venerdì 19 agosto 2011

Luca Marin sexy e in costume per ReFresh your eyes


Ieri vi avevamo promesso una gallery sexy del bel Luca Marin proprio QUI, dove parlavamo della sua ex Federica che l'ha mollato per quello zozzo di Filippo Magnini.

Noi volevamo omaggiare il cornuto della situazione, il povero Luca, che sarà tutto solo tra quattro mura a piangere come un bambino per la sua Federica.. che crisi!

Ebbene, Luca Marin, classe 1986, è alto 1,86m ed è un grande nuotatore italiano, come tutti sappiamo.

Non tutti però sanno che il buon Marin, prima di fidanzarsi con la Pellegrini si gustava il corpo mozzafiato di Laure Manaudou, anche lei nuotatrice francesce, con la quale chiuse la storia dopo un litigio a bordo vasca, dove lei gli lanciò l'anelo di fidanzamento addosso (senza colpirlo).

Il giorno dopo, in rete, spuntarono foto scandalo della ex di Luca, che la ritraevano in posizioni decisamente hot.
Luca non si assunse mai le colpe e si sentii decisamente turbato dalla questione, ma la Laure Manaudou, lo incolpò sempre di più, fino a convocare degli avvocati.
C'è da ricordare inoltre, che ancora oggi la nuotatrice francese rimpiange il fatto di non aver colpito Marin con l'anello di fidanzamento ma un altro nuotatore.. Chi? Filippo Magnini... Attuale fidanzato di Federica Pellegrini.

Insomma, siamo messi peggio di Beautiful, quindi diamo uno stacco pubblicitario con questa gallery del fico Luca Marin in costume!




 


 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...