mercoledì 31 agosto 2011

Alessandra Amoroso: videomessaggio da nervosa per rispondere alle accuse di alcune mamme


Parliamo di Alessandra Amoroso, perchè per lei oggi è stata una giornatina davvero difficile.
Giusto ieri le sono piombate addosso delle accuse abbastanza pesanti da alcune mamme che hanno atteso ore ed ore fuori da un ristorante con i loro figli pur di strappare un autografo ad Alessandra. All'uscita della pizzeria "il sorriso" a Macerata, l'Amoroso si è fiondata in macchina, senza degnare i piccoli e grandi fan da ore fuori dal ristorante neanche di uno sguardo.

Partita tra fischi e "buu", Alessandra ha fermato l'auto ed è scesa come una furia attaccando le persone presenti, ricordando che la sua vita è stata difficilissima, che ha fatto la cameriera e che loro non sapessero quanto fosse complicato il suo lavoro.
Qualcuno ha provato a fermarla, ma Alessandra ha continuato a scagliarsi contro alcune mamme, fino a quando una bambina non è scoppiata in lacrime. A questo punto la cantante avrebbe detto: "Io vi amo, ma non sopporto quando la gente non mi capisce" e se ne andata.
A questo punto le mamme l'hanno accusata di aver fatto piangere i propri bambini!

Ricordiamo inoltre che Alessandra non è nuova a questo tipo di attacchi verso i fan, come quella volta in cui all'uscita dagli studi della Rai si è avvicinata ai fan dicendo "se non state tranquilli vi mando tutti a fanculo".

Insomma credibile o no Alessandra ha subito risposto sul suo sito ufficiale con un videomessaggio per calmare le acque.
Provate a confrontare l'inizio del video in cui appare tranquilla e mezza impacciata, con la fine in cui dice solo "Grazie, ciao!" in modo nervoso e furibondo. Ci mancava un vaffanculo generale..

3 commenti:

  1. quella volta fuori dagli studi rai diceva così in modo scherzoso ai fan che tra l'altro conosce bene... a macerata in realtà ha fatto foto e autografi anche prima di andare a mangiare... le persone che erano lì hanno ricevuto l'autografo del cartellone che ha portato ad ale mentre stava mangiando un cameriere, uscita dal ristorante ha detto che era stanca e che le foto le avrebbe fatte un'altra volta, poi le mamme l'hanno fischiata e lei non c'ha visto più.. almeno ha le palle di prendersi le sue responsabilità e rispondere a delle accuse.. poi è meglio che prima di scrivere cavolate (come quelle degli studi rai) vi informaste meglio!

    RispondiElimina
  2. anche io sono una fan dell'amoroso e mi stupisco di lei per come si è comportata. Ovvio, è un essere umano anche lei, però sa il peso che si deve portare dietro essendo un personaggio pubblico. Ci sono artisti, sebbene molto più famosi di lei, che in 20 anni di carriera non si sono mai permessi di fare certe cose e l'ale mi stupisce.
    Mi stupisce il fatto che fuori dagli studi della rai stesse scherzando come dice l'anonimo, quando però il video di quei minuti è scomparso dalla rete, forse per paura!
    senza parole..

    RispondiElimina
  3. Se devi leggerlo vuol dire che qualcuno te lo ha scritto..veramente pessimo..se lo pensi lo dici senza bisogno di un foglio di carta davanti! MI HAI PROFONDAMENTE DELUSO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...