sabato 23 luglio 2011

Lady Gaga si drogava, adesso preferisce la vagina.


Forse è un modo per attirare l'attenzione, dato che le vendite del suo ultimo album "Born this way" non stanno andando benissimo, ma Lady Gaga durante l' Howard Stern Show, ha parlato di sè stessa, ammettendo di aver fatto uso di droga per ispirazione:  “Lo facevo nel mio appartamento e scrivevo canzoni. Sapete? Ora mi pento di tutto questo”, poi paragona la droga al demonio, consigliando ai suoi fans di starcene lontano: “A tutti i miei piccoli mostri la fuori che stanno ascoltando: non sfiorate quella roba. È come il demonio”.



Ma non finisce qua, perchè la cara Gaga non finisce mai di sorprenderci..
Dichiaratasi ufficialmente bisessuale qualche settimana fa, ora rivela da dove prende ispirazione in mancaza di droga:
“Qualunque cosa mi sussurri la mia vagina io dico: 'Sì, è arrivata l'ispirazione'. Anche se non accade di continuo”.

??? povera vagina..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...