lunedì 29 agosto 2011

Teo Mammucari attacca Fiorello, Belen, Canalis e Giletti


Queste si che mi piacciono..
Quando qualcuno sparla di altri bisogna sempre (o quasi) aspettarsi delle risposte.
Dopo aver parlato di Elisabetta Canalis vs. Maddalena Corvaglia e di Ayda Yespica vs. Melissa Satta ora è il turno di Teo Mammucari vs. Fiorello, Massimo Giletti, Belen Rodriguez e ancora una volta Elisabetta Canalis (sempre in mezzo).

Infatti Teo durante un'intervista al Corriere della Sera ha dichiarato che per quanto riguarda Fiorello dovrebbe trovare qualcosa d'innovativo o addirittura ritirarsi dalle scene, perchè è facile approdare a Sky senza sapere quanti lo guardano. E' l'unico però a cui Mammucari rilascia un minimo di complimento (se così si può chiamare) dicendo: "è stato bravo a gestire le sue ospitate, perché guadagna di più per una pubblicità, che per fare un’intero programma."

Teo non si risparmia neanche su Massimo Giletti ed Elisabetta Canalis per cui afferma: "Il vero dramma sono i conduttori educati che presentano Maria Monsè come attrice affermata e Rai International che mette sul palco di Sanremo la Canalis, perché spera di vedere comparire Clooney".
Per ultima Belen Rodriguez che rivela di averla scartata dai provini di Distraction per essersi presentata come fidanzata di Marco Borriello.

Insomma Mammucari è invidioso o semplicemente non ha voglia di farsi i fattacci suoi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...