martedì 2 agosto 2011

Emma Marrone si lancia al cinema e con un nuovo album


Uscirà il 20 Settembre il lavoro inedito di Emma Marrone, che verrà anticipato dal singolo "Sarò Libera", che darà il nome all'album.
A soli 11 mesi dal primo disco, la Universal Music Italia, che ha pubblicato in anteprima la cover del nuovo disco sul suo sito ufficiale, punta molto sul talento della vincitrice di Amici 9.

La canzone è già disponibile in anteprima grazie alla pubblicità della nuova stagione di C'è posta per te, che tornerà su Canale5 dal 17 Settembre.

Insomma, dopo Sanremo, dopo la sconfitta del cancro all'utero, e l'incidente a Ventimiglia, dove un fan inavvertitamente le sparò un tappo di plastica sul sopracciglio (senza gravi danni), Emma è già pronta per un nuovo percorso che prometterebbe molto bene per lei e per la sua casa discografica.

E non è finita qui: Emma è pronta per debuttare anche sul grande schermo, perché dal 25 Gennaio 2012, la cantante sarà presente sulla pellicola di "Benvenuti al Nord" (proseguimento di "Benvenuti al Sud").

In attesa del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, noi di ReFresh ci auguriamo che il nuovo album non si riveli un flop! Naturalmente noi torneremo a parlarne non appena avremo news a riguardo.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...