mercoledì 27 luglio 2011

Laura Pausini gioca a nascondino


Beccata ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, la Pausini è concentrata per le registrazioni del video per il suo prossimo singolo.

Bella dimagrita dopo diete accurate, Laura ha iniziato ieri le riprese ufficiali, posando anche per il set fotografico, le cui foto le vedremo probabilmente nel nuovo album, in uscita l'11 novembre.

Di certo non è stato così facile per lei e il suo staff, che hanno dovuto fronteggiare questo ragazzo, armato di telecamera, con ombrelli aperti e teli, tenuti con attenzione da colleghi e fidanzato.


(Notare bene al minuto 2.45 quando Laura si accorge di essere ripresa).

La Pausini ha cercato di nascondere ogni angolo del suo corpo, anche se naturalmente qualcosa è scappato e siamo riusciti ad intravedere lunghi vestiti dal nero al verde acqua, tacchi scuri e capigliature diverse da foto a foto.

Chissà perchè si nasconde così tanto..


28/07/2011
Ne avevamo parlato giusto ieri ma Laura Pausini è stata ancora paparazzata in spiaggia, durante le riprese del suo prossimo video.


La canzone, che sarà il primo singolo ufficiale dell'album, è stata ascoltata rigorosamente in cuffia per evitare che i paparazzi, accorsi sul set, ascoltassero e registrassero spezzettoni della canzone.


Alla fine, la cantante ha rilasciato velocemente due parole ai paparazzi all'uscita del set.

       Per vedere i video...





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...