venerdì 26 agosto 2011

Elena Morali: "Sono stata l'amante di George Leornard"



Abbiamo parlato da poco del probabile matrimonio tra George Leornard e Carmela Gualtieri, ex concorrenti del Grande Fratello. Matrimonio che pare confermato entro l'inizio del 2012.

L'ultima bomba sulla coppia arriva proprio oggi.. e da chi? Da Elena Morali, ex concorrente de "La pupa e il secchione" e di "Uman Take Control".
Infatti la Morali ha annunciato di essere stata l'amante di George per diverso tempo, da quando il principe del Grande Fratello l'ha tempestata di sms per convincerla ad uscire, tanto che i due si sarebbero anche fatti un weekend ad Assisi nello stesso letto in cui George dormiva con Carmela Guarltieri.
L'ex gieffino la trattava come una principessa, le scriveva frasi d'amore e lo stesso George ripeteva che la storia con Carmela fosse in piedi solo per questioni lavorative.

Inoltre Elena Morali racconta di essere stata dagli zii di Leornard e di avere la certezza che la storia tra George e Carmela ormai sia finita da tempo.

Purtroppo la Morali racconta di essere rimasta amareggiata e delusa da quando il principe ha cominciato a non accettare le sue chiamate fino a sparire nel nulla..

Insomma si sapeva che George fosse da tenere sotto controllo.. Ma non come i bambini!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...