venerdì 26 agosto 2011

Il primo mese di ReFresh..

Giusto un mese fa inauguravamo questo blog con la speranza di costruire piano piano un "mondo" virtuale, capace di unire in un'unica pagina tante persone con la stessa passione del gossip, delle curiositàdella musica, senza escludere i vari intrattenimenti come "ReFresh your eyes" o la rubrica "Sputtanik".

Ovviamente è passato un solo mese e i primi tempi, si sa, sono sempre i più difficili, ma facendo due conti le cose non sono andate affatto male.. Anzi..
Pensare che dal 24 Luglio ad oggi, si sono collegati a ReFresh migliaia di persone da ogni parte del mondo ci rende molto orgogliosi e questo c'incoraggia a scrivere e a divertirci insieme a voi.
Le cose da fare e da trattare sono ancora tantissime, abbiamo ancora tante idee e tante storie da raccontare, basti pensare che in un solo mese siamo riusciti a trattare oltre 200 post, con un media di 6 post al giorno!

Stiamo ingranando bene e piano piano speriamo di fare del nostro meglio, facendo di ReFresh un vero e proprio rinfresco per noi, per voi e per tutti gli altri che verranno..
Quindi, senza esultare troppo, Grazie a tutti coloro che sono passati di qua, che si sono fermati, che c'hanno aggiunto tra i preferiti, a quelli che ogni tanto ritornano o a chi è passato ma c'ha lasciato subito.

Insomma.. Grazie davvero a tutti quanti !!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...