venerdì 9 settembre 2011

Alfonso Signorini attacca Alessandra Amoroso: "Se non non ci fossero i fan sarebbe già nel dimenticatoio"


Probabilmente Alfonso Signorini avrebbe risposto "contro" al nostro sondaggio chiuso proprio ieri, dove chiedavamo se il comportamento di Alessandra Amoroso avuto qualche sera fa fuori da un ristorante (e da rivedere QUI) fosse stato corretto oppure no.

Alessandra Amoroso avrebbe snobbato una quindicina di persone e le testimonianze dei fan l'avrebbero subito difesa.
Ma dopo la lettera che ci scrisse a noi una fan di Alessandra Amoroso, in cui l'attaccava(qui), un'altra lettera è arrivata alla redazione di Alfonso Signorini, scritta da un ragazzo che la definisce addirittura "completamente fuori di testa":

"Caro direttore, le scrivo per raccontarle quello che è successo pochi giorni fa a Macerata. Dopo il concerto del 29 agosto, Alessandra Amoroso ha cenato in un ristorante. All’uscita 15 fan l’hanno attesa per ore sperando di avere un autografo. Ebbene, quando lei è uscita, si è comportata in modo deludente. Ha detto di essere stanca e si è rifiutata di accontentare gli ammiratori. Ha fatto una scenata, facendo piangere una bambina di 10 anni. Era fuori di testa. A un certo punto è scesa dall’auto e ha attaccato una mamma solo perché le aveva urlato “Buuuu!”. Capisco lo stress, ma addirittura far piangere una bambina … Nicola (Macerata)"

Alfonso non si è lasciato attendere è ha commentato:

"Caro Nicola, purtroppo molte star (o presunte tali) dimentica in fretta che tutto (e sottolineo tutto) quello che hanno lo devono ai fan. Perciò, si consoli (e consoli la bambina in lacrime) pensando che tutto dipende da chi ha portato al successo certi personaggi. Basta non aspettarli più fuori dal ristorante: saranno poi loro, vedrà, ad andare a offrire i propri autografi casa per casa. Ma sarà troppo tardi. Un saluto Alfonso"

Insomma, Alessandra non trova pace e magari la prossima volta ci penserà due volte prima di compiere certe azioni..

4 commenti:

  1. che schifo di persona!
    e dicono che è la nuova pausini?
    non cà manco un briciolo della bontà di laura stà pazza

    RispondiElimina
  2. Nuova Pausini??? ahahaha ma chi l'ha detta questa ERESIA!! non può essere affiancato il nome di una GRANDE Artista con la A maiuscola al nome di Alessandra Amoroso! Laura è umile e se ha l'occasione si ferma anche a mezzanotte e uscita da un ristorante per fare foto e autografi con i fans!

    RispondiElimina
  3. Laura Pausini? ma perfavore.. Alessandra è il doppio più bravaaa!

    RispondiElimina
  4. Basta vedere il suo sorriso... per capire che non è sincera.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...