lunedì 5 settembre 2011


Dopo l'avviso di Elena Morali a Carmela Gualtieri in cui annunciava:
"Non fidarti, George Leonard ci ha preso in giro entrambe" e da rivedere QUI, ecco che Carmela risponde senza farsi attendere:
"Il nostro amore non sarà minacciato da una qualsiasi frequentatrice di palazzi presidenziali."


Azzz, Carmela non si è proprio trattenuta, forse perchè non vuole accettare l'idea di essere cornuta, dato che ormai sappiamo tutti quante ne ha combinate George Leonard.
La Gualtieri poi è andata avanti, mettendo in buona luce il suo rapporto con il principino, dichiarando:

"Da quando io e George stiamo insieme, in tanti, hanno provato a insinuare dubbi e cattiverie per  farci naufragare, ma non ci sono mai riusciti. Tra di noi c’è amore vero.
Siamo sempre insieme e poi una donna percepisce il tradimento. In quel caso non so se sarei in grado di perdonare, mi dovrei trovare nella situazione.
Penso che ci sposeremo entro la prossima primavera. George ama stupire, è megalomane. Io invece sogno una giornata tranquilla e risevata, mgari nella mia terra.Voglio almeno due figli ma, ho 34 anni e devo darmi una mossa"

Chi crede a questo amore spettacolare alzi la mano! Nessuno.. lo sapevo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...