Ecco che spunta l'indiscrezione della Stampa, di pochi minuti fa che annuncia: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati visti baciarsi in pubblico!
I due sarebbero stati sgamati nel Bar Rouge, nella zona modernissima di Shangai.
Luca, ormai ex di Federica, qualche giorno fa parlò così :
“Io sono ancora innamorato e tutta questa vicenda mi fa male – ha confessato amareggiato Luca Marin – ho perso cinque chili in venti giorni ma ho la coscienza a posto, altri non lo so“. E Luca, che quest’inciucio proprio non lo vuole digerire, ha promesso che presto dirà la sua: “arriverà il momento in cui dirò la mia verità, non è questo il momento né il luogo adatto, ma arriverà“.
La replica di Federica non si fa attendere: “la decisione di chiudere con Marin non l’ho presa da un giorno all’altro, ho riflettuto a lungo, e non è stato facile. Non puoi mai prevedere quale sia la reazione alla fine di una storia, ma la delusione e la rabbia sono sentimenti comprensibili – sottolinea Fede, che poi aggiunge – di sicuro ho la coscienza a posto. L’amore è un sentimento che non si può controllare, non posso farlo neanch’io“.
Niente da fare.. l'amore non lo controlli e questo vuol dire papale papale che sia innamorata del suo nuovo ragazzo Magnini..
Si aspetta solo la conferma ufficiale dalla protagonista di questa storia, la Pellegrini!
Nessun commento:
Posta un commento