martedì 2 agosto 2011

Fergie si confessa: Mi drogavo ma adesso ho smesso.


Fergie, cantante dei Black Eyed Peas ha avuto problemi con la tossicodipendenza.

A parlarne lei stessa durante un'intervista, dove ha dichiarato di essere stata per troppo tempo dipendente dal crystal meth, pericolosissima metamfetamina riuscita negli anni a soppiantare l’ecstacy.
Una droga devastante, come ha ammesso Fergie, che ha esplicitamente parlato di ‘brillantezza e disastro’ nel descrivere gli effetti della crystal meth, in grado di cambiare la morfologia del sistema nervoso centrale danneggiando i neuroni e causando una riduzione dei livelli normali di dopamina nel cervello.


“L’eccesso di euforia era ormai fuori controllo”. “Non si trattava solo di me, stava danneggiando la mia famiglia e quasi la mia carriera “. “Il fatto è che quando si tende ad avere una personalità dipendente, e hai successo e fama, lei è lì ogni notte. E tu partecipi. E ne vieni catturata, ‘Oh, mi fermo domani.’ Mi guardo allo specchio e dico: ‘ho intenzione di smettere,’ e il giorno dopo ti ritrovi ad andare al trafficante di droga. Ma io sono tornata indietro.“

Questa è la confessione di Fergie, la decima donna più sexy al mondo secondo Maxim, che ha trovato la via d'uscita da questa "droga che uccide".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...