domenica 16 ottobre 2011

La rivolta delle Directioner | IL CASO DEL GIORNO


Qualche tempo fa pubblicai un post, dove elogiavo i componenti della band "One Direction" (da rivedere QUI) soprattutto per la loro "bellezza", e dove criticavo alcuni aspetti della band e dei ragazzi.
Partendo dal presupposto che in Italia vige ancora la legge della libera espressione (perfortuna), ho chiaccherato un po' di questi ragazzi, molto noti in Inghilterra per aver partecipato ad X-Factor e per la loro notevole considerazione da parte delle ragazzine inglesi e non.

Si fanno chiamare "Directioner" le fan della band, e hanno un età media di 14 anni (fonti certe da youtube).

Bene, il caso di oggi si apre in un modo devastante.. incredibile.. scioccante e decisamente clamoroso.
Le Directioner non solo ci tengono tantissimo a difendere i propri idoli (come giusto che sia), ma sono un insieme di offese, parolacce e minacce!
Insomma, dando una pessima idea di loro stesse, le Directioner hanno prestato molta attenzione alle parole del vecchio post degli One Directioner, scontrandosi per una serie di cose.. Ecco a voi alcuni commenti che vorrei riportare per darvi un'idea dei comportamenti assurdi e spaventosi delle Directioner:

-Cosa hai osato dire di niall?
-Gay Harry Styles?!Ma lo sarai tu!
-Non ti azzardare a parlare in questo modo di Liam
-"moccioso,gnocco,luis e gay" lo chiami il tuo cane
-"gnocco" lo dici a tuo fratello
-Testa di cazzo che non sei altro
-Niall attizza un sacco, forse ti devi mettere un paio di occhiali
-Ma io ti vengo a prendere e ti ficco un set di padelle nuove della mondial casa su per il culo. TROIA.
-Perchè ti dico una cosa, quei cinque, quelli che tu chiami figaccioni, bambini e uno addirittura il meno attizzabile (fatti un esame alla vista)
-COSA OSI DIRE? V.A.F.F.A.N.C.U.L.O!
-Cè ma come si fa? Sto per spaccare qualcosa! come ti permetti di classificare 'ste 5 meraviglie per il loro aspetto? non me ne fotte un cazzo io amo Niall! Muori, stronza!
e per concludere in bellezza..
-E UN CONSIGLIO SPARATI IN CULO..

Alcune si lamentano per la bellezza.. Guai! Non si può chiamare "gnocco" un bel ragazzo!
Altre puntano sul fatto che Niall sia più attizzante dell'altro..
Altre ancora si gettano subito sulle offese personali e non.
Altre ti dicono: "come hai osato? non ti permettere di dire che la canzone è ascoltabile!"
Alcune esclamano:"Non è vero che la band è stata messa in piedi con lo scopo di di far impazzire le ragazzine inglesi"
Altre ancora ve le lascio a disposizione nel post qui.. VEDERE PER CREDERE!

La mia risposta potrebbe rubarmi troppo tempo, per questo mi limito a poche righe, in modo da lasciare bella vista alla figura che le Directioner hanno fatto e stanno facendo tutt'ora per un semplice post.

"Gli One Directioner sono stati commentati a modo mio, come mi pare e piace e con la dovuta informazione in giro per il web.
Molte pagine americane, partendo dai tabloid più interessanti, gli hanno descritti come "i nuovi backstreet boys" e che dietro ci sia tutto un interesse commerciale per creare le scene di disperazione delle fan. Credete che 5 ragazzi orribili come la morte e con un microfono in mano avrebbero fatto questo successo? Non credo..
Sono cinque bei ragazzi (chi più o chi meno) che ho voluto commentare solo dal lato NON professionale.
Non è nel mio interesse giudicare la loro carriera e i loro "successi", ho espresso delle opinioni del tutto personali su una canzone ascoltabile e sulle loro immagini ritrovate in giro per il web.
Occorre precisare che questo blog tratta anche dell'HOT, infatti gli One Direction non sono stati gli unici ad essere descritti con delle parole "spinte".
Infine tengo a dire (per chi ha commentato) che non potete sapere chi ha scritto quel post, potrei essere un maschio, potrei essere una femmina. Siamo in due che gestiamo tutto quanto e avendo un età sicuramente superiore alla vostra, non sappiamo cosa voglia dire "bimbaminkia" o altri termini adolescenziali.
La nostra mail è stata invasa da bambine del 99 o addirittura del 2001, incattivite e impossessate, pronte alle minacce e all'uccisione di chi ha definito la band "dei gnocchi".

C'è da dire che il nostro post non ritrova termini offensivi nei confronti dei fan (perchè non ci permetteremmo mai al contrario vostro) e che le parole che voi ritenete offensive nei confronti della band, non sono altro che termini di linguaggio comune espressi con un pizzico di ironia"


39 commenti:

  1. Grandissimi ReFresh!! W questo blog!

    RispondiElimina
  2. Siete stati bravi a scrivere questo discorso. Chiaro e convincente! ;)

    RispondiElimina
  3. Allora mi permetto di dire che questa è una tua opinione e và bene, posso non accettarla?
    Io non sono del 2001, ma del 1997 la differenza forse non c'è però io mi definisco una fan per la voce, per le canzoni e le emozioni.
    Li ascolto e non li guardo, possono essere belli, brutti, fighi cessi a me non interessa, la musica và ascoltata e non guardata. Forse alcune ragazze hanno risposto in un modo scurrile, poco educato perchè erano prese dal nervoso (causato ingiustamente da voi) e hanno sbagliato, ma voi? creare una pagina che parla solamente del fisico di Liam, del pacco di Zayn, del non "interesse" da parte dei fan nei confronti di Niall, dei gusti sessuali di Harry, ma scherziamo? E' VERGOGNOSO.
    Non seguo Zayn per il pacco o Liam per il fisico, se devo seguire questi 5 ragazzi li seguo tutti e 5, allo stesso modo. Harry non è Gay, Niall non è il meno "adorato" anzi,Sono tutti e 5 ragazzi meravigliosi, Generosi, Dolci Sensibili, CON UN CUORE E UNA MENTE (Ogni riferimento a persone, cose o fatti è puramente casuale..).
    SONO FIERA DI ESSERE LORO FAN E DI SEGUIRLI, NON PER L'ASPETTO FISICO MA BENSI' PER LA VOCE.
    S.G.
    Ps. se volete aggiungere anche il mio commento CORRETTO ED EDUCATO ad un'altro vostro "intervento" sarei più che onorata :3
    Buona notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei fantasticaa!!Hai scritto una cosa bellissima,per me è la stessa cosa,a me piacciono per la voce,perchè sono dolci,sensibili e generosi,potevano essere anche dei cessi!Ma li seguivo lo stesso!

      Elimina
  4. Hola :3
    Ero su twitter e ho letto il vostro precedente articolo.
    Bene, certe cose, lette da ragazze che ascoltano e "adorano" sti cinque provoca nervoso. Anche io mi sono innervosita leggendo l'articolo.
    Volete sapere una cosa!? Io quando ho sentito una loro canzone cantata ad X-Factor non li ho neanche visti! Avevo sbagliato a scegliere il video! E se ora mi ritrovo qua a doverli "difendere" e perché io non li seguo solo perchè hanno una bella faccia o attizzino ma perché mi piace la loro voce, perché quella voce trasmette davvero qualcosa!
    Sono rimasta anche io inorridita leggendo quei commenti! Ma non tutte le directioner sono così! Non tutte ficcherebbero un set di padelle su per il culo a chi esprime la propria opinione!
    NON SIAMO TUTTE COSI'!

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    Ho letto entrambi i post che hai postato (perdona il gioco di parole) e vorrei solo poter dire la mia..
    Sono perfettamente daccordo sul fatto che ci sia la libertà di parola e di espressione, ma comprendo anche la rabbia delle fans che hanno commentato il precedente post.
    Piacere, sono una Directioner.
    Non ritengo di poter essere definita 'bimbaminchia' per nessun mio atteggiamento.
    Ah, ho 17 anni e conosco moltissima gente (anche più grande di me) che segue i One Direction.
    Su una cosa posso darti ragione. I commenti di molte ragazze sono stati scorretti e molto offensivi.
    Ma vorrei fare presente che noi fans, oltre ad essere moltissime, non siamo tutte uguali.
    E' vero che sono gusti, non a tutti possono piacere questi cinque ragazzi.
    E' anche vero che molte di noi hanno un 'preferito' nella band, nonostante ognuno di loro ci faccia emozionare con la propria voce.
    Questi ragazzi sono gli idoli di molte ragazze. Sono gioia, per molte ragazze.
    E, nonostante la libertà di parola, ti sarei grata se comprendessi perchè molte si sono messe sulla 'difensiva'.
    Detto ciò concludo.
    Niente contro di te, o voi.
    Era giusto per precisare.

    Ciao xx

    RispondiElimina
  6. Avremo sbagliato modo,me ne rendo conto.Però quelli che tu hai scritto in questo post sono solo alcuni dei commenti,altre ragazze,anche se poche si sono preoccupate di difenderli più che insultare te.Tu non ce l'hai un idolo?Non ti darebbe fastidio se qualcuno cominciasse a giudicarlo?Credo di si.
    Non tutte le ragazze hanno 11 anni.
    Ognuno ha le proprie idee,tu hai le tue io ho le mie il primo che passa per strada ha le sue.
    Si possono condividere o no.Le ragazze che hanno commentato volevano soltanto esprimere il loro disappunto.Hanno sbagliato usando quei termini.Ma quando uno è arrabbiato non bada tanto alle parole.
    La libertà di espressione c'è per te ma c'è anche per chi ha commentato.
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Scusateci ma in quel momento non ci sravamo molto con la testa,sono gusti ma a volte da fastidio sentire il proprio idolo che viene criticato...Scusateci di nuovo :)

    RispondiElimina
  8. Vorrei far capire che ognuno qui a cercato di valere le sue opinioni, in tutte e due i modi sbagliando. Tu non avresti dovuto attaccare Niall dicendo che è un cesso e balle varie, Harry che è gay (si vede proprio che non li conosci) ecc., da parte delle fan accanimenti alla tua persona. Io penso però che parlando da fan in generale non faccia piacere che il proprio idolo venga sputtanato alla grande, dando un'immagine negativa di lui, quindi esprimi commenti positivi su chi ti piace per evitare inutili discussioni che non fanno bene a nessuno.

    Pace e amore. x

    RispondiElimina
  9. SEERA!Allora,premettendo che sono una GRANDE FAN DEGLI 1D,posso esplicitamente dirvi che,Directioners AVETE FATTO UNA BELLA FIGURA DIMMERDA.E sapete perchè?Non perchè avete difeso i vostri idoli,il che è GIUSTO ma COME lo avete fatto.Passare alle minacce,mi sembra esagerato.Nonostante tutto come lui/lei ha scritto nell'articolo non è una loro fan e come si presume non li conosce.Mi sembra giusto saltare semplicemente alle conclusioni sull'aspetto.Detto questo,forse in alcuni casi si,sono stati usati dei termini 'forti' che come voi hanno toccato anche me,in quanto fan.Ma ragazze,minacciare non serva a NIENTE.Assolutamente,perchè comunque soro e resteranno della loro opinione.Vogliono basarsi sull'aspetto fisico?Okkey,non sono fan,lo ammettono parlano del loro aspetto fisico.Forse il loro 'modo' sarà stato TROPPO AFFRETTATO IN CAMPO 'sentimentale' ma comunque E' LA LORO OPINIONE.Quindi attaccarli è inutile e ci sta rovinando l'immagine perchè,non mi sembra giusto che le Directioners vengano etichettate per il comportamento infantile di alcune.
    detto questo,un bacio!

    Directioner from the beginning. Directioner to the end.

    xx.

    RispondiElimina
  10. Ciao :3
    Io sono una Directioner e volevo dirvi che avete ragione...le altre fan hanno reagito in modo sbagliato. Però cercate di capirle. Non è carino quando qualcuno insulta il proprio idolo e per di più facendolo apparire una figura negativa agli occhi delle persone. Hanno sbagliato loro come avete sbagliato voi. Quindi mettetevi l'anima in pace non criticando persone che nemmeno conoscete per evitare tutto 'sto bordello.
    Pace & Amore ♥

    RispondiElimina
  11. Avete ragione, alcune ragazze hanno davvero risposto in un modo non adeguato (e ci tengo a precisare che io non sono una tra queste). Io sono una loro fan e li ho conosciuti grazie alla radio quindi non mi sono piaciuti per il loro aspetto ma mi piacciono proprio per la loro musica! Che poi siano dei bei ragazzi è vero e è anche vero che molte per persone si sono "innamorate" di loro solo e unicamente perchè sono dei fighi. Secondo me hanno una voce bellissima e purtroppo molte loro "fan" li guardano solo per la loro bellezza. E sono fiera di non fare parte di questo gruppo ma di ascoltare la loro musica per le loro bellissime voci.
    Francesca :)

    RispondiElimina
  12. Ti dò un pochino ragione xò delle fan non hanno risposto con volgarità e ne hanno detto che Niall attizza più degli altri e esistono directioner dal 94 in poi
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Sssera.
    Io ho commentato l'altro post in modo abbastanza carino e coccoloso,ti do ragione certe directioners hanno scritto cose offensive,comunque èanche giusto difendere i tuoi idoli,è una parola grossa,ma per noi è così.hai presente quando ti innamori di qualcuno che non ti caga,la stessa cosa vale per noi,amare questi ragazzi che neanche ti conoscono e sognare un loro sguardo.con questo ho detto tutto.
    -Peace.

    RispondiElimina
  14. E ti arrabbi se ti offendiamo ?! Offendi loro,e noi offendiamo te,mi sembra ovvio. Un consiglio ? queste critichine alla minchia di gatto,risparmiale, perché crei casini.
    Poi un'altra cosa : non ti piacciono ? e chi te l'ha chiesto? fatti un diario segreto,sai quello con il lucchettino e la chiave,magari di Winnie The Pooh, e non scassare tanto a noi.
    E hai anche da ridire? se permetti, IO DIFENDO CIO' CHE AMO.

    RispondiElimina
  15. Hey...
    vi voglio solo dire due cose, concordo con voi quando parlate di tutte quelle BAMBINE che si credono tanto fan dei One del '99 o del '01, quelle che seguono solo la moda del momento, magari che li ADORANO senza neppure averli mai visti o sentiti, ma per favore non offendete noi VERE DIRECTIONER che non siamo del '01 bensì del '97, che non li amiamo solo per il loro bel faccino ma perchè quando li sentiamo cantare proviamo delle emozioni che fantastiche, uniche.
    Perchè magari la prima volta che li abbiamo sentiti è stato alla Radio e ce ne siamo innamorate senza aver visto quei bei visini che si ritrovano. Quindi piano con le offese, e poi dico io, se una qualche cosa non vi piace bon, basta finita lì, non serve offendere le persone a cui piace, a cui solo sentire una loro canzone scoppiano in lacrime, come io 'sta sera quando ho letto questo articolo.
    Credo di aver detto tutto e di essermi sfogata abbastanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte quelle che hanno difeso i 1D, con il loro cuore, senza definirli "BONI, GNOCCHI, FIGHI" loro sì che sono vere fan.
      Le vere fan, li seguono non perchè sono belli, ma perchè hanno talento e non c'è da negare che loro hanno talento. E poi, sinceramente le Directioners non sono solo bimbe, ma sono anche persone grandi e responsabili. Perchè i One Direction oltre a fare buona musica, sono brave persone con sani principi. Rispettano qualunque persona e non giudicano nessuno. Questo noi lo sappiamo, e sinceramente, se devo dire la verità a volte mi sento a disagio quando c'è qualcuno che li insulta, ma poi mi sento forte e sono capace di difenderli, perchè so che loro avrebbero fatto la stessa cosa con me. :)

      Elimina
  16. Concordo pienamente! Io sono una fan scatenata degli 1D ma con questo non attacco chi li vede con altri occhi!;)

    RispondiElimina
  17. Concordo con tutte le mie 'colleghe' qui sopra. Non siamo tutte 'bambine' del 2001. Non tutte pensiamo 'oh che fighi, vanno pure di moda, ora sono i miei idoli'. Non siamo tutte uguali. Io per esempio, li ho conosciuti tramite internet. Okay, ho subito pensato che fossero belli, ma non ho comprato i loro poster, ho comprato il loro CD.E non l'ho comprato per ascoltare le loro facce. Ma poi anche se fosse? Voglio dire, che male c'è se ti piace un cantante ANCHE per l'aspetto fisico? Perchè, secondo voi tutte le donne che amano Brad Pitt lo fanno perchè è un bravo attore? Ma dai. Ah, un' altra cosa? (Non voglio fare la moralista) ma se Harry fosse gay che cavolaccio di male ci sarebbe? Io sostengo la coppia Larry, perciò non ho problemi. Detto questo, mi dileguo.
    Paaaace,
    una Directioner.

    RispondiElimina
  18. Ora se facessi un post in cui fai vedere che le Directioners non sono tutte uguali sarebbe anche più carino :)

    RispondiElimina
  19. E'stata scritta una grossa inesattezza nell'articolo originale...Ovvero che la canzone e' decisamente ascoltabile...madonna che robaccia...canzonetta scemetta e vocine insulse, in 5 non riescono a farne una buona (ma no,loro sono bravi artisti,e poi sono dolci, romantici, ecc...) mah che tristezza...ma la MUSICA dove sta?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno ha i suoi gusti caro mio, io non vengo ad insultarti i tuoi idoli.
      Comunque per colpa di moltissimi commenti come il tuo, ma anche molto più offensivi come: sei un grandissimo finocchio m***a umana, postati sul profilo twitter di uno dei componenti del gruppo, quest'ultimo è stato costretto a eliminare il suo profilo. E se una cosa del genere venisse fatta a te?

      Elimina
  20. Io accetto tutti i pensieri che voi dite,perchè non mi interessa molto.
    Penso che le directioners, siano SOLO quelle poche che si comportano come tali,non insultano niente e nessuno,li amano per il loro talento e modo di essere e non per il modo in cui si vestono.
    Purtroppo,c'è da dire, che avendo fatto molto successo, molte ragazze li hanno "iniziati ad ascoltare" solo perchè vanno di moda. Saranno anche mesi che li conoscono e si fanno chiamare "directioners", ma io sono sicura che queste tra meno di 1 anni li avranno già dimenticati.
    C'è anche da dire che,per colpa di ciò, siamo invase da fans NON VERE che,in questo modo, ci fanno passare per stupide e bimbeminchia. La maggior parte che li ascolta sono proprio bimbeminchia. Siamo in poche che li accettano per quello che realmente sono e per il loro talento.
    Sono sicura che quando questo successo sarà sostituito da un nuovo successo, tutte queste SCOMPARIRANNO ed allora Sì che rimarranno quelle VERE.
    Posso capire che per voi saranno commerciali e tutto quello che volete, ma abbiate rispetto almeno per quelle poche fans vere che ci sono. Sopratutto, non insultate noi,non prendetevela con noi. Non centriamo nulla, è solo un genere di musica che ci piace, come a voi piacciono altri generi. Rispettate noi e noi rispetteremo voi.
    Riguardante gli insulti che si mandiamo è sempre per cercare di far capire a queste sottospecie di "directioners" che nessuno di loro è brutto,stupido. Invece,riguardo la parola "gnocco", sono PIENAMENTE d'accordo con te. Anche io chiamo gnocco uno che è davvero bello e ti posso dire che ce li ho chiamati molte volte così,magari con parole simili a "gnocco" Haha.
    Il mio ragionamento è questo e sono libera di esprimerlo,no?
    Scusate se ho fatto qualche errore ortografico.

    sara.

    RispondiElimina
  21. Io sono una Directioner, e mi vergogno molto del comportamento di altre fan come me. Io trovo giusto difenderli quando qualcuno li chiama "froci" ingiustamente. Se invece una persona esprime il proprio parere educatamente, non mi sembra giusto attaccarlo solo perchè non la pensa come noi.
    Fortunatamente noi Directioners non siamo tutte così :)

    RispondiElimina
  22. come dicono le directioners qui sopra, non siamo tutte bambine. Io ho 16 anni e li amo più di qualsiasi altra cosa :) comunque trovo sbagliato il modo in cui ti hanno trattato nel post precedente. va bene difendere i propri idoli, ma passare alle offese personali è davvero esagerato. ok, ammetto che mi ha dato fastidio quello che hai scritto, ma semplicemente non trovo giusto insultarti, ognuno ha le proprie idee :) ragazze, non ditemi che non avete mai detto che sono gnocchi o roba del genere perché non ci credo. io non sono una bimbaminchia arrapata, però lo dico che sono dei bei fighi e a volte penso anche a cose perverse ahah. quindi evitate di fare le santarelline :) Niall è quello che attizza meno per te, per me è bellissimo, a trovarlo un ragazzo così! *-* in ogni caso non sono modelli, sono cantanti con una voce fantastica che mi fanno venire la tachicardia. il fatto che siano dei bei ragazzi è una cosa in più :)
    una vera directioner.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai pienamente ragione la penso proprio come te ! ognuno ha le proprie idee e non possiamo insultare quelle che la pensano diverso da noi ! ma non possono neanche giudicare le persone dall'aspetto ! certo ! anche io tante volte dico che sono boni , ma assolutamente non li amo per quel motivo ! e se questa non lo vuole capire sono affari suoi ! io li amo e li amerò per sempre -.-

      Elimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. scs ma il tono che hai usato nell'altro post ( basta una foto per fartelo stare sulle palle ecc) non sembrava molto amichevole ! a me non piace justin bieber ma non mi metto a scrivere cose del genere ! inculati

    RispondiElimina
  25. CIAO :)
    SONO UNA DIRECTIONER,BHè TU TI STAI ATTENENDO TROPPO SULLA LORO BELLEZZA,SONO 5 MERAVIGLIE,MA HANNO ANCHE MOLTO TALENTO,NON PENSO CHE DOPO TUTTO HANNO RICEVUTI COME PREMIO SIANO COSì "SENZA TALENTO".
    QUELLE CHE VEDI TU CHE DICONO SOLO CHE I ONE DIRECTION SONO BELLI,SONO FALSE DIRECTIONER ;)
    CIAO.

    RispondiElimina
  26. Ciaooo
    Io penso soltanto che ognuno hai suoi gusti e commenti buoni o cattivi però quelli cattivi potrebbe anche tenerseli per se.. non so cosa mai vi abbiano fatto per criticarli in questo modo in fin dei conti sono solo 5 ragazzi che hanno provato a inseguire il loro sogno e ce l'hanno fatta .. è vero a noi piacciono anche perche sono dei meravigliosi ragazzi belli e divertenti ma ci piacciono soprattutto per le loro bellissime voci , 5 voci ognuna completamente diversa dall'altra ma che messe insieme creano quel qualcosa di unico . Ora io ho 17 anni e non sono del 2000 e non seguo la moda del momento visto che li seguo da x-factor e posso dirti che noi Directioner siamo completamente dedicate a questi ragazzi e forse sarà anche esagerato ma li amiamo profondamente anche perchè sono dei ragazzi proprio come noi che amano ridere e scherzare -Insomma non siamo quelle bimbeminkia che li seguono solo perche sono belli ecc ..
    Tamara :D

    RispondiElimina
  27. Ciao,
    effettivamente ognuno ha i suoi gusti, ma questo non da il diritto ad una persona che non li ha neanche ascoltati di giudicarli solo per l'aspetto.
    Io sono una Directioner e, a prescindere dall'età delle fan (conosco una ventina di directioner di 20-25 anni, senza contare donne di anche 40 anni e ragazzini e uomini non gay), penso che un gruppo vada ascoltato per la sua musica...se poi sono anche carini meglio!
    Comunque hai preso solo i commenti più cattivi e non quelli che ti spiegano il nostro disappunto. E poi, quella gallery è costituita da molte foto di molto tempo fa...non credi che possano essere maturati?
    Camilla

    RispondiElimina
  28. perchè noi non possiamo offendere te, però tu puoi offendere loro? non vedo nessuna differenza!

    RispondiElimina
  29. Ok allora io posso parlare, perchè non sono ne una 'bambina' del 99 ne del 2001 come le chiami tu.
    Sono molto più grande ed anch'io sono una loro fan.
    Non voglio insultalti o cose del genere perchè capisco che c'è la libertà di pensiero e parola, ma in questo modo tu stai offendendo Quei cinque ragazzi, perchè non hanno dei corpi scolpiti come gli altri vip e stai offendendo le altre directioner che magari dandogli delle bambine e dicendo che ascoltano dei mocciosi.
    Un ultima cosa, non continuare a provocarle così perchè in questo modo, sei tu che fai dare una pessima idea di te!

    RispondiElimina
  30. Hanno tutte ragione !!!
    1d forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauuu !!!Allora,innanzi tutto,io sono una DIRECTIONER!!Loro sono la mia vita e non so cs farei senza di loro!!!A me dispiace dirlo ma sta volta le directioners hanno esagerato cn i termini,x carità ankio li difenderi ma x cose davvero cattive,e tra quello ke ai detto tu a quelle cattive,quasi maligne c'è una bella differenza!!!!Magari è vero che quello che ai scritto,tipo ke sono froci,ecc...,nonn mi piace,ma ragazze siamo sincere sono 5 ragazzi bellissimi e a una/o ragazza/o che non è unaun directioner/boy può venire da dire che sn degli gnocchi,xkè in questo caso secondo me li giudicava sull'aspetto fisico,non sul canto,ecc.....a me,x esempio se vedo justin bieber mi viene da dire "Ma ke figo è??" xkè io non sn una Beliber e (le canzoni a me piacciono) ma non sono una beliber e non sto attenta molto alle canzoni !!!!!In breve "Le Directioners Hanno Sbagliato A Dire Parolacce,Bestemmie,ecc..."
      Questa è la mia opinione,non voglio litigare,soprattutto cn delle Directioers,quindi buona note e ciaooooo a tutte/i
      Ps.ONE DIRECTION VI AMOOOO <3

      Elimina
  31. allora.....queste ragazze che scrivono ste cose NON SONO DIRECTIONER,ma solo BM -.-"
    Credo di essere una directioner Vera ♥ e non direi mai queste cose. ok ke gli haters dicono che sono gay ecc(a parte ke non si deve avere nulla contro i gay),anke io difenderei i miei idoli MA NON INSULTANDO L'ALTRA PERSONA NO??
    Proud Directioner Forever u.u

    RispondiElimina
  32. Ciao a tutti! Anche io voglio dire la mia e essendo una VERA DIRECTIONERS (come le altre che hanno scritto prima di me) mi sento in dovere di difendere i miei idoli, come farebbe chiunque altro no? Voi vi siete lamentati x le risposte di alcune fans ma anche voi li avete criticati! Niall è bellissimo e Harry non è gay (e già da questo si capisce quanto tu ne sappia di loro... -.-")
    Volevo dire anche un'altra cosa... NON ESISTE MUSICA PER BAMBINE PICCOLE O PER ADULTI ECC OK?? LA MUSICA E' PER CHI LA ASCOLTA!
    E se ci sono fan del 99? Dove sta il problema? E se sono del 94? CHI SE NE FREGA! Le vere Directioners li ascoltano per la loro musica, per le emozioni che regalano e se poi sono anche belli tanto meglio!
    Le bm ci sono e ci saranno sempre ma ci sono tantissime VERE FANS!
    Concludo il mio libero pensiero. W I 1D E LE DIRECTIONERS!!!! <3
    Sara <3

    RispondiElimina
  33. allora prima di tutto io nn parlo cosi e secondo nn tutte sono cosi e ti assicuro che le fan nn hnn 14 anni ce ne sono di 30 quindi apri gli occhi e di certo noi nn siamo maleducate o altre cose del genere quindi prima di parlare informati bene cn tutto il rispetto una directioner

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...