sabato 30 luglio 2011

Madonna ha speso 75.000 dollari per una macchina anti-cellulite.



Tracy Anderson (in foto accanto alla cantante), è la sua ex personal trainer, che dichiara: "Non ce la faceva più! Stare vicino a Madonna è un incubo e non lo auguro a nessuno.."
Tutte quelle chiamate notturne a Tracy, dove la cantante si lamentava e disperava per le nuove rughe o per la cellulite, adesso non le sentirà più.

Perchè è andata proprio così: Madonna si lamentava e lei doveva sopportarla e calmarla pur di mantenersi il posto di lavoro. Peccato che poi Tracy Anderson , si è licenziata e ha raccontato tutto a STAR.

Un anno e mezzo fa, Guy Ritchie (ex marito di lei), sparò a zero e rivelò: “Io preferivo il sesso sul letto ma lei lo voleva complicato. Mi costringeva a rapporti con la sua musica in sottofondo. Conosco a memoria Secrets, Vogue, Holiday e tutte le sue oltre 500 canzoni perché ero costretto ad ascoltarle anche nei momenti più intimi“.

Adesso l'ultima genialata.. Madonna, ossessionata dal tempo che scorre, ha speso 75.000 dollari, per una macchina dimagrante ad ultrasuoni che combatte la cellulite.


Ma non è un po' troppo viziata... ??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...