giovedì 1 settembre 2011

Lettera di una fan di Alessandra Amoroso contro la dichiarazione della cantante: "Non mi sono fermata perchè ero stanca"


Giusto ieri sera mi sono occupato del caso di Alessandra Amoroso QUIe del suo videomessaggio rilasciato su Facebook.
D
urante il concerto a Reggio Calabria l'Amoroso ha dichiarato "Non mi sono fermata perchè ero stanca" e si è concessa alcuni minuti, annunciando tra le lacrime:

Mi dispiace davvero tanto quando la gente è cattiva. [...] In questi giorni sono stata molto arrabbiata e delusa da questa gente che io penso che mi voglia un bene dell’anima e invece quando arrivano al mio concerto e non possono avere un mio autografo, per un problema o per un altro – vi giuro capita anche a me di stare stanca, è una vita che non si può capire, è una vita di tanti sacrifici anche se è la più bella del mondo. [...] Con questo discorso vi voglio solo far capire che non si può cambiare la gente. Più avanti andrò – speriamo Dio – più magari me ne sentirò dire. Però ogni giorno sarò lì a scontrarmi con questa gente. Perché non è giusto, non è giusto.
Purtroppo, personalmente concordo con quello che mi diceva una fan giusto ieri sera:
"Ci sono artisti, vedi Laura Pausini o Tiziano Ferro, sebbene più famosi di Alessandra, con 19 e 10 di carriera rispettivamente alle spalle, che non hanno mai avuto problemi di questo genere perchè hanno capito quanto devono alla gente che gli ha fatti diventare delle star.
Di certo la loro vita è ben più costernata d'impegni internazionali rispetto ad Alessandra che invece è conosciuta solo nel nostro paese e sta girando semplicemente l'Italia".

Non voglio dilungare o fare polemiche, voglio solo pubblicare questa lettera (poi per carità ognugno avrà le sue opinioni) scritta da una ragazza fan di Alessandra Amoroso anonima alla nostra casella di email:

"Te, cantante, che sei quello che sei grazie a noi, che vendi album e biglietti grazie a noi, che vivi grazie a noi, che mangi in un ristorante comodamente grazie a noi che ti aspettiamo fuori dal locale solo per una firma su un pezzo di carta, che per te varrà nulla ma che per noi verrà conservato come fosse oro per l'intera vita, abbi almeno la cortesia di non lamentarti se noi, tuoi fan, ci "sbattiamo" per te, perchè quando si vuole fa comodo, quando invece si è stanchi e non si ha voglia di vedere nessuno è troppo facile andarsene. Io non ero presente a Macerata, ma sentire da altri fan queste cose mi fa tremendamente arrabbiare. Posso capire che la tua vita sia piena d'impegni ai quali dare priorità e fatica, ma quanto ti costa fermarti due minuti con i tuoi fan? Non è una fatica come tutti gli altri tuoi impegni.
Se fossi stata in condizioni fisiche non accettabili avrei potuto capire il tuo non fare gli autografi (vedi Elisa quando era incinta non si avvicinava ai fan per paura), ma se hai la possibilità di fermarti, FERMATI, senza giustificarti poi di essere stanca, perchè di certo la scusa non regge. Noi non siamo stanchi di stare fuori le ore al freddo, al caldo, in piedi o seduti in mezzo alla strada pur di vederti due secondi?
Avrai si una vita difficile ma sicuramente la più bella del mondo come dici te, ma grazie a chi? Grazie a noi! E come ci annunci nel videomessaggio, non è così facile trovarti, perchè non tutti hanno la disponibilità economica e lavorativa di viaggiare da una città all'altra. E non è facile trovarti soprattutto se vi nascondete dietro guardie del corpo il doppio di noi. Vederti quella volta ogni morte di papa per noi è più che un onore, soprattutto se qualcuno come me abita in zone fuori dal mondo.
Il minimo, ma proprio il minimo che ci devi è questo Ale, dieci secondi della tua vita per un autografo, una foto e poi potrò finalmente dire al mondo di averti conosciuta.
Purtroppo le conseguenze di essere personaggi famosi sono queste, basta incazzarsi una volta che la notizia farà il giro d'Italia.. Basta perdere 5 minuti con le persone che ti amano per cambiargli la vita"

E voi come la pensate a proposito?

28 commenti:

  1. secondo me si esagera come al solito...io non faccio casini del genere se non ricevo l'autografo dal mio cantante preferito... mi sembra da bambini viziati .-. e poi capisco Alessandra.... non potete nemmeno immaginare quanto possa essere stressante vivere in quel modo...seppur bellissimo... io sono un fan sfegatato della pausini, so quanto sia disponibile con i suoi fan...ma non tutti sono come lei, non tutti hanno la sua pazienza e il suo equilibrio ....quindi secondo me , alessandra non ha fatto nulla di così grave...

    RispondiElimina
  2. Il vero problema non è che alessandra non si è fermata a firmare autografi, ma che secondo questi fan (che se poi pensano ste cose non si possono definire così) tutto è dovuto: è dovuto che alessandra canti, faccia ridere, faccia foto e faccia autografi e tutto questo perchè alessandra ci ha sempre abituati benissimo. Ci vogliamo rendere conto che è una CANTANTE e che per lavoro dovrebbe fare SOLO quello? Se proprio vogliamo citare altri cantanti famosi, nei concerto di Ligabue, Laura Pausini o Vasco Rossi, i loro fan vanno lì per sentirli cantare e basta, non ci provano nemmeno a farsi firmare un autografo, perchè sanno che i loro cantanti non li fanno.
    Quindi piuttosto che continuare a criticare (e parlare a vanvera) dovreste solo RINGRAZIARE se ogni data del toru alessandra è disponibile con tutti i fan. (piccola parentesi: avete omesso un particolare fondamentale: quando alessandra non ha firmato quei 4 autografi erano le 2 DI NOTTE!e la stanchezza ci poteva stare).
    Nient'altro da aggiungere.

    RispondiElimina
  3. CLAUDIO BONGOsettembre 01, 2011

    ma si dai! finalmente dopo 3 anni hanno trovato qualcosa su cui appigliarsi per andare contro ad alessandra, ora saranno belli contenti lì a godere come ricci. A me invece fanno semplicemente pena certe persone. I cantanti famosi ? ma nemmeno si avvicinano per fare un autografo,manco una foto, non parlano nemmeno con i fan; alessandra ha sempre fatto tutto questo ed è così che viene ripagata, una volta che non lo fa SPAAAAAAAAAM tutti contro! ma è tutta invidia. Perchè ovviamente voi siete perfetti O.o chi D'INVIDIA VIVE DI CREPA CUORE MUORE!

    RispondiElimina
  4. Come si poteva immaginare, voi non l'avete capita. Non avete capito nulla di quello che ha detto in quel video. Io c'ero e ho visto come stava, ho visto quant'era delusa, quant'era dispiaciuta, dispiaciuta non di non aver accontentato quelle persone ma di non essere capita. E sta succedendo ancora adesso! Lei è sempre, sempre disponibile.. fa di tutto per accontentarci, qualsiasi cosa! Lei dopo ogni concerto dà delle cartoline che firma dietro le quinte in continuazione.. e moltissime persone riescono ad averle! Lei una è, purtroppo non può dividersi in 4, anche se si fa in 4 per accontentare tutti. Ovviamente ci sarà sempre qualcuno che non riuscirà a beccarla, ma non per questo dev'essere seguita alle 2 di notte in un ristorante. Cioè non può nemmeno mangiare in santa pace e non solo lei, anche le persone che stanno con lei. Cioè fan fino a un certo punto, fan vuol dire anche andare al concerto solo per sentire la sua musica, non esclusivamente per la foto o l'autografo, che poi ce ne saranno mille di occasioni per questo. Inoltre la storia va raccontata così com'è accaduto, non è vero che lei non ha voluto fare gli autografi. Lei ha firmato cartellone e cose varie portatele dal cameriere e ha ricevuto insulti quando, stanca giustamente dopo tutti i viaggi che fa, il concerto, i mille autografi, la gente, le foto, voleva andare a casa a riposarsi. Si è comportate benissimo lei, è la gente che non ha limiti e non si rende conto della pazienza che una persona può avere, e lei ne ha fin troppa. Si è arrivata dov'è grazie a noi, ma anche grazie al talento, alla dolcezza, alla disponibilità che ha. E bisogna ricordare che è pur sempre una persona, non un robot.

    RispondiElimina
  5. Io sono grande fan di Laura Pausini e posso assicurare che pur essendo un'artista mondiale non c'è mai stata una volta e dico UNA, che non si sia fermata per qualche autografo.
    Ovviamente anche Ale è un essere umano però un minimo cavolo.. almeno per i bambini!

    RispondiElimina
  6. CLAUDIO BONGOsettembre 01, 2011

    ahahahhahaha guarda magari è anche vero, ma fidati Che una volta non è nemmeno uscita per firmare l'autografo ma non è questo il punto.

    Secondo te è normale che i genitori aspettino una cantante fuori dal ristorante alle 2 e mezza di notte? e poi alessandra le ha pure firmato l'autografo che le ha consegnato il cameriere e oltrettutto hanno aspettato ancora. dopo che uscita ha detto gentilmente che andava che era tardi e loro hanno iniziato a dire: " buuuuuh e bla bla" allora poi si è incavolata ed è pure scoppiata a piangere. cosa doveva fare povera crista?
    la prima volta che succede a uno dei vostri "idoli" voglio vedere se dite la stessa cosa che state dicendo adesso! :)

    RispondiElimina
  7. Mi sa che siete rimasti alla versione dell'articolo dove si dice che Ale nega l'autografo ai piccoli fan.
    Ci sono testimonianze dirette ben diverse :D

    RispondiElimina
  8. Le notizie che inseriamo vengono direttamente dai siti d'informazione e questo non lo è.
    Come riportato nella zona di benvenuto, questo è semplimente un blog, dove ci piace confrontarci con la gente e con argomenti diversi.
    Proprio perchè non siamo un sito d'informazione, le testimonianze non ci vengono fornite ne a noi ne ai siti che si occupano del caso in questione forse perchè le stesse testimonianze restano nel giro ristretto tra sito e facebook dedicato ad Alessandra.

    Se volete farvi avanti, rilasciando delle dichiarazioni e testimonianze siamo qui, pronti a darvi voce e molto lieti di far uscire Alessandra da questa posizione.

    RispondiElimina
  9. Per Claudio Bongo:
    La dura vita delle star purtroppo. C'è chi riesce a sopportare e chi cade in lacrime come è il caso di Alessandra.

    RispondiElimina
  10. "Se proprio vogliamo citare altri cantanti famosi, nei concerto di Ligabue, Laura Pausini o Vasco Rossi, i loro fan vanno lì per sentirli cantare e basta, non ci provano nemmeno a farsi firmare un autografo, perchè sanno che i loro cantanti non li fanno."



    sei pazza allora hahahahahah
    laura pausini e disposta anche a fermare un'auto in corsa per un autografo dopo il concerto! http://www.youtube.com/watch?v=PkS5Mo5tpK0

    RispondiElimina
  11. io sono una grande fan di laura pausini e volevo dire che non si lamenta laura che ha miliardi di fan sparsi in tutto il mondo e dove và và si ferma con i fan per una foto o per un autografo e sempre disponibile con tutti,e io sono convina che anche alle 2 di notte laura si sarebbe fermata per firmare autografi questi più escono dai talent più si montano la testa ma per favore...

    RispondiElimina
  12. Anche io sono un fan di Laura Pausini.. Laura quando può si ferma sempre, sempre. Ma ovviamente non sempre può, anche lei ha spesso degli impegni, o le viene impedito di fermarsi da persone poco gentili che lavorano con lei. L'autografo non è dovuto al fan, e soprattutto, ci vogliono tentativi e fortuna.. Ho aspettato anni, e ho avuto la foto e l'autografo di Laura, ma non si può pretendere..

    RispondiElimina
  13. Ma montata di cosa? menomale che si ferma sempre a fare gli autografi,sia dopo le prove che dopo il concerto.E' capitato che stava stanca e non ce l'ha fatta,che facciamo,la mettiamo al rogo?.Laura Pausini ha già più anni di carriera rispetto ad Alessandra,e quindi sa gestire meglio la situazione in un certo senso. Comunque io direi di inserire questa testimonianza letta su facebook di una ragazza che stava li quella notte.

    RispondiElimina
  14. http://www.facebook.com/notes/il-salotto-di-sandrina-la-vendetta/due-testimonianze-dirette-per-lepisodio-di-macerata/214414288614314?notif_t=like

    testimonianze dirette di chi era li

    RispondiElimina
  15. Di pessimo c’è solo il VOSTRO RIDICOLO TENTATIVO di screditare Ale, di continuare con questa assurda ridicola storia patetica e il comportamento di quella gente irrispettosa!Questa lettera sarà anche scritta da qualche avvoltoio rosicone solo per screditare Ale...patetici!
    Alessandra a MACERATA è stata a contatto con tutti i suoi sostenitori per tutto il giorno. Ha fatto foto e firmato autografi da dopo pranzo fino a dopo le prove (circa le 19 e 30) e nel post concerto. ci sono foto ovunque.
    quando ha lasciato la location del concerto per andare in pizzeria insieme al suo staff si è fermata anche con la macchina a fare foto e autografi con la gente che si infilava anche nei finestrini della macchina.
    è uscita quasi alle 3 e ha detto (giustamente) “scusate ragazzi, sono molto stanca..buona notte!” da li è salita in macchina e la signora davanti a me ha urlato “buu” e un’ altra ha detto “se continui cosi non farai strada”!poi è volato anche un insulto da parte di cafoni ignoranti.
    lei ha fermato la macchina, è scesa e si è arrabbiata (giustamente)!
    ha detto che non credeva di meritare cattiverie solo perché non ha firmato degli autografi alle 2 e mezzo di notte dopo essersi fatta in 4 tutto il giorno per accontentare migliaia di persone, per fare migliaia di foto autografi + ore di concerto (come fa sempre del resto)!
    ha detto che non era giusto che non potesse neanche mangiare in pace!
    una bambina ha iniziato a piangere..e ale subito le ha detto di stare tranquilla che non era colpa sua..(non è vero che non se ne è fregata)
    alla fine ha detto:
    “io vivo per la musica e vi viglio bene, se non lo avete capito mi dispiace tanto…” Mentre diceva ciò,Alessandra piangeva molto!”Se una persona è una cantante di successo non significa che la gente può dire e fare quello che le pare nei suoi confronti!Alessandra è una di noi..e affrontando la persona e sfogando la propria delusione ha solamente dimostrato ancor di più quanto sia semplice e VERA..
    PERCHè NON PUBBLICATE QUESTA VERSIONE VERA DEI FATTI INVECE DI DIRE CAVOLATE?-.-

    RispondiElimina
  16. Bella lettera e belle parole.

    RispondiElimina
  17. Noi abbiamo voluto solo dare voce ad una persona che ha chiesto la pubblicazione di questa lettera.
    Assicuro all'anonimo delle 10.34 che sono molto condizionato anche io dal fatto che io sia un fan di Alessandra (non in modo accanito), ma è giusto fare chiarezza sulla questione.
    Quindi se volete mandarci alla nostra mail le foto della serata e dei video (se esistenti) con tanto di testimonianze, faremo subito in modo di parlarne dando voce ai fan.

    RispondiElimina
  18. Stimo chi ha scritto questa lettera!

    RispondiElimina
  19. quoto in pieno la spiegazione data dall`anonimo delle 10:34.
    Dovete finirla di attaccare una ragazza solo perché é stata piú fortunata di voi.
    Ho visto fino ad adesso 3 suoi concerti ma non mi é mai venuta in mente l`idea di seguirla al ristorante per un autografo. Non l`ho chiesto nemmeno in occasione del concerto, perché i suoi spettacoli ti riempiono di emozioni cosi grandi che nemmeno un autografo gigante puó colmare.
    Ale sei unica e chi ti vuole bene ti seguirá per sempre!! anche se qualche volta ci dirai che sei stanca...
    Circondati di persone che ti amano, perché cosí sará piú facile respingere tutte quelle cattiverie che le persone cattive e che non ti conoscono ti dicono..

    RispondiElimina
  20. E questa lettera sarebbe scritta da una FAN?ahahah che ridere!Se fosse una FAN saprebbe che Alessandra si è fatta sempre in 4 per noi e per cercare di dedicare più tempo possibile ai suoi fans!Saprebbe che si ferma anche sotto la pioggia a fare foto e autografi e a parlare con i suoi sostenitori!Saprebbe che è disponibilissima (quando potrebbe anche benissimo decidere di fregarsene come fanno molti) quando trova flotte di fans sotto casa il giorno del suo compleanno, il giorno di Pasqua, il giorno di Natale, al mare e dappertutto!Evidentemente non lo sa perchè NON è sua fan!Facile fingersi fan di qualcuno e fare scenette patetiche e lettere ridicole per cercare di screditarla -.-
    Che squallore.

    RispondiElimina
  21. io sono una grande fan di laura pausini e volevo dire che non si lamenta laura che ha miliardi di fan sparsi in tutto il mondo e dove và và si ferma con i fan per una foto o per un autografo e sempre disponibile con tutti,e io sono convina che anche alle 2 di notte laura si sarebbe fermata per firmare autografi questi più escono dai talent più si montano la testa ma per favore...

    02 settembre 2011 00:20

    ESATTO!!!
    Anch'io sono una grande fan di Laura!!E posso assicurare che x Lei in suoi fan vengono prima di tutto!!
    E' sempre disponibile con noi,da esperienze personali e da racconti di altri fan posso assicurare che Lei non ha mai negato a nessuno un'autografo o una foto.
    Che siano state le due di notte,che lei fosse stanca o con la febbre,Lei si é sempre fermata!!!Fuori dai concerti,dagli hotel,dalle trasmissioni televisive,negli areoporti dove i fan l'aspettavano,Lei si é sempre fermata!!!
    A volte anche discutendo con il manager o il suo staff che non volevo che si fermasse!!
    Alessandra é solo una ragazzina viziata,che si crede di essere già affermata solo x aver vinto un reality e aver venduto qualche disco!!
    Deve solo VERGOGNARSI!!! E ritornare al suo paesello!!!
    CHE SCHIFO!

    RispondiElimina
  22. A vergognarti devi essere solo tu!Ridicola rosicona!E vai a seguire la tua pausini e non scassare!Chissene frega...
    invece di giudicare e dire cazzate senza sapere le cose, faresti più bella figura a tacere!Alessandra non è disponibile, DI PIU'!Non ho mai visto in vita mia un'artista così umile, disponibile e semplice!Dedica sempre ore e ore ai suoi fans, a differenza di altri che non cagano nessuno di striscio!Si è sempre fatta in 4 per tutti i suoi sostenitori!Non ha mai negato NULLA a nessuno!Che sia il suo compleanno, Natale, Pasqua ecc, lei ha sempre dedicato del tempo a TUTTI!E ci sono sempre state foto e resoconti che lo testimoniano!Alessandra ha SEMPRE seminato cose splendide e il suo rapporto stretto con la gente c'è stato dal primo istante!E quel giorno a Macerata è successo lo stesso!-.- ha dedicato tutto il giorno ai fan fino al post concerto!E, fino a prova contraria quello che dico IO è vero e reale!La seguo da 3 anni! visto che vi piace tanto raccontare cazzate, perchè non leggete la verità? http://www.vogliosapere.org/2011/09/02/la-mia-verita-su-quanto-e-accaduto-ad-alessandra-amoroso/ ma no, ovviamente vi fa comodo alterare la realtà dei fatti per poterla giudicare e insultare a priori!CHE SCHIFO lo dio io!

    RispondiElimina
  23. http://www.vogliosapere.org/2011/09/02/la-mia-verita-su-quanto-e-accaduto-ad-alessandra-amoroso/

    "L’episodio accaduto negli scorsi giorni ad Alessandra Amoroso ha destato amarezza e delusione nei cuori di tanti fan presenti quel giorno. Molti di loro hanno discusso a lungo sulle versioni fornite sui vari quotidiani, che hanno accusato Alessandra di poca disponibilità.

    A tal proposito, una dei fan presenti all’accaduto ha deciso di scriverci, per raccontare la sua verità su quanto è successo ad Alessandra. Giusy, la nostra lettrice, ha redatto la sua testimonianza in una lettera, pervenutaci questa mattina in redazione, che vi mostriamo di seguito:
    “Ciao a tutti! Non avrei mai pensato di ritrovarmi a smentire un articolo fatto solo di tanta ipocrisia e di mezze verità (l’articolo di cronache maceratesi), ma d’altra parte, per sfortuna delle fantomatiche mamme che hanno alterato di proposito la realtà dei fatti per mettersi in mostra o solo per il semplice gusto di screditare Alessandra, ero lì il giorno del concerto di Alessandra Amoroso a Macerata. Io e un gruppetto di persone seguiamo spesso Ale nei suoi tour per quello che ci è possibile! Come dicevo prima, eravamo anche noi a Macerata per sostenerla come sempre durante le sue esibizioni ma alla fine della serata è successo quello che nessuno si sarebbe davvero mai aspettato!!!

    Alessandra è stata a contatto con tutti i suoi sostenitori per tutto il giorno. E’ stata di una disponibilità e di una semplicità incredibili. Non ho mai visto in altri artisti un attaccamento così carino e spontaneo con la gente e una propensione così imponente al contatto con il proprio pubblico. Ha fatto foto e firmato autografi e parlato con chiunque la incontrasse da dopo pranzo fino a dopo le prove (circa le 19 e 30) e nel post concerto. Ci sono foto ovunque. (continua giù)

    RispondiElimina
  24. (continua)Quando ha lasciato la location del concerto per andare in pizzeria insieme al suo staff si è fermata anche con la macchina a fare foto e autografi con la gente che si infilava anche nei finestrini della macchina e lei tranquillamente ha fatto tutto il possibile per accontentare tutti.
    Insieme ad altri amici siamo andati a mangiare qualcosa al ristorante “Il sorriso” nei pressi dello sferisterio e da lì a breve, una volta entrati e preso posto, abbiamo visto scendere anche Alessandra e la sua band che a quanto pare avrebbe dovuto cenare lì!
    Ovviamente il locale era diviso in 2 parti ed una di questa appunto era riservata a lei e a tutto il suo gruppo mentre dall’altra parte c’eravamo proprio noi che, rimasti indifferenti per la normalità della cosa, abbiamo continuato a mangiare tranquillamente. Vicino al locale intanto si era creato un gruppo di persone che, seguita Ale dopo il concerto sono venuti a conoscenza del fatto che avrebbe cenato lì (infatti non ci sono neanche prove che attestino che parte di quella gente era presente allo sferisterio) hanno deciso di aspettarla all’uscita del ristorante, pur essendo notte inoltrata.. per l’egoismo di avere a TUTTI I COSTI un autografo o una foto che avrebbe accertato stupidamente l’incontro con l’Amoroso!!!Mentre eravamo dentro, il via vai di persone che cercavano di intrufolarsi da ogni angolo, era allucinante….per non parlare poi di due bambine che, per quanto le loro mamme dicono si siano messe a piangere per la disperazione di non aver visto Alessandra e di non essere riuscite ad avere un autografo, avranno consumato il pavimento per aver fatto su è giù per tutto il tempo vicino al tavolo dov’era seduta Ale!!! Le hanno anche mandato con il cameriere uno striscione da autografare e lei lo ha firmato tranquillamente addirittura anche mentre mangiava.. portate a casa comunque lo striscione con la firma, il desiderio di ottenere, ripeto, a NOTTE inoltrata qualcosa da Alessandra non si era a quanto pare ancora placato tanto da aspettarla comunque fuori una volta che sarebbe andata via!!
    (continua)

    RispondiElimina
  25. continua- Noi intanto, finito di mangiare, siamo usciti fuori a renderci conto di questa assurdità e mentre eravamo lì a fumare una sigaretta abbiamo visto uscire l’autista di Ale che avrebbe dovuto preparare la macchina per l’uscita dal ristorante…si ferma a parlare con queste persone cercando di spiegare che erano le 3 del mattino e Ale era terribilmente stanca, che avrebbe dovuto correre a riposarsi per affrontare il viaggio di ore e ore no stop verso la Calabria (tappa successiva del tour) e che sicuramente quell’occasione di fare ancora e ancora foto all’uscita del ristorante andava aldilà del suo essere cantante perchè una volta spente le luci delle strutture che la ospitano, l’Amoroso ritorna sempre e comunque ad essere solo e soltanto Alessandra e ad avere tutti i diritti di una vita PRIVATA come tutti, specie a quell’ora di notte e dopo aver già accontentato tutti per tutta l’intera giornata!
    Ecco infatti che Alessandra verso le tre esce e si ferma a parlare brevemente con chi era presente cercando di dedicare a tutti indistintamente uno sguardo, un sorriso, una semplice parola che avrebbe accontentato un po’ tutti..scusandosi con tutti per il breve tempo dedicato e dicendo “scusate ragazzi, sono molto stanca..buona notte!” .
    Da li è salita in macchina e la signora davanti a me ha urlato “buu” e un’ altra ha detto “se continui cosi non farai strada”!Poi è volato anche un insulto da parte di una persona (?) cafona. Così lei ha fermato la macchina, è scesa e si è arrabbiata (giustamente)!Ha detto che non credeva di meritare cattiverie solo perché non ha firmato degli autografi alle 3 del mattino dopo essersi fatta in 4 tutto il giorno con il cuore per accontentare tutte le persone li presenti!Ha detto che non era giusto che non potesse neanche mangiare in pace!Una bambina ha iniziato a piangere e ale subito le ha detto di stare tranquilla perchè non era colpa sua..(non è vero che se n’è fregata)..alla fine ha detto: “io vivo per la musica e vi voglio bene..se non lo avete capito mi dispiace tanto…buonanotte”.. Mentre diceva ciò Alessandra era in lacrime!
    P.S. visto che del CONCERTO non ha detto nessuno neppure mezza parola sottolineo che è stato un concerto strepitoso..lei una splendida interprete dal carisma e dalla voce incredibile!“

    le chiacchiere stanno a zero -.- lei si che è una persona VERA.

    RispondiElimina
  26. A vergognarti devi essere solo tu!Ridicola rosicona!E vai a seguire la tua pausini e non scassare!Chissene frega...
    invece di giudicare e dire cazzate senza sapere le cose, faresti più bella figura a tacere!Alessandra non è disponibile, DI PIU'!Non ho mai visto in vita mia un'artista così umile, disponibile e semplice!Dedica sempre ore e ore ai suoi fans, a differenza di altri che non cagano nessuno di striscio!Si è sempre fatta in 4 per tutti i suoi sostenitori!Non ha mai negato NULLA a nessuno!Che sia il suo compleanno, Natale, Pasqua ecc, lei ha sempre dedicato del tempo a TUTTI!E ci sono sempre state foto e resoconti che lo testimoniano!Alessandra ha SEMPRE seminato cose splendide e il suo rapporto stretto con la gente c'è stato dal primo istante!E quel giorno a Macerata è successo lo stesso!-.- ha dedicato tutto il giorno ai fan fino al post concerto!E, fino a prova contraria quello che dico IO è vero e reale!La seguo da 3 anni! visto che vi piace tanto raccontare cazzate, perchè non leggete la verità? http://www.vogliosapere.org/2011/09/02/la-mia-verita-su-quanto-e-accaduto-ad-alessandra-amoroso/ ma no, ovviamente vi fa comodo alterare la realtà dei fatti per poterla giudicare e insultare a priori!CHE SCHIFO lo dio io!

    03 settembre 2011 00:34

    Quella che si deve VERGOGNARE é SOLO LEI!!!
    E' solo un'ochetta che pensa di essere già famosa!
    Io non dico cazzate!!!Ho dato la mia oppinione su quello che ho letto e sentinto,e da quello che mi hanno raccontato delle persone che l'hanno incontrata x caso in strada.....
    Si vede com'é DISPONIBILE,come si fa in 4 x i fan la tua alessandra!!!Negare un'autografo a una bambina!!!E' soprattutto é MOLTO UMILE!!!Ricorda solo come si comportava quando era ad Amici!!Proprio una brava ragazza!!!
    Ma fammi il piacere!!
    Comunque continua pure a seguire la tua alessandra....AUGURI!!!
    E cmq,lo SHIFO lo fa lei!!!
    Ho già perso troppo tempo x quest'oca!!!

    RispondiElimina
  27. ATTENZIONE: QUESTA NON E' UNA LETTERA DI UNA FAN DI ALESSANDRA....E' STATA SCRITTA SOLO PER SCREDITARLA DA UN FAN CLUB CHE LA ODIA -.-

    RispondiElimina
  28. VOGLIO SOLO DIRE AD ALESSANDRA DI NON BADARE A TUTTE QUESTE CATTIVERIE, DI CONTINUARE AD ESSERE QUELLA CHE E' UNA GRANDE ARTISTA UMILE E PIENA DI TALENTO.QUESTE PERSONE, VOGLIONO, CON I LORO COMMENTI ASSURDI, DISTRUGGERE E INDEBOLIRE CIO' CHE HAI COSTRUITO CON TANTO SACRIFICIO. UN VERO FANS NON CRITICA, NON FA PARAGONI, MA COMPRENDE....E DOVREBBE OGNI TANTO METTERSI NEI PANNI DI CHI E' STATA SEMPRE DISPONIBILE(E IO LO SO BENE) E CHE DOBBIAMO ANCHE RISPETTARE E NON PRETENDERE....!!!! VAI AVANTI CARA ALESSANDRA ANCHE SE SENTI PARLARE MALE DI TE E DELLA TUA BELLISSIMA CITTA' (LECCE) TI VOGLIO BENE

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...