domenica 4 settembre 2011

Elena Morali a Carmela Gualtieri: "Non fidarti, George Leonard ci ha preso in giro entrambe"


Fantastico, mi sembra di esser tornato indietro nel tempo, quando nella casa del Grande Fratello, George Leonard continuava a mentire facendo poi di quelle figuracce assurde non appena si veniva a sapere la verità su ex fidanzate o attuali.
"Carmela Gualtieri non fidarti, George Leonard ci ha preso in giro entrambe"
e poi aggiunge:
"Mi ha portato anche nella casa dove vive con lei, ci sono rimasta due giorni. Della nostra storia erano al corrente molte persone. Mi ha presentato anche i suoi zii. George mi ha spiegato che c’era di mezzo il lavoro. Ha tirato in ballo anche il bambino, come se Carmela fosse la madre…E che se volevamo continuare dovevamo farlo discretamente altrimenti avremmo rovinato tutto."

Parole pesantissime quelle della Morali a cui George risponde come è suo solito, ovvero da BUFFONE:

"Cari Amici è arrivata l’ ora di rispolverare la Spada e ricominciare a combattere come un vero Principe… Non risponderò a tali provocazioni per cercar di fomentare ancor di più i gossip… Ma cautamente e audaciamente combatterò per il mio VERO AMORE per Carmela perchè l’ unica cosa che conta è questo.Più uniti che maicon la mia Regina al mio fianco infilzerò il male che incombe sulla nostra Vera Famiglia… Le persone ripossedute dal diavolo pagheranno molto caro le loro infamie… Stalking, diffamazione e falsità sarà interamente denunciato alle autorità competenti."
Ad ogni caso immagino che il matriomonio in programma e di cui parlammo QUI, non sia più così vicino..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...