video oltre ad essere entrambi sexy, stanno per essere bloccati sul tubo a coloro che non hanno ancora i 18 anni d'età..
Siamo al limite dell'assurdo.. O no?


giovedì 20 ottobre 2011

Candid Camera: Raccoglieste mai un centesimo da terra? NON FATELO. Potrebbe succedervi questo..



Fantastica candid camera realizzata nel centro di Roma qualche tempo fa, ma sicuramente una delle più belle che abbia mai visto..
E' stata realizzata dalla Vodafone proprio per auto prendersi in giro forse o per promuovere l'offerta One cent.
Ad ogni caso è assolutamente da vedere!

Dopo Saddam, Bin Laden e Gheddafi è il turno di Berlusconi? | Occhio ad agitare il dito

Ci siamo quasi.. Dopo la morte di Gheddafi e dopo averla vista con video e foto QUI, eccoci pronti al quarto ed ultimo obbiettivo.. Silvio Berlusconi, che ha in comune con gli ex ditattori proprio la caratteristica di agitare quel santo dito.......

Questo è quello che sta circolando per il web nelle ultime ore.. E ormai ci si aspetta di tutto..

E voi che ne pensate?

Lady Gaga si presenta con cappello aerostatico e tacchi a forma di pene!



Certo, Lady Gaga non è nuova ai suoi "schizzi di moda", ma forse questa volta le ha superate tutte.
Perchè durante la puntata di American Idol, quando il presentatore l'ha chiamata sul palco, lei si è presentata con un paio di tacchi a forma di pene! Avete capito bene..

Silenzio totale in studio per lo shock subito nel vedere Lady Gaga sbilenca su un paio di peni ma le foto hanno iniziato a girare sul web, partendo da TMZ che le ha pure recensite per bene..

Non è l'unica novità in campo Lady Gaga, perchè durante le riprese del suo prossimo video la Germanotta si è presentata sul set con un mega cappello aerostatico, forse il triplo di lei..

Insomma, è proprio il caso di dirlo.. Tanto di cappello per Lady Gaga!

Rissa tra due donne (cinese e afroamericana) su un bus di Chinatown. Da morir dal ridere!



E' successo tutto in una tranquilla mattina di San Francisco.
Nel quartiere Chinatown il bus compie lo stesso giro di ogni giorno, ma nella quotidianità di queste persone qualcosa cambia..

Ed ecco così spuntare due donne pronte a litigare, alzando la voce e alzando pure le mani..
Staccate tutto per un attimo e godetevi questo spettacolo!

Ucciso Gheddafi: La foto e il video del cadavere dell'ex colonello Muammar


La notizia è di poche ore fa, ma ormai mezzo mondo è al corrente della morte di Muammar Gheddafi prima ferito e poi morto probabilmente a causa delle ferite riportate.

Subito alla ricerca delle prove di questa morte tanto attesa dai ribelli libici e dai governi del mondo, l'Afp ha pubblicato la prima foto, probabilmente scattata con un telefonino, al cadavere del ex colonello ricoperto dal sangue, che va così a confermare la violenta sparatoria avvenuta.

La foto del corpo di Muammar Gheddafi senza vita è dopo il click per questioni di correttezza nei confronti di chi non se la sentisse di vederla.


Foto Muammar Gheddafi morto

Le fidanzate dei calciatori | Le Foto e i Video delle più sexy!!



Orami è appurato che i calciatori, molto spesso, hanno al loro fianco le donne più belle del mondo dello spettacolo.
E quindi direi di dare inizio a questa classifica con le fidanzate dei calciatori più sexy..

Sicuramente in questa classifica la prima fidanzata di un calciatore da citare sarebbe Belen Rodriguez, ormai super ricercata per il suo video hard e di cui noi parlammo e mostrammo QUI. 
Purtroppo però la Belen non potrà rientrare in questa classifica essendo ormai ex di Marco Boriello..


per questo, posizione per:

Ilary Blasi..
Non poteva di certo mancare una storica donna nel mondo del calcio.

Ormai sposata con Francesco Totti, i quali hanno deciso da poco di lasciare gli spot televisivi dopo due anni e mezzo di pubblicità, si piazza quinta tra le donne più sexy dei calciatori nonostante i due non siano più fidanzati ma sposati..




posizione per:

Yanina Screpante nonchè nuovissima fidanzata di Ezequiel Lavezzi, argentino ma attaccante del Napoli.

Lui dopo aver lasciato la sua ex, non c'ha pensato due volte a dir di si a questo tocco di ragazza..




posizione per:

Sara Carbonero fidanzata di Casillas, portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola.

La conosciamo soprattutto grazie a quel famoso video che intenerì il pianeta, quando il fidanzato durante un'intervista la baciò davanti alle telecamere.



posizione per:

Wanda Nara, nonchè fidanzata di Maxi Lopez, attaccante del Catania.
Super cliccata nel web per le sue foto che non passano di certo inosservate..




..E per concludere in bellezza..
posizione per:


Irina Shayk, o meglio (Irina Valer'evna Šajchlislamova) è la fidanzata attuale del gran pezzo di gnocco di Cristiano Ronaldo e ormai famosissima testimonial di initimissimi..
Russa, classe 1986 ci abbindola con il video qui sotto e si conquista la prima posizione!



E' nata Dalia, la figlia di Carla Bruni e Sarkozy.


La premiere dame di Francia Carla Bruni ieri sera intorno alle 20 ha dato alla luce la sua seconda figlia avuta però dal presidente francese Sarkozy.

Secondo i ben informati, la Bruni sarebbe stata ricoverata d'urgenza ieri mattina per poi dare alla luce in serata la piccola Dalia.

Nicolas Sarkozy aveva fatto visita alla moglie intorno alle 16, poco prima di partire per il vertice straordinario con la cancelliera tedesca Angela Merkel e prima di partire avrebbe dichiarato:
"Speriamo che Carla non partorisca senza di me"..

Detto fatto, Dalia ha capito subito tutto dalla vita ed è venuta alla luce senza la presenza del padre Sarkozy.

mercoledì 19 ottobre 2011

Ecco le foto del cadavere di Michael Jackson | Non adatte ad un pubblico sensibile!


Dopo la morte di Michael Jackson, il processo va avanti con la pubblicazione sul web di alcune immagini forti per un pubblico sensibile.

Dopo aver visto la fotografia che ritraeva il corpo senza vita di Michael Jackson su una barella d'ospedale, adesso il nuovo scatto lo vede sdraiato su un tavolino d'autopsia pronto per gli esami, completamente nudo (tranne per i genitali, coperti per questione di pudore) ed evidenti ferite.
Ciò che lascia stupiti è soprattutto il corpo fin troppo esile..
Cliccatissime in USA, le foto sono state trasmesse in diretta TV durante il processo.

E mentre tutto procede alla ricerca del colpevole abbiamo deciso di pubblicare queste immagini anche noi, non adatte ad un pubblico sensibile!!


Se volete procedere, continuare dopo il click..

Mega bagno di folla per la star segreta.. Chi sarà mai?



Queste immagini arrivano dal Cile e sono di poco tempo fa..
Centinaia di ragazzine si sono radunate sotto l'hotel dal quale sarebbe uscito/a il/la loro idolo.

Scene di straordinaria follia e pazzia quelle registrate da queste telecamera che vede ragazzine invadere il parcheggio sottostante l'hotel e successivamente correre dietro l'auto del loro idolo.

Non stiamo parlando di Madonna o Lady Gaga che così tanti fan fuori da un hotel se li sognano, ma bensì di...

di...

di...

JUSTIN BIEBER! -.-

Muscoli in mostra per Henry Cavill, il nuovo Superman.


Ditegli che c'è bisogno di luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Super bomba sexy, Henry Cavill che sta registrando in Canada il nuovo capitolo dell’amata saga, intitolato ‘Man of Steel’, appare a petto nudo, con muscoli e intero fisico in bella vista.

Vi chiederete che ci fa Henry così "conciato" sul set di Superman.. Bene, me lo sto chiedendo pure io, dato che è stato immortalato proprio così mentre girava una scena che non lo vedeva con il tipico costume rosso e blu, ma con barba folta.

Insomma se siete curiosi/e di vedervelo su grande schermo non ci resta che attendere il Giugno 2013.. Già proprio così.. GIUGNO 2013!


martedì 18 ottobre 2011

Cristina Del Basso:"Le mie tette sono diventate ingombranti" + Gallery HOT


Cristina Del Basso si è veramente rotta i cocomeri del suo enorme e strabordante dècolletè.
àHàHàHàHàHà NO.
Non è una barzelletta, è la verità che Cristina ha raccontato a Mattino 5:

"I miei genitori non erano d'accordo, così appena sono diventata maggiorenne, e quindi non avevo bisogno del loro consenso, sono corsa dal chirurgo. Il seno me lo sono pagata da sola, ho cominciato a lavorare a sedici anni. Allora associavo l'idea di femminilità e di donna al seno prosperoso".
"Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all'improvviso sono diventate ingombranti. L'anno scorso ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori contesto".


Per concludere in bellezza (prima della gallery hot che vi aspetta dopo il saltino) la Del Basso ha usato la scusante di un morso del cane al labbro per farci un ritocchino.. strano no?

"Il mio cane mi ha azzannato un labbro, mi hanno dato tre punti, così ho dovuto riempire il vuoto...".

Consolatevi con la gallery va..


Zachary Quinto si è dichiarato: sono gay!

Dopo anni passati all'ombra anche Zachary Quinto ha ammesso la sua verità.
Intervistato dal New York Magazine per la commedia "Broadway Angels in America", ha detto:
"Recitare questa parte mi ha permesso di realizzare quanto io sia fortunato ad essere nato dove sono nato. E di non dover testimoniare la decimazione di un’intera generazione di uomini straordinariamente talentuosi e vitali. Allo stesso tempo, da uomo gay, credo che ci sia ancora molto da fare".

 

Insomma l'ex Mr Spock in "Star Trek" si è finalmente dichiarato e continua a lottare per i diritti degli omosessuali.

lunedì 17 ottobre 2011

Sventato furto a casa Scotti: Jerry si comprerà un impianto d'allarme.


C'è mancato veramente poco, quando Sabato sera quattro sud americani hanno sforzato la porta dell'appartamento milanese di Jerry Scotti in via di ristrutturazione a Milano.

La banda è stata messa in fuga da un cileno che lavora nel palazzo e che di conseguenza ha chiamato il 112.

Nessun danno a casa Scotti, se non la porta d'ingresso forzata ma ancora saldamente chiusa.

Un consiglio??
Fatti fare un bell'impianto d'allarme ostia.. !!

"La differenza tra me e te" di Tiziano Ferro | Testo e musica



Si chiama "La differenza tra me e te" il primo singolo tratto dal nuovo album di Tiziano Ferro "L'amore è una cosa semplice" in uscita a fine novembre. Registrato in giro per l'America, il ritorno di Tiziano Ferro è proprio differente dai vecchi ritorni, perchè la canzone colpisce in pieno e infatti è già diventato un grande successo, soprattutto tra le canzoni più vendute su iTunes.


Di cosa tratta? Probabilmente della sua storia omosessuale, ma le dichiarazioni ufficiali devono ancora arrivare.

In attesa di esse, vi lascio la canzone e il testo per potervela cantare come Buon Lunedì !

Testo:
La differenza tra me e te
Non l’ho capita fino in fondo veramente bene
Me e te
Uno dei due sa farsi male, l’altro meno
Però me e te
E’ quasi una negazione.
Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu no
Eterno il tuo passato e il mio passato
Ma tu no.
Me e te, è così chiaro
E sembra difficile.
La mia vita
Mi fa perdere il sonno, sempre
Mi fa capire che è evidente
La differenza tra me e te.
Poi mi chiedi come sto
E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande
A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.
La differenza tra me e te
Tu come stai? Bene. Io come sto? Boh!
Me e te
Uno sorride di com’è, l’atro piange cosa non è
E penso sia un errore.
Ah, io ho molte incertezze, una pinta e qualche amico
Tu hai molte domande, alcune pessime, lo dico
Me e te, elementare
Non vorrei andare via.
La mia vita
Mi fa perdere il sonno, sempre
Mi fa capire che è evidente
La differenza tra me e te.
Poi mi chiedi come sto
E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande
A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.
E se la mia vita ogni tanto azzerasse
L’inutilità di queste insicurezze
Non te lo direi.
Ma se un bel giorno affacciandomi alla vita
Tutta la tristezza fosse già finita
Ritornerei da te.
Poi mi chiedi come sto
E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande
A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.
La differenza tra me e te
Tu come stai? Bene. Io come sto? Boh!
Me e te
Uno sorride di com’è, l’altro piange cosa non è
E penso sia bellissimo
E penso sia bellissimo.
 

 

domenica 16 ottobre 2011

La rivolta delle Directioner | IL CASO DEL GIORNO


Qualche tempo fa pubblicai un post, dove elogiavo i componenti della band "One Direction" (da rivedere QUI) soprattutto per la loro "bellezza", e dove criticavo alcuni aspetti della band e dei ragazzi.
Partendo dal presupposto che in Italia vige ancora la legge della libera espressione (perfortuna), ho chiaccherato un po' di questi ragazzi, molto noti in Inghilterra per aver partecipato ad X-Factor e per la loro notevole considerazione da parte delle ragazzine inglesi e non.

Si fanno chiamare "Directioner" le fan della band, e hanno un età media di 14 anni (fonti certe da youtube).

Bene, il caso di oggi si apre in un modo devastante.. incredibile.. scioccante e decisamente clamoroso.
Le Directioner non solo ci tengono tantissimo a difendere i propri idoli (come giusto che sia), ma sono un insieme di offese, parolacce e minacce!
Insomma, dando una pessima idea di loro stesse, le Directioner hanno prestato molta attenzione alle parole del vecchio post degli One Directioner, scontrandosi per una serie di cose.. Ecco a voi alcuni commenti che vorrei riportare per darvi un'idea dei comportamenti assurdi e spaventosi delle Directioner:

-Cosa hai osato dire di niall?
-Gay Harry Styles?!Ma lo sarai tu!
-Non ti azzardare a parlare in questo modo di Liam
-"moccioso,gnocco,luis e gay" lo chiami il tuo cane
-"gnocco" lo dici a tuo fratello
-Testa di cazzo che non sei altro
-Niall attizza un sacco, forse ti devi mettere un paio di occhiali
-Ma io ti vengo a prendere e ti ficco un set di padelle nuove della mondial casa su per il culo. TROIA.
-Perchè ti dico una cosa, quei cinque, quelli che tu chiami figaccioni, bambini e uno addirittura il meno attizzabile (fatti un esame alla vista)
-COSA OSI DIRE? V.A.F.F.A.N.C.U.L.O!
-Cè ma come si fa? Sto per spaccare qualcosa! come ti permetti di classificare 'ste 5 meraviglie per il loro aspetto? non me ne fotte un cazzo io amo Niall! Muori, stronza!
e per concludere in bellezza..
-E UN CONSIGLIO SPARATI IN CULO..

Alcune si lamentano per la bellezza.. Guai! Non si può chiamare "gnocco" un bel ragazzo!
Altre puntano sul fatto che Niall sia più attizzante dell'altro..
Altre ancora si gettano subito sulle offese personali e non.
Altre ti dicono: "come hai osato? non ti permettere di dire che la canzone è ascoltabile!"
Alcune esclamano:"Non è vero che la band è stata messa in piedi con lo scopo di di far impazzire le ragazzine inglesi"
Altre ancora ve le lascio a disposizione nel post qui.. VEDERE PER CREDERE!

La mia risposta potrebbe rubarmi troppo tempo, per questo mi limito a poche righe, in modo da lasciare bella vista alla figura che le Directioner hanno fatto e stanno facendo tutt'ora per un semplice post.

"Gli One Directioner sono stati commentati a modo mio, come mi pare e piace e con la dovuta informazione in giro per il web.
Molte pagine americane, partendo dai tabloid più interessanti, gli hanno descritti come "i nuovi backstreet boys" e che dietro ci sia tutto un interesse commerciale per creare le scene di disperazione delle fan. Credete che 5 ragazzi orribili come la morte e con un microfono in mano avrebbero fatto questo successo? Non credo..
Sono cinque bei ragazzi (chi più o chi meno) che ho voluto commentare solo dal lato NON professionale.
Non è nel mio interesse giudicare la loro carriera e i loro "successi", ho espresso delle opinioni del tutto personali su una canzone ascoltabile e sulle loro immagini ritrovate in giro per il web.
Occorre precisare che questo blog tratta anche dell'HOT, infatti gli One Direction non sono stati gli unici ad essere descritti con delle parole "spinte".
Infine tengo a dire (per chi ha commentato) che non potete sapere chi ha scritto quel post, potrei essere un maschio, potrei essere una femmina. Siamo in due che gestiamo tutto quanto e avendo un età sicuramente superiore alla vostra, non sappiamo cosa voglia dire "bimbaminkia" o altri termini adolescenziali.
La nostra mail è stata invasa da bambine del 99 o addirittura del 2001, incattivite e impossessate, pronte alle minacce e all'uccisione di chi ha definito la band "dei gnocchi".

C'è da dire che il nostro post non ritrova termini offensivi nei confronti dei fan (perchè non ci permetteremmo mai al contrario vostro) e che le parole che voi ritenete offensive nei confronti della band, non sono altro che termini di linguaggio comune espressi con un pizzico di ironia"


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...