domenica 14 agosto 2011

Il figlio di Gwen Stefani le ruba i gioielli più costosi


Adoro questo bambino.. 
Kingston Rossdale, 6 anni, che ha avuto la brillante idea di rubare alla madre Gwen Stefani, un gioiello preziosissimo, dalla modica cifra di 7.000 dollari.

Il National Enquirer infatti recita così:
«Il problema si è presentato all'attenzione della cantante, quando uno dei suoi pezzi preferiti, una collana con diamanti, è andata persa. Gwen è rimasta di sasso nello scoprire che Kingston l’aveva regalata a un’amichetta di sei anni al parco, a Beverly Hills. Per fortuna i genitori della bambina gliel’hanno riportata, e Gwen si è fatta una risata, dicendo “almeno ha capito come si tratta una donna!!”».

Però non è bastata la ramanzina fattagli dal padre Gavin e dalla madre Gwen Stefani per far in modo che non accadesse più, perchè il piccolo Kingston, ha preso un anello costosissimo dal porta gioielli della madre e nei parchetti di Beverly Hills, l'ha regalato ad un amichetto.

Gwen, stanca da questi furti, ha così deciso di portare il piccolo Kingston al centro commerciale e comprargli tutti i gioielli da lui richiesti.. naturalmente di plastica!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...