sabato 3 settembre 2011

Il sondaggio: comportamento di Alessandra Amoroso pro o contro?


I fan dell'Amoroso sono tosti e c'è poco da fare..
Dopo la lettera che abbiamo voluto pubblicare pochi giorni fa e da rivedere QUI, si è scatenato il fini mondo.

Gente che continua ad attaccare il comportamento che ha tenuto Alessandra Amoroso all'uscita del ristorante "il sorriso" a Macerata, e gente (nonchè suoi fan) che continuano a difenderla, giustificandola e fornendo testimonianze sull'accaduto.

Insomma un vero e proprio pollaio..
Fan della cantante, semplici sostenitori, persone neutre e gente che l'Amoroso non la può proprio vedere che si sono attaccati a suon di mazzate.

Adesso però vogliamo vederci chiaro, così mettiamo su un bel sondaggio per dare voce a tutti:
Alessandra Amoroso - Comportamento corretto o no?

Prima di dare il vostro giudizio però, consiglio di leggere qualche testimonianza pro e contro sull'accaduto dopo il click:

(Il sondaggio è presente sul lato destro del sito)

ESITO DEL SONDAGGIO:

il 48% dei votanti è contro al comportamento di Alessandra Amoroso.
il 46% dei votanti è pro il comportamento di Alessadra Amoroso.
il 5% non conosce nessuna Alessandra Amoroso!



PRO:

"Ci vogliamo rendere conto che è una CANTANTE e che per lavoro dovrebbe fare SOLO quello? Se proprio vogliamo citare altri cantanti famosi, nei concerto di Ligabue, Laura Pausini o Vasco Rossi, i loro fan vanno lì per sentirli cantare e basta, non ci provano nemmeno a farsi firmare un autografo, perchè sanno che i loro cantanti non li fanno.""Io c'ero e ho visto come stava, ho visto quant'era delusa, quant'era dispiaciuta, dispiaciuta non di non aver accontentato quelle persone ma di non essere capita. E sta succedendo ancora adesso! Lei è sempre, sempre disponibile.. "

"Menomale che si ferma sempre a fare gli autografi,sia dopo le prove che dopo il concerto.E' capitato che stava stanca e non ce l'ha fatta,che facciamo,la mettiamo al rogo?"

"Lei ha firmato cartellone e cose varie portatele dal cameriere e ha ricevuto insulti quando, stanca giustamente dopo tutti i viaggi che fa, il concerto, i mille autografi, la gente, le foto, voleva andare a casa a riposarsi. Si è comportate benissimo lei."

"Secondo te è normale che i genitori aspettino una cantante fuori dal ristorante alle 2 e mezza di notte?"

"Ha detto che non credeva di meritare cattiverie solo perché non ha firmato degli autografi alle 2 e mezzo di notte dopo essersi fatta in 4 tutto il giorno per accontentare migliaia di persone"

"A vergognarti devi essere solo tu!Ridicola rosicona!E vai a seguire la tua pausini e non scassare!Chissene frega..."

Una testimonianza su:
http://www.vogliosapere.org/2011/09/02/la-mia-verita-su-quanto-e-accaduto-ad-alessandra-amoroso/

CONTRO:

"La dura vita delle star purtroppo. C'è chi riesce a sopportare e chi cade in lacrime come è il caso di Alessandra."

" Laura Pausini e disposta anche a fermare un'auto in corsa per un autografo dopo il concerto! http://www.youtube.com/watch?v=PkS5Mo5tpK0 "

"Bella lettera e belle parole. "

"Stimo chi ha scritto questa lettera! "

"Anch'io sono una grande fan di Laura!!E posso assicurare che x Lei in suoi fan vengono prima di tutto!!
E' sempre disponibile con noi,da esperienze personali e da racconti di altri fan posso assicurare che Lei non ha mai negato a nessuno un'autografo o una foto.
Che siano state le due di notte,che lei fosse stanca o con la febbre,Lei si é sempre fermata!!!Fuori dai concerti,dagli hotel,dalle trasmissioni televisive,negli areoporti dove i fan l'aspettavano,Lei si é sempre fermata!!!
A volte anche discutendo con il manager o il suo staff che non volevo che si fermasse!!
Alessandra é solo una ragazzina viziata,che si crede di essere già affermata solo x aver vinto un reality e aver venduto qualche disco!!
Deve solo VERGOGNARSI!!! E ritornare al suo paesello!!! "

"Io sono una grande fan di laura pausini e volevo dire che non si lamenta laura che ha miliardi di fan sparsi in tutto il mondo e dove và và si ferma con i fan per una foto o per un autografo e sempre disponibile con tutti,e io sono convina che anche alle 2 di notte laura si sarebbe fermata per firmare autografi questi più escono dai talent più si montano la testa ma per favore... "


Siate seri sulla votazione ANONIMA e soprattutto nei commenti.
Tendo a spiegare che questo sondaggio non HA NESSUN VALORE, non è una gara all'ultimo insulto, tanto che, in caso di quest'ultimi, il commento verrà eliminato.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...