mercoledì 7 settembre 2011

Elisabetta Canalis: "Vi spiego perchè ho detto addio all'Italia"



Ancora una volta è Alfonso Signorini a riuscir a contattare Elisabetta Canalis direttamente da Los Angeles, dove in questi giorni stanno avendo luogo le prove per "Dancing with the Stars" dove lei è stata già data per favorita.

"Cosa mi ha spinto ad andare via dall’Italia di punto in bianco?" dice la Canalis, "semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perché è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità.Non volevo più affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch’io. Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E, qui a Los Angeles, ho trovato la serenità.
Non credo si sia mai pronti alla fine di una relazione. Ho sempre vissuto la conclusione delle mie storie più importanti come una sorta di fallimento sul piano personale. Dalla vita ho avuto tanto e il lavoro è l’unica cosa a cui mi possa aggrappare per andare avanti"

Insomma, Eli punta sul lavoro e noi le auguriamo di riuscir a conquistarsi quel pezzo di terra così sognato..
Anche se conquistarlo sballottando il culo a destra e a sinistra è troppo facile..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...