martedì 6 settembre 2011

Marco Mazzanti del GF è stato scoperto a letto con un uomo?


Ve lo ricordate? Lui è Marco Mazzanti, ex concorrente del Grande Fratello 9.
Chi se lo ricorda, ricorderà anche quasi sicuramente le insistenti voci che si rincorrevano sulla sua presunta omosessualità. Bene.. Marco negò sempre tutto e non appena uscito dalla casa del Grande Fratello tornò tra le braccia di Lea Veggenti.

Proprio oggi lo scoop! Perchè tra i due è successo qualcosa..
Pronti a sapere?

E' comparso sul facebook di Lea Veggenti un messaggio indirizzato al suo (ormai ex) Marco in cui dice:

"E' con immenso sollievo che comunico la fine della mia relazione, se così si può chiamare, con Marco. Il sollievo deriva dal fatto che finalmente non mi sento in colpa e ho voglia di dire che la rottura dipende dall'averlo colto in flagrante ma non con il tipo di persona che mi sarei aspettata! E' troppo moderno per me.. Beh caro Marco, bastava dirlo"


Insomma, le voci c'eranoi dubbi pure.. Questo messaggio di Lea non può essere interpretato in altri modi, soprattutto perchè per averlo beccato in flagrante è okkei, ma con il tipo di persona che non si aspettava.. Fa riflettere.

Essendo zabette come poche, non solo siamo quasi sicuri della bisessualità o omosessualità di Marco Mazzanti, ma siamo davanti anche ad una a cui piace sputtanare la gente?
Che palle questi uomini finti etero..
Dopo il click una gallery hot su Marco Mazzanti versione GF..








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...