domenica 14 luglio 2013

Marco Carta in costume al mare



Da quando Marco Carta ha iniziato i duri allenamenti in palestra (qui le foto) ci tiene molto alla sua forma fisica, ma soprattutto alla sua spietata voglia di farsi notare e fotografare.

Un Marco Carta in evoluzione.. sempre più "grosso" e sempre più attento alla dieta.
Paparazzato a Roma tra spiagge e discoteche interamente gay, Carta si gode l'estate così..
Tra serate, sole, costume e serate gay..

Continuate se siete interessati a rifarvi gli occhi!

















2 commenti:

  1. Veramente Carta si gode l'estate un pò dappertutto.La sua "spietata voglia di farsi notare" come dite voi, la manifesta in spiaggia o in piscina ,dove gli altri stanno notoriamente con il cappotto, lui ha l'ardire di mettersi in costume, anzi spesso con i pantaloncini...che cosa hot andare in un parco acquatico e scivolare negli scivoli con i pantaloncini,si doveva lasciare la maglietta, perchè se no fa scandalo.Poi le spiagge gay ,qualcuno se le è sognate, un blogger si è chiesto dove fosse, basandosi sul colore degli ombrelloni, che sono presenti in tanti stabilimenti, (quindi potrebbe essere ovunque) ,in foto postate da lui stesso,e ha ipotizzato fosse in una certa spiaggia, altri blog hanno ripreso la falsa"notizia",poi ovunque fosse mi sembra ovvio che non vada in spiagge affollate, per evitare di passare la giornata a fare foto e autografi, e avere un pò di tranquillità e vada in posti un pò più tranquilli o isolati. poi i locali interamente gay che significa? perchè Marco Carta ha degli amici gay, come Marina Marchione, che è lesbica dichiarata, e lui e i suoi amici vanno in giro per discoteche,ha amici che organizzano eventi e feste, e in genere esce con il gruppo.Non è uno che va in incognito in discoteca a fare chissachè,e viene "beccato", va a ballare con gli amici e e si fa foto e video che posta tranquillamente in rete, ormai in certe discoteche ci vanno tutti, perchè sono divertenti, anche gli etero,soprattutto la gente di spettacolo, non indica proprio niente. Marco è apprezzato da tanti gay, ha la simpatia dell'ambiente, ha anche inaugurato un locale, è normale che si dimostri aperto, e fa parte anche del suo lavoro.la parola paparazzato è fuori luogo perchè se fosse per Carta i paparazzi fallirebbero,nessuna delle foto che avete messo è fatta da paparazzi, le ha messe tutte lui su internet, così come le mette quando va a mangiare la pizza, mette le foto dei suoi cani, e mette le foto quando va in discoteca, niente paparazzi per Carta, e niente sccop,lui è molto SOCIAL e condivide con i fans in rete le sue giornate, molto trasparente, niente da nascondere, mi dispiace per voi.

    RispondiElimina
  2. Marco Carta in questo periodo sta con una ragazza molto carina, che fa la ballerina,e che va con lui per spiagge e locali , di ogni tipo, anche quelli incriminati.lui si è fatto un bellissimo fisico, e i blog riportano solo le foto dove è spogliato, dicendo che cambia look, come se in strada uscisse in mutande, si spoglia al mare come tutti.poi le foto le mette perchè indubbiamente fanno piacere alle fans, e fa benissimo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...