domenica 28 agosto 2011

Anteprima degli MTV Video Music Awards di stasera e la diretta


Mancano poche ore agli Mtv Video Music Awards che si svolgeranno questa sera a Los Angeles, quando in Italia saranno le 2.30 di notte.

Super edizione quella di quest'anno che verrà mandata in onda da MTV ma anche qui su ReFresh, perchè resteremo svegli fino a prima mattinata a commentare e ad inserire le immagini dello show in pochi minuti.
Immancabile la macchinetta del caffè ovviamente..

Insomma, lo speciale sugli Mtv Video Music Awards ci sarà, e sarà accompagnato da tantissimi artisti e moltissime sorprese.
Prima di tutti, Lady Gaga che annuncia una performance spettacolare che aprirà lo show.
A seguire sono attese le premiazioni da vedere nel post di qualche tempo fa QUI, tra cui spicca Katy Perry (la più nominata), Adele, Bruno Mars, Jassie J, Pittbull, Lil Wayne, Chris Brown, Young The Gian e soprattutto Beyoncé, quest’ultima candidata per le categorie di "Best Female Video, Best Coreography e Best Cinematography".
Attesissimi i tributi per Amy Winehouse, che secondo alcune indiscrezioni vedrebbero Adele, Tony Bennett e la stessa Lady Gaga a renderle omaggio.

La regina della serata però sarà Britney Spears (e quanto fa male dirlo) che riceverà il premio alla carriera probabilmente da Madonna, anche se quest'ultima pare sia in vacanza in Francia, quindi la voce potrebbero risultare falsa.
Insomma, tutto è pronto per l'evento di MTV, quindi l'appuntamento è stanotte alle 2.00.
Intanto possiamo vedere qualche scatto d'anteprima del palco e della scaletta di esibizioni dopo il click.

E per concludere, Venerdì, Lady Gaga all'Atom Factory Video Music Award Dinner a The Beverly si è presentata con una scollatura profondissima, mega collana e tacchi rossi altissimi, dichiarando di essere molto felice ed orgogliosa di aprire questa edizione degli MTV Video Music Awards 2011.





Clicca per vedere le foto d'anteprima degli Mtv Video Music Awards 2011 






 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...