sabato 23 luglio 2011

E' morta Amy Winehouse


No, non è uno scherzo, è successo realmente.
Pochi minuti fa Sky News ha lanciato la notizia schoccante: Amy Winehouse è stata trovata morta nella sua casa londinese.

La notizia ha dell'incredibile, anche se qualche anno fa i medici l'avvisarono che se avesse continuato ad assumere alcol e droghe sarebbe morta nel giro di poco tempo.

E invece non è andata così.. Perchè Amy Winehouse, nata a Londra il 14 Settembre 1983, e sotto casa discografica Island/Universal, ha resistito più a lungo, dopo essersi curata e dopo essere tornata sulle scene.

Ultimamente invece aveva annullato l'intero tour europeo  (compresa l'unica data italiana prevista a Lucca il 16Luglio) dopo essersi esibita visibilmente ubriaca a Belgrado in Serbia. (Cliccare per il video)
Poco dopo l'Ansa ha pubblicato la dichiarazione che l'artista inglese avrebbe da poco terminato una cura per disintossicarsi dall'alcol, ma probabilmente questo non avrebbe avuto successo.

Iniziata la sua carriera nel 2003, con l'album Frank, Amy Winehouse ha collezionato subito una vasta gamma di successi e premi internazionali, dagli  MTV Europe Music Awards 2007 ai Grammy Awards 2008, dove stravinse con ben 5 statuette con la canzone "Rehab" che appunto parla del suo rifiuto di disintossicazione dall'alcol e droga.

Muore oggi, 23/7/2011, nel suo appartamento di Londra, devastata dalla droga e dall'alcol che per anni ha continuato ad assumere, nonostante i numerosi avvisi dei medici che l'hanno tenuta in cura.



..Le foto di questa giornata..

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...