lunedì 25 luglio 2011

Dov'è finita GemmaDelSud?!


Tutti ormai conosciamo la famosa ragazza Palermitana Francesca Ferrara meglio nota come GemmaDelSud, la strana creatura che sconvolse le vite di bambini, adolescenti e vecchietti italiani!
Le bastarono pochi video per diventare una vera star del web, capace di far incuriosire e parlare di , ma adesso... CHE FINE HA FATTO?!?

Nove mesi fa pubblicò un video, in cui inaugurava il suo nuovo canale del Tubo chiamato "GemmaADelSud".
Da quel momento in poi (ottobre 2010) Francesca sparì dal web.
Inaspettatamente il 21 luglio 2011, sul canale della palermitana, appare un nuovo video, ma che non rappresenta le classiche scene di ballo o di canto della ragazza, ma bensì un videoclip del famoso rapper Vacca.. E qui la domanda.. Cosa c'entra un cantante con GemmaDelSud??
E non è tutto!
Come mai la ragazza si ostina così tanto a pubblicizzare il sito e il canale del giovane rapper sardo?!
Non è che dietro questa storia si nasconde qualcuno che è riuscito per l'ennesima volta a rubarle l'account?!?
Fatto sta che Gemma del sud sembra scomparsa, ma il suo account, misteriosamente è rimasto ancora attivo, con aggiornamenti sul cantante Vacca.Strano no? Vedere foto per credere e il canale di YouTube, una volta appartenente a GemmaDelSud!



Chiunque sappia risolvere l'arcano, ci scriva!

1 commento:

  1. Salve,ne so io di Gemma Del Sud.Ha aperto un nuovo canale ma non sta caricando più video,il link è questo:https://www.youtube.com/user/Gemmadelsud92it?feature=watch

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...