sabato 20 agosto 2011

One Direction: la band inglese con gnocchi esorbitanti vi presenta "What Makes You Beautiful"


Si chiamano "One Direction" ed è il gruppo uscito terzo dalla competizione di X Factor UK del 2010.

Si presentano a noi con "What Makes You Beautiful" (che posto qui sopra)..Lasciando subito da parte la canzone (decisamente ascoltabile), vogliamo parlare dei 5 mocciosi che cantano sulla spiaggia?
No perchè qui ci sono molte cose da dire...

C'è da sapere, prima di tutto, che il gruppo è stato "messo in piedi" con lo scopo di far impazzire le ragazzine inglesi, per ricreare un po' quelle scene di disperazione delle fan dei Blue o dei Backstreet Boys.
Bene, lasciando da parte anche la carriera, andiamo direttamente ai fatti.
No perchè i 5 ragazzini della band inglese "One Direction" sono sicuramente di bell'aspetto, se non un paio decisamente gnocchi ma con quell'aria ancora di "ragazzi inesperti".

Siamo riusciti a mettere su un gallery decisamente interessante dei 5 ragazzi, con le foto più hot e sexy esistenti fino ad oggi.
Sicuri di tornarci su di nuovo e prossimamente, ecco a voi i One Direction, in una gallery versione gnocca e soprattutto tuta da ginnastica!

-------------------------------
AGGIORNAMENTO 17.10.2011:
Nuovo articolo sulle Directioner e sulla bella figura che hanno fatto: QUI
-------------------------------

 




Zayn Malik: nato il 12 Gennaio 1993, sicuramente il più gnoccolone del gruppo, con tanto di pacco in bella vista.


 


Liam Payne: 29 Agosto 1993, è il secondo classificato, più che altro grazie al fisico che tiene a mettere in mostra.


                    


Luis Tomlinson: 24 Dicembre 1991, è il più grande del gruppo e da non scartare!





Harry Styles: 1 Febbraio 1994, se messo giù decentemente (come nel video) è capace di trasformarsi in un ragazzo "modello inglese". Quasi accettato, se non per le sue posizioni orrendamente gaie.



Niall Horan: 13 Settembre 1993, è sicuramente quello che attizza meno.. Quello che basta una fotografia per fartelo stare sulle palle.


210 commenti:

  1. oh ma come vi permettete, se magari invece di saltare subito alle apparenze li ascoltaste quando cantano vedreste quanto sono bravi e fanno sognare con quelle voci così celestiali. vergogna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai assolutamente ragione

      Elimina
    2. irene one direction are the bestfebbraio 13, 2012

      , nn siate superficiali e innanzitutto nn vi permettete di offenderli sono bravissimi certo sono giovani ma hanno talento da vendere. Niall può anke ( x voi nn per me ) essere il meno bello ma è di sicuro la persona più simpatica ed estroversa che esista a questo mondo! Non sono affatto dei '' mocciosi'' anzi mi sembrate voi dei lattanti invidiosi! La band è stata fatta x cantare e loro sono simpatici e talentuosi...forse nn si mettono a farsi la foto in mutande come quelli dell'immagine su al titolo ma ci hanno conquistato con la simpatia.. ecco tutto e voi vi dovreste vergognare di quello che avete appena scritto.... e quale '' bella figura avremmo fatto qui???'' ma fottiti!

      Elimina
    3. Muse are forevermarzo 23, 2012

      Fanno schifo in entrambi i casi.

      Elimina
    4. in entrami i casi.. che cosa?? ma stai zitta...loro sono stupendi, meravigliosi... e non perchè sono "gnocchi" ma per il loro talento..ormai sono tutti maggiorenni..e il loro successo sale sempre di più e questo perchè sono bravi...noi directioner li amiamo.. per la loro voce, le loro canzoni che sono bellissime e per il loro carattere... Harry il più piccolo della band è il pervertito tenero lo chiamo così perchè fa il perverso e a volte neanchè se ne accorge.. è dolcissimo, romantico..divertente, simpatico e io lo amo tantissimo.... Louis è il più grande anche se in realtà è il più piccolo e questo lo rende ancora più tenero e dolce, buffo ma assolutamente è DIVERTENTE a e per tua informazione louis io amo le carote..:)... Zayn di sicuro il più vanitoso... ma anche dolce,romantico,simpatico e divertente fissato con la parola vas happening....Liam il più serio, dolce,romantico con la fobia dei cucchiai..che tenero!!...Niall quello che attizza meno dite voi?? ... a noi piace perchè è dolce,simpatico, goloso,tenero... loro sono persone come voi e hanno sentimenti non pensate che le cose che scrivete qui ,su facebook, su twittah...Come lo dicono le nostre carote....li fanno soffrire??harry ha quasi pianto perchè su twittah trovava persone che scrivevano che faceva schifo che lo odiavano...io invece ho pianto.. vi sembrerò stupida ma io pianto quando l'ho visto così su un video su youtube.. basta non vi piacciono okky ..a noi non ci importa e poi se vi minacciamo è perche gli vogliamo bene e li vogliamo difendere tutto qui...loro sono speciali il loro successo se li sono meritati...quindi ... non vi sto minacciando ..le vostre opinioni tenetevele per voi.. nella vostra testa li nessuno può dir niente perciò è meglio per tutti..noi li amiamo quindi lasciateci in pace, lasciateci sognare ascoltando le loro voci, lasciateci ridere guardando i loro video,lasciateci dire che babbi quando fanno cazzate.. perchè ne fanno...ma soppratutto lasciateci innamorare..perchè tanto lo siamo già... harry,niall,louis,zayn,liam vi amo per quello che siete..siete bravi,determinati,divertenti,sensibili,affettuosi con le fan . vi amo e basta...

      Elimina
    5. hai perfettamente ragione tt dicono che sono gay ma non lo sono assolutamente ma la cosa che mi ha dato fastidio è che hanno scritto che basta una foto di Niall per fartelo stare sulle palle ma vaffanculo !

      Elimina
    6. 1.sono famosi per le voci angelike k fanno sognare e nn xk sn "gnokki"
      2.si ci sono le bm k sn "fan"xk sono belli
      3.qualunque posa d harry è fantastica
      4.niall attrae e non poco e non basta una foto ha una voce stupenda
      5.impara a scrivere il nome di louis ignorante
      6.liam non mette solo in mostra i muscoli solo perchè tu hai trovato due foto così
      7.zayn canta da dio e viene prima la sua voce del suo aspetto fisico
      8.a quelli che non piacciono i one direction cavoli loro però non c'è bisogno di infestare la rete del vostro odio non vi piacciono punto e basta ed è finita lì con il vostro odio avete fatto piangere harry e non vi è bastato siete proprio dei luridi pezzi di m**da andate a farvi fottere per una buona volta!! Con tutto il mio cuore e quello dei one direction

      Elimina
  2. mi fate schifo fatevi una vita invece di insultare delle persone che non conoscete neanche .

    RispondiElimina
  3. ma se non sapete manco chi sono! "Luis"
    ma fanculo,le loro voci fanno sognare i loro visi sono angelici e non sono solo "gnocchi" andate a fanculo. Li avete offesi come non mai,dovete vergognarvi. E Niall? Ma fottetevi se non sapete niente di loro,se non il nome. E A STENTO.
    bah.

    RispondiElimina
  4. Fate proprio schifo, l'invidia è una brutta bestia!
    1) Non sono "mocciosi", sono più maturi di te!
    2) Il gruppo non è stato messo in piedi per far impazzire le ragazzine in quanto la maggior parte li segue per il loro talento, la loro simpatia...
    3) Nonostante Zayn sia "gnoccolone" la sua voce è magnifica ed è questo che importa.
    4) Liam non mette il fisico in mostra ci sono solo poche sue foto senza maglia, l'hai scritto forse perché in realtà sotto alla maglia hai un'anguria?
    5) Si scrive Louis e non Luis e noi Directioner vediamo molto di più della bellezza in lui, non ti dare arie!
    6) Niall attizza un sacco, forse ti devi mettere un paio di occhiali, sta sulle palle solo a te e a quella massa di anti quindi ssshhh!
    7) Le posizioni di Harry sono fantastiche e non permetterti di dire che è quasi accettato, sicuramente sarà meglio di te!
    8) Hai scritto che la canzone è ascoltabile... Ti sbagli, è stupenda! Ed è questo che conta, non il loro aspetto.
    9) "Gnoccolone" lo vai a dire a tuo padre!
    10) Ora che mi sono sfogata e tu hai fatto una grandissima figura di merda rimangiati tutto quello che hai scritto su di loro o giuro che farai una brutta fine!
    E questo è quello che succede quando ti metti contro a una Directioner! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quanto cazzo hai ragione ragazza mia... Loro sono stgati scelti per il loro talento non per altro.... Nun m tuccat a Niall k m saglj a pazzarij .... u.u (scusate il napoletano stretto, ma quando ci vuole, ci vuole!) Pezzenti che non capite un cazzo della musica che ascoltate solo tunz tunz e sit pur STRUNZ !!

      Elimina
    2. io intendo congratularmi con te, il tuo è il commento (secondo me) meno 'BIMBOMINKIOSO' sì, perchè tutti pensano che le directioners siano delle bimbominkia che scrivono 'ì UàN DìRèSCìòòòN SòNò Lè MY VìTùXXèèè' (?) o cose varie, ma noi siamo DEDICATE,certo NON PROPRIO TUTTE ma le directioners 'anziane' sanno di ciò che parlo.Poi mi chiedo perchè li fate sempre diventare del cibo?! Gli gnocchi, per quello che so io, si mangiano... noi cerchiamo di ricambiare con flash mob o street team ... ecc.ecc. tutto l'amore che provano verso di noi!
      ultima cosa: Niall 'attizza' , come dite voi, e parecchio!

      -sinceramente, una directioner

      P.S.
      a questo punto io ci aggiungerei 'GELOSIA PORTAMI VIAA' ahaha sì, vorreste avere tutte le ragazze ai piedi.. ma siete solo degli sfigati,cari haters, sapete perchè? PERCHE' NON AVETE UNA FOTTUTA VITA SOCIALE:)perciò un consiglio che spero possa aiutarvi nella vita: createvela:) e come direbbe la Peazer 'xx'

      #muchloveguys

      Elimina
    3. Mamma mia quanta ragione!TUTTA INVIDIA!Se non vi piacciono,lo possiamo anche accettare,ognuno ha i propri gusti,però,cazzo,non dite cazzate su cazzate a proposito di questo!
      Sono dei ragazzi come voi!Non gli conoscete nemmeno,perciò,non venite a rompere le palle con articoli che vi fanno fare figure di merda!

      #momentodisfogodiunadirectionerquandos'incazza;)♥

      Elimina
  5. Quanta pena per chi ha scritto questo articolo! Fate solo ridere, Niall è stupendo e non potrebbe mai star sulle palle a qualcuno semplicemente per il fatto che è un ragazzo dal carattere magnifico, ogni ragazza desidererebbe conoscerlo.. l'apparenza non porta da nessuna parte, saranno cinque ragazzi molto belli ma se fossero stupidi, antipatici e avessero voci orribilmente stonate non se li cagherebbe nessuno.. hanno voci fantastiche e caratteri rari da trovare in ragazzi della loro età.

    SHUT UP HATERS!

    RispondiElimina
  6. CHE CAZZO FATEVI UNA VITA PRIMA DI INSULTARE E IO E ALTRE RAGAZZE NON SIAMO DELLE LORO FAN XK ZAYN HA UN "BEL PACCO" COME DITE VOI OPPURE PERCHè LIAM HA UN BEL FISICO, NOI SIAMO DELLE LORO FAN PERCHè CI FANNO EMOZIONARE QUANDO CANTANTO... AH E UNA COSA PENSO CHE SOLAMENTE A TE TI STIA SULLE PALLE UNA PERSONA SOLO XK VEDI UNA FOTO, E DICIAMO LA VERITà TU NON SARAI MIGLIORE DI LORO.. NON AGGIUNGO ALTRO PERCHè è INUTILE PARLARE CON TE... CIAO CIAO MAMMOCCIA DEL C***O

    RispondiElimina
  7. Non sapete più cosa scrivere vero? Fate schifo e basta.

    RispondiElimina
  8. 1) Fate schifo
    2) Fatevi una vita al posto di giudicare
    3) Imparate l'italiano
    4) Se non sapete cosa scrivere non scrivete delle cazzate
    5)VERGOGNATEVI BUFFONI

    RispondiElimina
  9. Mocciosi loro!? Bah! Non credo proprio! Probabilmente li critichi in questo modo solo per invidia! Si, è vero, sono molto fighi. Ma nn è per questo motivo che hanno molte fan! E'grazie alle loro voci che hanno fatto innamorare milioni e milioni di ragazze in tutto il mondo! Dovresti prima conoscerli meglio e poi FORSE potresti giudicarli! Perchè sicuramente nn sai un cazzo di loro e racconti solo cazzate! Idiota -.-"

    RispondiElimina
  10. Quando non si ha un idolo si scrivono queste cose.

    RispondiElimina
  11. No comment! fate solo pena ..dovreste vergognarvi! 1° LORO NON SONO DEI MOCCIOSI
    2° SONO SICURAMENTE PIU' IMPORTANTI DI TE
    3° DI CERTO NOI FAN NON ANDIAMO A GUARDARE I LORO "PACCHI" -.-"
    4° LIAM E' UNA PERSONA FANTASTICA E NON SOLO PERCHE' HA UN BEL FISICO ..NON FINIREI MAI DI ELENCARE LE SUE QUALITA'
    5° NON PROVARE NEANCHE A PENSARE DI DIRE QUALCOSA SULLA NOSTRA CAROTA
    6° NON CAPISCI UN CAZZO! E QUANDO SI DEVE DIRE SI DICE! NIALL E' LA PERSONA PIU' DOLCE DI QUESTO MONDO, E' BELLO ,SENSIBILE,COCCOLOSO E POI HA UN CUORE ..COME QUELLO CHE NON HAI TU! E IL SUO SORRISO..CE NE VOGLIAMO PARLARE E' LA COSA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI VISTO! E DI CERTO NON MI STA' SULLE PALLE BRUTTA COGLIONA/E
    7° NON TOCCARE MIO MARITO BRUTTA ZOCCOLA!

    RispondiElimina
  12. E dopo? Ognuno ha i suoi gusti, quindi per favore vai e trovati un hobby.

    RispondiElimina
  13. Ma brutto deficiente,si vede che non hai nient'altro da fare!!!!!

    RispondiElimina
  14. ahahah, mi viene solo da ridere leggendo questo articolo per la figura di merda che hai fatto scrivendo queste cinque cazzate! Se tu ascoltassi le loro performance che hanno fatto a x-factor probabilmente non scriveresti tutte questi cazzate. Il gruppo non è stato creato solo perchè erano cinque bei ragazzi, ma perchè hanno visto del talento in loro..come lo vediamo noi! Poi i cinque "mocciosetti" come li chiami tu, guarda dove sono arrivati e se sono arrivati fino a questo punto avranno del talento che dici?! Poi SI SCRIVE LOUIS CHE CAZZO, LUIS CE CHIAMI IL TUO CANE. E per quanto riguarda Niall fa attizzare e come, sicuramente più di te che sei solo un invidioso. Guardalo, cazzo, come si fa a dire che è brutto! Ultima cosa, Non ti ascoltare solo what makes you beautiful ma ascoltati anche tutte le canzoni che hanno cantato e le cover di LOUIS, voglio vedere se dici ancora che sono dei mocciosi messi su solo per la loro "gnoccaggine" FATTE 'NA VITA.

    RispondiElimina
  15. Tu confronto a loro sei il nulla,di meno

    RispondiElimina
  16. Ma fottiti. E fatti una vita che fai un favore al mondo.

    RispondiElimina
  17. Che gente schifosa che c'è a questo mondo

    RispondiElimina
  18. Ma fatti una vita,mi fai tantissima pena perchè tu un idolo nn lo riconosceresti neanche da lontano,fottiti!
    1)la loro canzone nn è ascoltabile ma è la vita di noi directioner
    2)louis si scrive L-O-U-I-S non luis deficiente
    3)Prima di scrivere impara l'italiano
    4)nn ho mai sentito nessuno dire "gnocchi" così tante volte demente
    5)zayn nn è solo bello,la sua voce è la cosa più bella che esista e il suo sguardo è meraviglioso,lui è la vita di molte persone quindi evita di fare questi comenti da BIMBAMINKIA...
    6)Non ti azzardare a parlare in questo modo di Liam,lui è la persona più timida e dolce del mondo e sei stata fortunata a trovare foto sue senza maglia perchè raramente succede,liam nn è solo corpo,lui ha un cervello al contrario tuo -.-"
    7)Louis (ti ripeto che si scrive così ignorante)ha degli occhi meravigliosi,una voce spettacolare ed è la persona più simpatica del mondo
    8)Gay Harry Styles?!Ma lo sarai tu!Lui è la persona più etero che io conosca e se tu lo conoscessi meglio lo sapresti,quindi prima di giudicare prova a informarti deficiente!
    9)Cosa hai osato dire di niall?Che è brutto,che non attizza?Ma mettiti gli occhiali brutta ceca,i suoi occhi sono più belli e profondi dell'oceano il suo sorriso è meraviglioso e mi sono rotta di sentire voi haters che dite che niall è brutto ma fatti una vita!
    10)"gnocco" lo dici a tuo fratello
    11)mocciosa chi sarai
    12)brutta bimbaminkia del cazzo prova a metterti gli occhiali e a non giudicare la vita degli altri,pensa prima di scrivere!
    13)"moccioso,gnocco,luis e gay" lo chiami il tuo cane
    14)pervertita noi nn andiamo a guardare i loro "pacchi"
    Se nn hai niente da fare cercati un hobby invece di scrivere stronzate su un sito...
    Ripeto FATTI UNA VITA E VAFFANCULO!
    TU NN SEI NESSUNO RISPETTO A LORO,MOCCIOSA/O

    RispondiElimina
  19. Mi fai schifoo
    Tu non li conosci neanche quindi è meglio che te ne stai zitta..

    RispondiElimina
  20. Harry Styles: 1 Febbraio 1994,Quasi accettato, se non per le sue posizioni orrendamente gaie. A fanculo non ti ci ha mandato nessuno? bè ti ci mando io.
    se non hai niente da fare,buttati da un ponte che fai piu' bella figura.

    RispondiElimina
  21. leggendo le minchiate che scrivi mi viene da piangere fino ad ingrandire il lago di Garda, fottutissimo/a deficiente.
    Noi li amiamo prima di tutto perchè sono bravi,simpatici,coccolosi e sicurante molto più maturi e inteliggenti di te, e non perchè hanno in vista il "pacco"!!!!
    E per la cronaca,si scrive "Louis", no luis; e Niall "attizza" moltissimo!!!!!
    E ora vatti a fare una vita demente!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la cronaca, si scrive "intelligenti".

      Elimina
  22. Niall Horan: 13 Settembre 1993, è sicuramente quello che attizza meno.. Quello che basta una fotografia per fartelo stare sulle palle.
    Spiegami che è 'sta gran cazzata ? Ma io ti vengo a prendere e ti ficco un set di padelle nuove della mondial casa su per il culo. TROIA.

    RispondiElimina
  23. coglioni, non avete proprio un cazzo da fare nella vita. siete solo gelosi, perché loro cinque sono belli e con talento, altrimenti ad X-Factor non ci sarebbero andati ;)
    vorrei vedere voi stronzi cantare come loro, con la loro energia! C'AVETE UN'INVIDIA ASSURDA EH! LORO ANDRANNO LONTANO, VOI NO!

    RispondiElimina
  24. FATEVI UNA VITA INVECE DI SCRIVERE CAZZATE. MI FATE SOLAMENTE PENA.

    RispondiElimina
  25. ahahahah
    VI PREGO.. QUANTE BAMBINE CHE COMMENTANO!!

    RispondiElimina
  26. MA FATE VERAMENTE PENA, FATEVI UNA VITA E NON INIZIATE A COMMENTARE LA LORO SE NON LI CONOSCETE!

    RispondiElimina
  27. Oddio tutte queste stridarole da dove sono saltate fuori?? o.O
    OH MA FATE POCO CASINO PER 5 SCEMI..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma 5 scemi cosa? Ma prima di criticare informati! Non sarai MAI e dico MAI! Ai loro livelli!! Non diventerai mai così famosa in tutto il
      Mondo! Non trasmetterai delle emozioni indescrivibili a chi ascolta la loro musica! (tipo io) tu chi sei per chiamarlo scemi?! Sei una particella insignificante.... E non cambierai certo il loro essere stupendi, solo dicendo questo! E se non ti piacciono puoi anche fare a meno di commentare! -.- patetico! Davvero -.-
      By ragazza con cervello (:

      Elimina
  28. MA VAFFANCULO, va.

    RispondiElimina
  29. FATEEE SCHIFOOO FATE SCHIFOOOOO..
    SAPETE SOLO SCRIVERE CAZZATE FATEVI UNA VITA CAZZO E UN CONSIGLIO SPARATI IN CULO..
    NON LI CONOSCETE NEANCHE QUINDI NON STARE A GIUDICARLI

    RispondiElimina
  30. "Oddio tutte queste stridarole da dove sono saltate fuori?? o.O
    OH MA FATE POCO CASINO PER 5 SCEMI.."
    SCEMA C'è TUA MAMMA CASOMAI.

    RispondiElimina
  31. ok, va bene che avete i vostri gusti, il vostro ciclo, ecc. ma non potete scrivere queste cose.
    avete mai saputo rispettare i gusti degli altri? no?
    bene, imparate a farlo perchè qua non siamo tutti uguali, sennò il mondo sarebbe pieno di idio.. persone come voi che giudicano.
    smettetela di giudicare e di perdere tempo a farlo.
    i gusti sono gusti e il rispetto non deve mancare.

    sincerely,
    una persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hai detto anche tu il rispetto non deve mancare e a me pare che in questa specie di roba il rispetto per 5 artisti che ce la mettono tutta per fare della buona musica non c'è proprio,e ho detto tutto!

      Elimina
  32. Ma fatevi una vita invece di insultare le persone!!Avete mai sentito come cantano?No perchè sono bravissimi!

    RispondiElimina
  33. Io non saprei nemmeno cosa rispondere a persone vuote come voi.
    Non avete proprio nulla da fare che insultare gli idoli altrui?
    Noi in loro non vediamo solo la bellezza, che è per altro ben evidente.
    Noi in loro vediamo cinque ragazzi che hanno realizzato il loro sogno.
    Cinque ragazzi che con le loro voci ci emozionano, si perchè loro hanno una voce stupenda.
    E che dire se non che mi fate pena?
    Ah si, Niall è bellissimo e se non capisci dove sta la sua bellezza sei proprio una persona vuota, o siete.. non saprei.

    Fatevi una vita carissimi. :)

    RispondiElimina
  34. Ma fanculo,ma fatti una vita!
    Invidia,loro faranno strada e voi non farete un cazzo!
    Noi li amiamo sopratutto per come cantano,poi si scrive Louis no Luis,e poi Niall attizza e come!

    RispondiElimina
  35. Carissima BM ma fatti una vita !
    zayn nn è solo bello,la sua voce è vita per me lui riesce a emozionarmi con il suo sorriso..ma d'altronde che ne vuoi capire tu che dici 'Niall Horan è sicuramente quello che attizza meno.. Quello che basta una fotografia per fartelo stare sulle palle.' che cazzo dici?? Niall è un ragazzo dolcissimo pieno di talento,ha un bellissimo sorriso ed molto bello,dici solo un'altra parola su di lui e ti ficco qualcosa in culo!
    Ah..cara vai da un buon medico.

    RispondiElimina
  36. TU SEI UNA DI QUELLE PERSONE DA PIGLIARE VIOLENTEMENTE A SCHIAFFI.
    COSA CI TROVI NELL'INSULTARE UNA BAND?
    SEI SOLO UNA SFIGATA DEL CAZZO.
    SONO UNA BAND,CHE HA FATTO CARRIERA DA X FACTOR,SONO CINQUE GIOVANI ARTISTI,E QUINDI?
    DA DIETRO UN COMPUTER è FACILE SFOTTERE EH?
    DIVERTENTE SOPRATTUTTO.
    CHE NE DICI DI FARTI UNA VITA INVECE?
    PERCHE' TI DICO UNA COSA,QUEI CINQUE,QUELLI CHE TU CHIAMI FIGACCIONI,BAMBINI E UNO ADDIRITTURA IL MENO ATTIZZABILE (FATTI UN ESAME ALLA VISTA)
    HANNO UNA VITA,DECISAMENTE MEGLIO DELLA TUA,E DEL TUO BLOG DI MERDA NON SE NE FANNO NULLA,TU OLTRE A SCRIVERE GRANDISSIME CAZZATE QUA,COS'HAI?
    AHAHAHAHAH RIPIGLIATI CARA MIA.

    1. NON PROVARE MAI PIU' A DEFINIRE OGNUNO DI LORO CON UN SOLO TERMINE TALMENTE SUPERFICIALE,PERCHE' HANNO BEN ALTRO DA DIMOSTRARE,CHIARO? LA BELLEZZA PER NOI FAN NON E' UN CAZZO,BIMBAMINKIA DI MERDA.
    2. NIALL,ODDIO NIALL POI NON DEVI PROVARE A DIRE NIENTE DEL GENERE,SEI SOLO UN'IDIOTA.
    3. LUIS NON SO CHI SIA,LA 'O' TE LA SEI INFILATA SU PER IL CULO?
    4. MI PIACEREBBE TROPPO SENTIRTI DIRE TUTTE STE COSE DI PERSONA,DAVANTI AD OGNI SINGOLA FAN,INVECE CHE DIETRO AD UNO STUPIDO COMPUTER,Lì SI CHE SAREBBE DIVERTENTE.

    SI,TI HO INSULTATO,SI DEFINISCIMI BIMBAMINKIA,ME NE FREGO,IO UNA VITA CE L'HO,ED è STUPENDA PERCHE' QUESTI MERAVIGLIOSI RAGAZZI L'ACCOMPAGNANO CON LA LORO MUSICA.
    TU COS'HAI EH?TESTA DI CAZZO CHE NON SEI ALTRO.
    NON SAPRESTI COSA VUOL DIRE "AMORE PER UN IDOLO" NEANCHE SE TI SI PRESENTASSE DAVANTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava hai ragione neanche li conosce e parla male di loro sta deficente

      Elimina
  37. Tu sei una pervertita al 100% e inoltre vergognati per le cose che hai detto!

    RispondiElimina
  38. AHAHAHAHAAHA nooo, non ci credo. Voglio far finta di non aver letto. Probabilmente i mocciosi non sono loro, a chi lo ha appena detto.
    PRIMA DI DIRE STE COSE FATEVI UNA CANNA ALMENO CI SAREBBE UNA RAGIONE ALLE CAZZATE CHE SPARATE :D

    RispondiElimina
  39. Sapete cosa vuol dire ROMPERE I COGLIONI? Ecco,è quello che fate voi haters,ansiate le fan. è nostra la vita,e se a noi piacciono che cazzo venne frega a voi? Prima era 'bieberon' mo sono loro,avete rotto il cazzo punto. ;D by andrea styles tikey

    RispondiElimina
  40. Hahahahahahah odio che ridere, ahahahahaha mamma mia, ma stai veramente parlando degli one direction??? E chi non ha una vita sei tu, che ti metti a insultare gratuitamente una delle rare bandche danno il cuore nelle cose che fanno, tu che l'unica cosa che ti esce dalla bocca guardandoli e...gnocchi fichi e mocciosi, evvero saranno anche belli ma non hanno fatto strada per quello ma per le loro magnifiche voci....cmq grazie mi hai fatto fare una grossa risata!

    RispondiElimina
  41. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A PARTE CHE LE POSIZIONI GAIE DI STYLES LE VEDI SOLO TU ... COMUNQUE NON DEVI PROPRIO PERMETTERTI DI INSULTARLI COSì SE NEANCHE SAI LA LORO STORIA O SE NON ASCOLTI LE LORO CANZONI E POI NON INSULTARE NIALL UN'ALTRA VOLTA O TI DO UNA SPRANGATA SULLE GENGIVE ùù

    RispondiElimina
  42. "What Makes You Beautiful" (che posto qui sopra)..Lasciando subito da parte la canzone (decisamente ascoltabile)....secondo te una band che cazzo dovrebbe fare??le band scrivono canzoni mica devono fare i fotomodelli!! Quello che ci ha colpito e stata la loro voce

    RispondiElimina
  43. Ma fatti una vita sfigata !
    Non spreco fiato con una tipa che spara sto genere di cazzate, anche perchè non ne vale la pena, ti dico solo che se proprio vuoi offendere non farlo da dietro un pc, affronta tutte le directioner che ci sono e poi vediamo se fai ancora la figa.

    Ma rinchiuditi in un tombino inseme alla merda, vedi che ti troverai bene. <3

    RispondiElimina
  44. Allora, innanzitutto ognuno ha i suoi gusti, e non puoi permetterti di insultare gli idoli degli altri; come seconda cosa se loro sono dei "mocciosi" non saprei definire te, avendo poi 18 anni a testa, uno anche 19; e per finire, perché a me queste cose stanno davvero sul ca**o, non sono stati "messi in piedi" proprio da nessuno e per nessuno, sono cinque adolescenti che hanno un sogno : Poter Cantare, e siccome hanno avuto la fortuna di essere entrati in un programma televisivo, tutti li hanno potuti conoscere ed ascoltare; e comunque sono TUTTI E CINQUE DEGLI GNOCCONI(come li chiami te)!

    RispondiElimina
  45. La persona che ha scritto ste cose è una gran testa di cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarà sicuramente una sfigata ! ahahahahaha

    RispondiElimina
  46. MA QUANTO SIETE BAMBINE E SFIGATE VOI FAN?? AHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una persona che segue degli idoli, non penso proprio che sia sfigata. Sfigata sarà una persona che non ha niente da fare e viene qua a insultare delle persone che nemmeno conoscete. Ma fatevi i fattacci vostri. Voi non li conoscete, non sapete chi sono e sarà meglio che non lo sappiate.

      Elimina
  47. Ragazze, più rispondete a questi presunti stupdi e più facciamo il loro gioco. Allora sapete cosa facciamo adesso? Non li cagate più, e ritornate a cosa stavate facendo prima di leggere queste stronzate. Noi sappiamo quanto valgono ed è l'unica cosa importante.

    RispondiElimina
  48. ahahahhahahahaahahahhahahah ragazza sei PATETICA e pervertita ma non ti vergogni di quante cazzate hai scritto ??!! questi ragazzi oltre all'aspetto fisico hanno un talento che tu non hai nemmeno considerato -.- hanno tutti una voce meravigliosa ma vedo che a te più che altro ti interessa il loro "pacco" fai soltanto ridere.

    RispondiElimina
  49. L'invidia è una brutta bestia ;)

    RispondiElimina
  50. I gusti sono gusti non puoi insultare un gruppo soltanto perchè sono diventati famosi, se hanno delle fan un motivo ce l'hanno, non sono solo bellissimi, ma sono anche molto bravi.. ma sicuramente te avari visto solo quel video e avrai detto: "bhè si certo,le voci basta modificarle al computer" e di sicuro non avrai visto nemmeno una loro esibizione a x factor..Quindi per favore smettila di insultare perchè non sai come stanno le cose fatti una bella vita,chiudi sto stupido blog di insulti e tieniti i tuoi commenti grazie.

    RispondiElimina
  51. E QUANTO SEI RINCOGLIONITA TUUU? AHAHAHHAHAHAHHAHA PAGLIACCIA!


    ONE DIRECTION TUTTA LA VITA ♥

    RispondiElimina
  52. Non so come vi permettete di pubblicare queste cose, ormai il mondo è pieno di odio e stronzate, FATEVI UNA VITA, non sapete la loro storia, vi inventate cazzate assurde e giudicate. Ma vaffanculo, non meritate di giudicare, quando quelli da giudicare siete voi. Mah, è anche inutile parlare se tanto non ascoltate, continuate pure, fate solo la figura dei cretini e se avete da commentare anche il mio commento si vede che siete trasgressivi. ;)

    RispondiElimina
  53. E' pure inutile continuare a commentare, più questo "articolo" viene considerato più ne parlarenno.

    RispondiElimina
  54. E dajè, che seragere alcune nei commenti!
    Insomma, un po di sarcasmo X°°D
    Sono gusti.A loro non piacciono a noi si, amen.

    RispondiElimina
  55. NO OKEY. MA COME TI PERMETTI?
    ALLORA. PRIMA DI TUTTO:'il gruppo è stato "messo in piedi" con lo scopo di far impazzire le ragazzine inglesi' NO. NON è PER QUESTO CHE HANNO CREATO IL GRUPPO. L'HANNO CREATO PERCHè SONO BRAVI. PUNTO.
    2. 'RAGAZZINI' GLIELO VAI A DIRE AL TUO GATTO. PERCHè SONO PIù MATURI DI TE, VISTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.
    3. MA SEI TROIA? CIOè TU VAI A GUARDARE IL PACCO DI ZAYN, INVECE DI GUARDARE IL SUO SGUARDO, IL SUO SORRISO, E TUTTO QUELLO CHE C'è DI MERAVIGLIOSO SU DI LUI?
    4.LIAM è TUTTO FIGO. NON SOLO IL FISICO.
    5.LA 'O' DI LOUIS DOVE CAZZO L'HAI MESSA?
    6.HARRY è FIGO ANCHE SE è IN TUTA DA GINNASTICA, E ANCHE SE FOSSE CONCIATO COME UN BARBONE A LAVARE LE SCALE SAREBBE FIGO.
    7.NON TI PERMETTERE PIù DI PARLARE COSì DI NIALL. PERCHè NIALL,CON QUEI SUOI OCCHIONI AZZURRI, CON QUELLA BELLISSIMA SUA RISATA, CON QUEL SORRISO DOLCISSIMO, è LA FINE DEL MONDO.

    E VERAMENTE, SE GUARDI SUPERFICIALMENTE LE PERSONE, FAI VERAMENTE PENA. PERCHè SEI UNA DI QUELLE PERSONE CHE GIUDICA SENZA SAPERE UN CAZZO.

    E SAPPIATE,CHE PER NOI FAN, LORO SONO TUTTO. PERCHè CON LA LORO MUSICA, CON I LORO VIDEO E SOPRATTUTTO CON LORO STESSI,CI ACCOMPAGNANO OGNI GIORNO, IN QUALSIASI DIFFICOLTà.

    MA POI,SE NON TI PIACCIONO, CHE CAZZO SPACCHI I COGLIONI INSULTANDOLI? A LORO NON POSSONO FREGARE DI MENO QUELLO CHE DICI. LORO NON MOLLERANNO MAI. E NOI FAN SAREMO SEMPRE CON LORO.


    HO DETTO TUTTO. NON TI PERMETTERE MAI PIù. O ALMENO, SE DEVI DIRE QUALCOSA, NON PUBBLICARLO SU INTERNET, NON FARESTI FIGURE DI MERDA SIMILI.
    CIAO.

    RispondiElimina
  56. COSA OSI DIRE? V.A.F.F.A.N.C.U.L.O! Cè ma come si fa? Sto per spaccare qualcosa! come ti permetti di classificare 'ste 5 meraviglie per il loro aspetto? non me ne fotte un cazzo io amo Niall! Muori, stronza!

    Non c'è sarcasmo in questo 'articolo'.. chi l'ha scritto è un idiota! non sa cosa vuol dire avere un idolo! Non puoi dire 'questo è gnocco, questo no, blablabla'. cioè, fallo, ma non pubblicarlo, sono pensieri tuoi, sai che potrebbero dare fastidio, lo sai benissimo!
    A noi interessa principalmente se sono bravi a cantare, non se attizzano o meno!
    Devi essere una perosna molto superficiale per pensare queste cose da Bimbaminchia!
    Non me ne frega niente se hai 10 o 20 anni, sei stupida e basta! ah, anche mocciosa.

    E, ripeto, MUORI STRONZA!

    RispondiElimina
  57. non avete proprio capito niente di questi 5 ragazzi non potete fermarv solo alle apparenze! come hanno detto già altre ragazze hanne delle voci stupende! "Quello che basta una fotografia per fartelo stare sulle palle" è un ragazzo tenerissimo tanto per farvelo sapere! E COMUNQUE NOI UNA VITA CE L'ABBIAMO MAGARI ANCHE PIU INTENSA DELLA VOSTRA!

    RispondiElimina
  58. Sei solo una puttanella del cazzo. Invece di sfotterli dietro a un cazzo di computer, perchè no nce lo dici in faccia? Sfigata del cazzo. Solo questo sei.
    Oh, e noi non gli guardiamo il pacco, come fai tu, stupida bimbaminchia. E 'quello che attizza meno' è un ragazzo stupendo.
    Quei cinque sono la mia vita, e tu sei solo una stupida sfigata che non ha un cazzo da fare. Loro se ne fregano di questo blog del cazzo, ti credi tanto divertente? Bhè, non lo sei. Hai solo dimostrato di essere una bimbaminchia che guarda solo l'aspetto, del tipo: '0ddììo Zaììn è trppppp fììììgo. C'èè nn lai vììsto? A 1 pacco k m fa arrapare, ottio qnt'e frèègno. xdxd ìo lìì lowo trpppp c'èè xdxd'
    Fottiti, e per la cronaca, ci ho messo mezz'ora solo per scrivere il tuo linguaggio :)

    RispondiElimina
  59. Ok allora chiariamo un paio di cosette:
    1. Zayn non è solo un bellissimo ragazzo ma ha anche una voce meravigliosa, una delle più belle che abbia mai sentito.
    2.Liam è di una dolcezza assurda quindi prova a parlare ancora così di lui e ti prendo a calci nel culo.
    3. Louis non sa cantare? Ma cazzo hai sentito una sua cover?!
    4. Si scrive Louis non luis imbecille.
    5. Harry gay? Ma se è il ragazzo più etero che conosca!! Fammi il piacere di stare zitta che è meglio.
    6. Prova a dire una altra volta che Niall è brutto e giuro che ti strappo i capelli uno a uno ok?
    7. What makes you beautiful non è "ascoltabile" ma meravigliosa! Hai sentito le parole? Ho ti sei limitata al ritmo? Magari un ragazzo mi dicesse cose così!!
    Quindi in poche parole... VAFFANCULO!!!

    RispondiElimina
  60. Io vorrei solo dire una cosa
    voi siete andati a guardare l'apetto (e poi l'avete fatto pure male...Niall quello che attizza meno -.- FOTTITI)
    come ogni gruppo c'è chi li ama e chi li odia
    bè io sono una DIRECTIONER fiera!non sono dei mocciosi e ogni volta che ascolto le loro voci mi sembra di vivere emozioni indimenticabili, sopratutto indescrivibili!
    non potete commentare cosi senza sentirli...poi vabbè fate come volete!!!

    RispondiElimina
  61. io sono una che non ascolta questo tipo di musica io sento i metallica i muse gli iron maiden e tutti gruppi rock e metal... vi giuro che sentendo le voci di questi 5 ragazzi sono rimasta stupita sono veramente bravi e non sono "mocciosi" o un gruppo messo su x far impazzire le ragazze inglesi... questi ragazzi sono riusciti a farmi venire i brividi in una maniera assurda! IO come TANTE altre ragazze HO UNA VITA UNA PERSONALITà ED UNO SCOPO! nessuno puo giudicare senza conoscere ... !

    RispondiElimina
  62. 1. ti consiglierei una bella e sana scopata, perchè vedo che sei piuttosto come dire ARRAPATA.
    2. Queste foto risalgono a GENNAIO, per dirti.
    3. NON TI VERGOGNI NEANCHE A SCRIVERE QUESTE COSE?
    4. Ma quanti cazzo di anni hai? Diomio se fai schifo.
    E NON OSARE MAI PIU' DIRE UNA PAROLA SUI 'CINQUE GNOCCOLONI INGLESI' E SULLE LORO FANS CRETINA PATENTATA, SEI UNA MERDA.

    RispondiElimina
  63. Siete vuoti si vede proprio che non avete una vita e dei valori cazzo!
    uno che ripete la parola 'gnocco' in ogni riga pensando che noi directioner li amiamo solo per la loro bllezza ha proprio capito male!

    Come fai a insultarli senza conoscerli?? e poi non puoi dire che non li conosciamo perchè noi li seguiamO da quando erano a Xfactor e li seguiremo sempre!

    Poi la cosa che mi ha fatto più incazzare: "è sicuramente quello che attizza meno.. Quello che basta una fotografia per fartelo stare sulle palle." MA CHE CAZZO DICI? CIOE' E' LA PERSONA PIU' DOLCE DEL MONDO HAI VISTO IL SUO SORRISO E' FANTASTICO!

    Siete delle superficiali che credono di poter giudicare le persone fermandosi alle apparenze quando Luis SI SCRIVE L O U I S CAZZO!

    SIETE DELLE SUPERFICIALI DI MERDA NOI LI AMIAMO PER LE LORO VOCI E LORO PERSONALITA' NON PER I "PACCHI" BRUTTE TROIE PERVERTITE!

    LA VITA FATEVELA VOI MA SOPRATUTTO TROVATEVI UN IDOLO E DEI VALORI.

    TROIE!

    RispondiElimina
  64. Non capisci un cazzo aoh.
    Primo fatte na bella visitina dall'oculista perchè ce vedi proprio male. Secondo evita di scrivere cazzate perchè ti stai sputtanando davanti a milioni di persone. Terzo tu non sai un cazzo di loro perciò evita di giudicare e di solamente nominare queste persone. Quarto sei un'idiota.

    Ah per me e per altri puoi anche morire. Cià.

    RispondiElimina
  65. ahahahahaaha giusto e comunque stimo la ragazza metallara ! voi non avete una vita ne niente un consigno andateveli a senire vedete i loro sorrisi conosceteli scoprite i loro caratteri poi allora potete giudicare .... e poi se sietecosi arrapate brutte troione di merda andatevi a cercare qualcuno con cui sfogarvi! BRUTTE TROIE

    RispondiElimina
  66. Ok solo un commento.

    VAFFANCULO! CHIUNQUE HA SCRITTO QUESTE CAZZATE E' UN POVERA INVIDIOSA!! E CHE CAZZO TI HANNO FATTO DI MALE?!? OK, SONO BELLI, MA NOI LI APPREZZIAMO SOPRATTUTTO PERCHE HANNO UNA BELLA VOCE E SONO SIMPATICISSIMI!!
    non capisci un cazzo.
    loro non sono gnocchi..
    sono belli! BELLE PERSONE IN TUTTO E PERTUTTO!! e punto!
    e tutte ste cazzate ficcatevele su per il culo.
    Peace&Love1D

    RispondiElimina
  67. ma li mortacci vostra e de chi non ve lo dice.

    RispondiElimina
  68. Scusa ma con quale coraggio posti quest'articolo? o Argomento (non sò cosa sia e non ho intenzione di saperlo)
    Sei a consocenza che non seguiamo Gli One Direction per il pacco o per il fisico ma per le loro canzoni, per le loro voci e le emozioni?
    Non seguiamo Zayn e Liam solamente perchè hanno un Pacco Grande o per il fisico, se li seguiamo, li seguiamo TUTTI indisdintamente dal fisico o dal comportamente.
    -Harry non ha atteggiamenti Gay e non è Gay.
    -Niall è bello così come è. Il suo sorriso m'incanta e adoro lui come adoro gli altri 4.
    Mai vista una band più Geniale della loro.
    IO SONO ORGOGLIOSA DI LORO, E NE VADO PIU' CHE FIERA DI ESSERE LORO FAN.
    POTRAI DIRE TUTTE LE CAVOLATE CHE VORRAI, RIMASSAI UNA SFIGATA O SFIGATO.

    RispondiElimina
  69. che chifo. Mi fai solo che schifo. Non hai mai pensato che forse per qualcuno questi 5 "gnocchi" come li chiami tu possano essere la regione di vita? O che forse Niall quello che "attizza di meno" per noi FAN...per noi Directioner possa essere importantissimo, e che noi che li seguiamo e li amiamo veramente lo sanno che non hanno solo un bel faccino, ma abbiano un talento grandioso e sono dolci, amichevoli e molto divertenti.Harry non è gay anzi... Zayn sarà pure figo ma ha una voce che ti stravolge, Liam non vuole assolutamente mettere in mostra niente, se non la sua potenza vocale, Louis è dolcissimo e fa ammazzare dalle risate. Non azzardarti mai più a parlare di loro in quel modo.

    RispondiElimina
  70. Cazzi tuoi se non ti piacciono.
    Contenta te contento il mondo.

    RispondiElimina
  71. ReFresh your gossipottobre 16, 2011

    ________________________________________________________________________________________________________________________________________________

    PER RISPONDERE A TUTTI VOI ABBIAMO VOLUTO CREARE UN NUOVO ARTICOLO IN PRIMA PAGINA DEL SITO, DATO CHE QUESTO ARTICOLO HA RISCONTRATO PROBLEMI PER LE TROPPE VISUALIZZAZIONI IMPROVVISE.
    GRAZIE
    ________________________________________________________________________________________________________________________________________________

    RispondiElimina
  72. MA PORCA CAROTAAAAAAAAAAAA .....MA STAI ZITTA\O PERCHè
    1 NON SAI UN CAZZO DI LORO E QUINDI DEVI STARE ZITTO\A
    2 STUDIA UN Pò L'ITALIANO... NO TI FAREBBE DEL MALE
    3 NON INSULTARMI I MIEI IDOLI PERCHè SE VENGO DA TE IO TI UCCIDO
    4 VISTO CHE NON SAI CHE FAR CRITICHE DELLE PERSONE DI CUI NON SAI NULLA SU DI LORO
    TO BIMBIMINCHIA ANDATEVI A FARE UNA VITA....INVECE DI INSULTARE CHI C'è LA E ANCHE BELLA....

    RispondiElimina
  73. MA COME TI PERMETTI?
    BRUTTA BIMBAMIKA DEL CAZZO....
    Sei solamento una sfigata che stà ore e ore davanti ad un pc sperando di incontrare dei ragazzi come loro ma non lo vuoi ammettere per sembrare sfigata...
    TU! I MIEI IDOLI NON LI DEVI INSOLTARE....
    HAI DEI PROBLEMI ANCHE MANIACALI SE DICI "CHE IL PACCO DI ZAYN E IN BELLA MOSTRA" HAI SERI PROBLEMI....TI CONVEREBBE ANDARE DA UNO PSICOLOGO PER LE TUE VOGLIE SESSUALI....
    POI ....NIALL CHE ATTIZZA DI MENO E CHE LO ODI VEDENDOLO IN QUELLA FOTO? NIALL è UNA PERSONA DOLCISSIMA...E TU SEI SOLTANTO UNA SFIGATA DEL CAZZO PERCHè A TE NON TI CAGA NESSUNO E MAI TI CAGARENNO...BRUTTA TESTA DI CAZZO DI RAGAZZINA DI MERDA CHE NON SERVE AD UN CAZZO ANZI HAI SOLO UNA FUNZIONE NELLA TUA VITA DI MERDA SPARARE CAZZATE! MA PENSA A LAVARTI QUELLE MANACCIE PRIMA DI SCRIVERE....COGLIONA CHE NON SEI ALTRA!

    RispondiElimina
  74. non capisci niente I ONE DIRECTION SONO BRAVISSIMI E BELLISSIMI E NON SONO DEI MOCCISI ATTENTA/O noi DIRECTIONER SIAMO PERICOLOSE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooooooooo si molto pericolose

      Elimina
  75. bimbaminkia NON TOCCARE HARRY STRONZA PERCHè VERAMENTE COGLIONA SEI CAPISCI NON TOCCARE NESSUNO DI LORO!

    RispondiElimina
  76. C'è,ma vi fate una vita?
    Vi rindete conto delle cazzate che scrivete?
    Niall attizza di meno?!?!
    GUARDA I SUOI OCCHI E PERDITI!
    Ascolta le loro voci,innamorti dei loro sorrisi non dei 'pacchi'.
    BIMBAMINCHIA!
    -Elisa.

    RispondiElimina
  77. Tu o voi .. penso che volevate la soddisfazione di farci commentare,questo era il vostro scopo. Perche' certa gente che fa certe cose non ha niente da fare.. ma poi c'è che senso ha ? Vi dico solo una cosa prima di giudicare gli altri giudicatevi voi stesse,che secondo me dovreste grattare via molte cose dalla vostra coscienza ;)
    Ah,e' penso che voi di idoli non ne abbiate perche' seno' sapreste il significato della parola.. e non vi mettereste a scrivere certe cazzate. ;)

    RispondiElimina
  78. ma cresci cazzo!
    è anche per colpa di articoli come questi che Niall non crede in se stesso, che si sente il meno importante e che ci sta male.
    comunque prima di giudicarlo dovresti conoscerlo, perchè chiunque lo conosce dice che è un ragazzo d'oro: simpatico, dolce e che ama ridere. FATTI UNA CAZZO DI VITA VA.
    ah, comunque SONO CANTANTI, non modelli e del 'pacco in bella vista' me ne fotte proprio poco, visto che hanno delle voci semplicemente straordinarie.

    RispondiElimina
  79. VERGOGNATEVI. SOLO QUESTO.

    RispondiElimina
  80. NASCONDETEVI. NIALL E PERFETTO E TU SEI UNA TESTA DI CAZZO, IO NON HO VISTO LA TUA FOTO E NON CI TENGO MA MI STAI SUL CAZZO COMUNQUE, ANZI GUARDA NON NE HO CAZZO MA ME LO STAI FACENDO CRESCERE. bimbiminchia del cazzo. MA ANVEDI TE! VI VORRESTE COME LORO. SOTTERRATEVI TESTE DI MERDA. (con tanto tanto tanto ODIO) fatevi 'na vita.

    RispondiElimina
  81. Sei una bimbaminkia assurda senza una vita sociale. Sei anche demente perchè non sai scrivere e ti limiti a giudicare le persone dalle apparenze. Dici che Niall "attizza" poco? Io vorrei proprio vedere la tua faccia da scema. Sarai una cessa, ne sono certa. Quindi, cretina, prima di scrivere scemate pensaci più di due volte. E per quelle che dicono: "cosa litigate per cinque scemi" dico di andarsene a fanculo.

    RispondiElimina
  82. Perchè avete scritto questa cosa? Con quale scopo? Quello di prenderti tanti insulti?
    Sicuramente tu non hai un idolo e non sai minimamente cosa significhi averne uno, se no non avrsti scritto queste cose.
    Tu pensi solo all'aspetto fisico bhà. Prova ad ascoltare le loro voci invece di guardare se sono fighi e se hanno un bel pacco ;)
    Il nome è LOUIS non luis.
    Niall è quello che attizza di meno? Te la potevi risparmiare questa perchè lui è un ragazzo dolcissimo ed è bello tanto quanto gli altri.
    Non sai niente di loro quindi non puoi guidicare. Non ho tempo da perdere con persone stupide come te per cui fatti una vita invece di stare qui a dire fesserie ;)
    ciao ;)

    RispondiElimina
  83. E poi ci sei tu, quella che apre la bocca e spara cazzate. Insomma, quella che basta un articolo su un blog da 4 soldi per fartela stare sulle palle <3

    RispondiElimina
  84. ma andatevene un po a farvi fottere. diciamo che è inutile arrabbiarsi directioners, facciamoci due risate con questo articolo che è meglio và

    RispondiElimina
  85. NO MA LA PRIMA MOCCIOSA SEI TU NON LORO, LORO A DIFFERENZA TUA SONO PERSONE CONOSCIUTE STIMATE E AMMIRATE DA TUTTO IL MONDO INVECE TU SEI SOLO UNA PICCOLA SCEMA CHE NON SA CHE SCRIVERE E PER DIVENTARE FAMOSA SU INTERNET SI INVENTA CAZZATE! POI PER NON PARLARE DI QUELLO CHE HAI DETTO A NIALL MA "quello che attizza di meno" CI SARAI TE! NIALL E' BELLISSIMO E SOLO A TE STA SUL CAZZO PERCHE' NON L'HAI MAI SENTITO CANTARE O CONOSCIUTO! POI HARRY SI PUO' METTERE IN QUALUNQUE POSIZIONE VUOLE PERCHE' SARA' SEMPRE BELLISSIMO! SU DI LIAM CI SONO SOLO 3 O 4 FOTO SENZA MAGLIETTA E POI E' BELLISSIMO E NON SOLO PER IL FISICO!
    HANNO DELLE VOCI BELLISSIME E FANNO EMOZIONARE MOLTISSIMO LE FAN QUANDO CANTANO! NON SONO SOLO BELLI! E ADESSO INCOMINCIA A FARTI UNA VITA BELLA E NON PRENDERE IN GIRO PIU' GLI IDOLI DEGLI ALTRI!

    RispondiElimina
  86. Io sinceramente se fossi in te scapperei dal Paese. Non ho altro da dire, fai un po' di palestra, vai a scuola di canto, usa la piastra, tanto non ti avvicini minimamente al loro essere umani e sensibili nei confronti di ragazze e ragazzi che credono in loro. Più che rabbia mi fai davvero tanta pena.

    RispondiElimina
  87. FATTI UNA VITA. Chi ti credi di essere? Mica esiste solo il fisico. Poi e' LOUIS non Luis. Niall è quello che attizza di meno? MA GUARDATI ALLO SPECCHIO PRIMA DI PARLARE.
    Devi stare zitta, ZITTA. Non sai cosa vuol dire avere un idolo, per questo fai ''la lista dei più gnocchi del gruppo''. Boh, io non dico altro, oppure vado in escandescenza.

    RispondiElimina
  88. MA SUCA POVERO ESSERE SENZA VITA SOCIALE AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  89. FATTI UNA VITA CAZZO, NON TI PIACCIONO? PERFETTO, NON ROMPERE LA MINCHIA SCRIVENDO STE COSE.

    DI SOLITO SI ODIA UNA PERSONA QUANDO NON SI PUO' ESSERE QUELLA PERSONA.

    PS. SI SCRIVE LOUIS ;)

    RispondiElimina
  90. Bimbaminchia del cazzo!
    Non hai il diritto di chiamarli mocciosi solo perché sono cantanti abbastanza giovani!
    Per essere arrivati terzi ad X Factor vuol dire che hanno talento!
    In un cantante non si guarda l'aspetto fisico, ma ciò che riesce a trasmetterti! Quindi chiudi quel cesso che hai al posto della bocca e non soffermarti all'aspetto fisico se non sai nulla di loro e non li ascolti.
    Che poi non capisco come fai a definirli con un termine così spregevole. Sono molto di più che semplici "gnocconi", come li hai chiamati tu!
    SUPERFICIALE CHE NON SEI ALTRO!
    NON CAPISCI UN CAZZO!
    Sono dei ragazzi fantastici, con una voce magnifica ed hanno un sorriso mozzafiato!
    Spero di non leggere mai più cose del genere.
    Ciao.

    RispondiElimina
  91. Ma tu non puoi proprio permetterti di dire una cosa del genere.
    Non sai neanche come si chiamano cazzo.
    Ci sono ragazze che hanno cominciato a vivere di loro.Della loro musica.Dei loro sorrisi.Dei loro sguardi.Di tutto ciò che sono.
    E arrivi tu e che fai?Giudichi.Giudichi e basta, come tutti a questo mondo.Perchè quando non si ha niente da fare si comincia a prendere per il culo.
    Come qualcuno ha commentato sopra è troppo semplice scrivere queste cose tramite un computer.
    E poi sinceramente la bellezza è l'ultima cosa che sto a guardare in loro.Hanno un talento indicibile.La loro voce ti emoziona,non è solo la canzone che è "decisamente ascoltabile".
    La canzone è meravigliosa.Per ciò che dice.Ma io credo che tu non sia andato a vedere il suo significato.
    E poi tesoro mio,Niall.Dove cazzo lo vedi che è quello che attizza meno?Lui è fantastico ed è per colpa di persone come te che si fa mille complessi.Soltanto a te sta sulle palle da una foto.Vai oltre alle apparenze se ci riesci.E' splendido.Sono stufa di persone che come te non gli danno l'importanza che si meriterebbe.
    E Zayn è meravigliosoo e fidati io non vado a vedere il "pacco".Guarda quel sorriso,che illumina tutto quanto.
    Ti pregherei di scrivere Louis e non Luis.Guarda ti faccio pure lo spelling hce magari capisci meglio: L O U I S.
    Quella O ti sta antipatica?Non mi va di dire dove te la ficcherei perchè non mi sembra il caso.
    Lui è diventato la mia risata e tu sei così superficiale da dire soltanto "E' il più grande del gruppo ma non è da scartare".
    Liam è il ragazzo più dolce di questo mondo.Hai preso te le poche foto in cui sta a petto nudo,tanto per avere qualcosa da dirgli contro.Guarda quegli occhi.Leggici dentro.E sciogliti,così come succede me.
    Ed Harry.Gay.NON E' GAY.Dove lo vedi?No spiegami perchè io non capisco.Credo che più etero di lui non ci possa essere nessuno.Tu riesci a vedere oltre quel viso?Cosa si nasconde in quegli occhi color del cielo?In quel sorriso bello da morire?
    Se hai bisogno di insultare persone che neanche conosci per sentirti figo stai proprio messo male e sei anche uno sfigato pauroso lasciatelo dire.Non so nemmeno sei sei maschio o femmina!
    NON TI PUOI PERMETTERE DI DIRE CERTE COSE,SOPRATTUTTO SE RIGUARDANO PERSONE DI CUI NON TI INTERESSA NULLA.
    I GUSTI SONO GUSTI CI STO,MA C'E' MODO E MODO PER ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI E TU HAI SBAGLIATO.TOTALMENTE.
    PENSACI DUE VOLTE LA PROSSIMO VOLTA.
    IO VIVO DI LORO.MI HANNO CAMBIATO.MI HANNO FATTO CAPIRE COSA VUOL DIRE ESSERE FAN.COSA VUOL DIRE AMARE IL PROPRIO IDOLO PIU' DI QUALSIASI ALTRA COSA.
    I'M PROUD TO BE DIRECTIONER.

    RispondiElimina
  92. Dite tutto quello che voltete ,ma NIALL NON ME LO DOVETE TOCCARE.
    Fatti 'na vita ,cazzo e non rompere i coglioni

    RispondiElimina
  93. CRESCETE, grazie.

    RispondiElimina
  94. siete veramente dei pazzi non sapete più cosa scrivere.
    voi non conoscete neanche chi sono i one direction.
    fate questo solo perchè siete gelosi.....The one direction is the best band I've ever seen are beautiful, have a vocie of God, are funny ....

    RispondiElimina
  95. santa carota aiutami a stare zitta :o
    ma chi è questo stronzo o stronza che scrive queste cose????
    ONE DIRECTION sono una banda fantastica: 5 ragazzi belli che hanno una voce fantastica,e rispettano le loro fan!!!!!
    in + imparare l'italiano sarebbe molto meglio

    RispondiElimina
  96. TU LURIDA STRONZA CHE HAI IL CORAGGIO DI DIRE?
    MA VAFFANCULO! CREDO PROPIO CHE LA TUA VITA SIA SOLO QUELLA DI STARE AL PC A SPARARE CAZZATE A PALLA SUGLI IDOLI DEGLI ALTRI ! MI FAI PENA E SKIFO! LURIDA ZITELLA CHE NON SEI ALTRO ! SI VEDE CHE NESSUNO DI PIGLIA E SFOGHI LE TUE MANIE SESSUALI SU QUESTO SITO DI MERDA!
    NON TI PERMETTERE DI INSULTARE I MIEI IDOLI PERCHè SE NO TE LE FACCIO MANGIARE LE CAZZATE CHE SPARI LURIDA! SE TU NON HAI UN IDOLO ,NON ME NE FREGA UN CAZZO! LASCIA STARE QUELLI DEGL'ALTRI.
    POI "ZAYN HA IL PACCO IN BELLA MOSTRA" MA BUTTATI SFIGATA DI MERDA!TU TELI SCEGLI COSì I RAGAZZI!? HHAAH!(SOLO PENA)
    NIALL NON TI ATTIZZA E LO ODI SOLO A VEDERLO,
    HHAHAAH! CECATA CHE NON SEI ALTRO. NIALL è UN ANGELO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA ! E TU NON HAI NESSUN DIRITTO DI GIUDICARE QUESTI RAGAZZI!
    (CON TUTTO L'ODIO E LA PENA DEL MONDO) VAFFANCULO!

    RispondiElimina
  97. Ma Vatti a trovà una ragazza/ragazzo e sfogati con lui/lei , invece di scrivere cazzate !
    Il vero moccioso/a sei tu! Ti credi Figo/a scrivendo queste cose?
    Fai Solo Pena! Fatti una vita sociale !
    Sono 5 ragazzi magnifici e hanno delle voci altrettanto magnifiche ! La tua è solo Gelosia!
    Vaffanculo tu e le tue cazzate !

    RispondiElimina
  98. Ok, li hanno trovati boni.
    Ok, hanno delle voci carine.
    Ma per cosa potrebbero averli messi insieme se non per attirare tredicenni arrapate? Non ve ne uscite con 'talento musicale', perchè potrebbe essere per qualunque altra cosa meno che quella.
    Premetto che non voglio offendere nessuno, nè loro, nè le fan (che a quanto pare si sentono offese), soprattutto perchè piacciono anche a me. Ciò che mi fa interessare a loro, è che magari con l'aiuto di qualche misera lezione di canto, che in 17 anni non si sono sprecati a prendere, visto che a quanto pare avevano intenzione di vincere un talent show basato su questo, avrebbero potuto anche valere qualcosa. Soprattutto considerando chi di talento ne aveva davvero, senza fare inutili nomi.
    Il fatto che siano stati scelti per uno scopo in particolare era abbastanza evidente, anche solo, ad esempio, guardando qualcuna delle loro millemila interviste. Quando mai gli hanno fatto domande sulla musica, a parte sul giorno in cui un singolo sarebbe uscito? (Precisando che in ogni caso non avrebbero saputo rispondere.) Quand'è che gli hanno chiesto qualcosa che non riguardasse le ragazze, i loro peni e le tette preferite? Non era molto complicato da capire, mi pare.
    Mi chiedo se anche loro siano al corrente di tutto questo, se fossero d'accordo a perdere la loro dignità di essere umani.
    Preciso ancora una volta che non voglio insultare nessuno, a partire da loro stessi ad andare a chiunque si senta in dovere di offendersi, ribadendo che mi posso considerare una specie di fan.
    Tanto ammmore, ciao.

    RispondiElimina
  99. Ma sparatevi coglioni!

    RispondiElimina
  100. MA COME VI PERMETTETE? CHI CAZZO HA SCRITTO QUESTA COSA? non dovete offendere primo, e secondo nessuno li ascolta perchè sono gnocchi, ma perchè sono bravi. mi spiace se rodete. deficienti.

    RispondiElimina
  101. La vuoi sapere una cosa bellissma? Siii?

    MI FAI SCHIFO ALLA MERDA, TU E ST0 BLOG DA MOCCOSI. PERCHE' QUI LA MOCCOSA SEI TU, NON QUESTI POVERO RAGAZZI SEI PATETICA, FATTI UNA VITA, COGLIONA. ;)

    E non azzardarti più a offendere i One Direction che non ti hanno fatto niente e che oltretutto stanno solo vivendo il loro sogno. Sei una povera sfigata.

    RispondiElimina
  102. Ma cavolo,fattela nà vita sociale,no?!Credo che sarebbe meglio di insultare dei ragazzi che non c'entrano niente.Loro sono famosi grazie alle loro voci e non perchè sono 'Fighi'.Si vede che sei una bimbemin***a (Rivolto a quella che ha scritto l'articolo).MI FAI SCHIFO,SEI PATETICA.Hai avuto anche il coraggio di fare una classifica di loro cinque!Ma scherziamo?!Loro sono tutti perfetti,senza bisogno di classifiche!Come ho già detto,FATTI NA' VITA SOCIALE!
    Scritto da: UNA DIRECTIONER ;D

    RispondiElimina
  103. P.s. Si scrive LOUIS e non LUIS -.-'' Sfigata!

    RispondiElimina
  104. Ma non ti vergogni ? Vai a giocare con le bambole e lascia stare i One Direction. Se ti piacciono solo perchè sono di bell'aspetto, hai dei seri problemi. NON C'è POSTO PER PERSONE COME TE TRA I FAN.

    RispondiElimina
  105. ma che cazzo di recensione è questa?
    devi recensire la musica non la gnoccagine (?) dei cantanti!

    RispondiElimina
  106. Io li ho conosciuti poco tempo fa, ho sentito una loro canzone per riuscire a capire se erano belli e basta oppure belli e talentuosi. Dalla prima canzone che ho sentito, me ne sono letteralmente innamorata. Loro non sono dei semplici ragazzi inglesi, loro, per quanto talento hanno, sono secondo me ed altre, LA PERFEZIONE.
    Poi gli idoli non si scelgono solo dall'aspetto fisico, ma anche dal loro talento, il vero idolo è quello che trasmette emozioni, non quello che ha il fisico o il "pacco" più "bello"!
    Inoltre non credo che ti piacerebbe che insultassero un tuo idolo. Perciò queste cose tienitele per te perché vedi? Sei stato/a solamente insultato/a ;)
    Ho finito. ;)
    Ciao :)
    P.S. Si scrive Louis e W One Direction!!! :)

    RispondiElimina
  107. 1)Impara a scrivere, fai più bella figura.
    2)Mi sa che questa è tutta invidia.
    3)Bhè si sono di bell'aspetto ma non conta solo quello, hanno delle voci da paura, sono stupende.
    4)Niall "attizza" di meno? AHAHAHAH da questo si vede che tu guardi solo l'aspetto fisico delle persone.


    ... credo che non devo dire più nulla, perchè con quest'articolo hai già fatto una pessima figura. :)

    Un'ultima cosa, prima di scrivere, anche se sono cavolate come questa, informati bene.
    Mi sono fatta delle risate. ahahah

    RispondiElimina
  108. Niall brutto??? Ma guardatevi voi prima di dire qualcosa...è quello che preferisco...è il più bello e dolce...non vi permettete di dire certe cose....avete capito??? Questa è un assurdità...ma come vi passano per la testa certe cose??? Ma io non capisco...ma avete le scimmie urlatrici nel cervello o cosa??? E poi non sono ASSOLUTAMENTE dei Bambocci o come cavolo li chiamate voi....vi piacerebbe essere famosi come loro...vero?????!?!?!?!?!!? Ma fate un piacere a tutti....cancellate questa SCHIFEZZA e non dite più certe CAZZATE...ok???

    By
    Una fan pazza degli One Direction....soprattutto di Niall :)

    RispondiElimina
  109. Ma morite. Dio mio, un'altra parola su Nialla e ve lo faccio mangiare il 'pacco' ste grandi merde.

    RispondiElimina
  110. Allora leggendo questa merda che osi chiamare articolo mi sono fatta tante risate :'D
    Allora prima di tutto non sono mocciosi, sono quasi tutti maggiorenni quindi se tu sei la vecchia qui non è un problema nostro.
    Poi..
    Allora da quello che hai scritto specialmente su zayn sembri solo una bimbaminkia arrapata.. e dovresti solo vergognarti di questo.
    Niall quello che attizza meno? No cioè.. ti sei resa conto della cazzata che hai detto? ringrazia Dio che non conosco la tua merda di faccia altrimenti ti avrei infilato la tastiera su per il.. NASO! :'D Su non siamo volgari .. cercate di capire questa povera malata mentale!
    #Noi preghiamo per la sfigata che ha scritto questo articolo! :)
    Idiota del cazzo -_-"

    RispondiElimina
  111. Se Harry è gay tu sei figlia di una santa.. Se Niall non attizza che cazzo c'entra? ma ti arriva solo un ronzio di sottofondo quando parli? se è così sei figlia di uan santa ... Se Luis (come cazzo lo scrivi te , infatti si scrive LOUIS) è decente allora non lo conosci bene perchè oltre ad essere un bel ragazzo illumina le mie giornate di gioia , grazie a lui rido. ah dimenticavo , resti sempre figlia di una santa... se per te Zayn è il più gnocco sei una superficiale del cazzo , non sai cosa significa avere un idolo , e per me loro sono tutta la mia vita ... resta sempre il fatto che sei una figlior di una maiala!

    RispondiElimina
  112. Sono una fan dei One direction e sono pienamente d'accordo con l'articolo! ahhahahahah mi ha fatto sbellicare dalle risate.. e per la cronaca il mio preferito è lo gnocco con il pacco in vista.. <3 aaahahahaha

    RispondiElimina
  113. AHAHAHAAH SIETE SIMPATICHE. NON SAPEVO SI FOSSE AGGIUNTO ANCHE UN NUOVO MEMBRO AL GRUPPO, SI CHIAMA LUIS. PERCHE' IO CONOSCO LOUIS MA LUIS VERAMENTE NON NE HO PRESENTE -.-''

    fatevi una vita. consiglio da amica proprio! .__.

    RispondiElimina
  114. BIMBAMINCHIA DI STA FIGA. (scusate, ma quando m'incazzo divento volgare.)
    1) La mia cagnolina ha più cervello di te, dato che sembrano interessarti solo elementi da arrapata.
    2) LUIS?Cogliona del cazzo, si chiama LOUIS.
    3) ZAYN, LIAM, NIALL, HARRY E LOUIS SONO FOTTUTAMENTE, MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTI.
    Cosa ne sai tu di quello che proviamo noi fan nel sentire la loro voce?
    Le farfalle nello stomaco, la voglia di vederli, di far capire loro che noi esistiamo, che li sosteniamo, gli occhi lucidi, le mani sudate, le gambe tremolanti.. cosa ne sai tu? Non saresti in grado di provare tutte queste emozioni,perché solo una directioner riesce a provarle.
    4) Cosa ci guadagni a giudicarli solo ed esclusivamente dall'aspetto fisico,quando hanno una voce che riesce ad emozionare uno stadio intero? Cosa ti frega del PACCO IN BELLA MOSTRA?
    5) Sei talmente superficiale, che durante tutto questo specie di sotto-articolo sei riuscita a chiamarli solo 'GNOCCONI'.
    Ma una bella scopatina ogni tanto invece di stare dietro quel pc di merda ad arraparti come un'invasata no?
    6) NIALL HORAN, E' LA CREATURA PIU' MERAVIGLIOSA CHE IO ABBIA MAI VISTO.
    Ma tu, cosa ne vuoi sapere?!
    FAI UN PIACERE A TUTTE LE DIRECTIONERS, TIENITI QUESTI ARTICOLI DI MERDA PER TE E FATTI UNA VITA SOCIALE.

    RispondiElimina
  115. "Anonimo ha detto...
    Sono una fan dei One direction e sono pienamente d'accordo con l'articolo! ahhahahahah mi ha fatto sbellicare dalle risate.. e per la cronaca il mio preferito è lo gnocco con il pacco in vista.. <3 aaahahahaha
    06 novembre 2011 00:17" <--------- Questa non può dirsi una fan dei 1D,ma solo una cretina,perché i One Direction non sono solo 5 Ragazzi favolosi,ma 5 ragazzi che hanno un sogno,ed hanno l'opportunità di viverlo;hanno fatto un CD,hanno milioni e milioni di fan in tutto il mondo,e tu,come la deficiente che ha scritto questo "articolo"(per così dire) dovete starvene a giocare con le bambole,visto che cervello non è avete. Parole di una Dictioner <3

    RispondiElimina
  116. SheSpeaksAboutThemnovembre 18, 2011

    Fatti una vita,davvero!
    Ma ti rendi conto della stronzata che hai scritto?
    Come ti permetti di parlare male di persone di cui conosci solo il nome!Tu non sai niente su di loro!
    Hai una mente occupata solo dalla perversione,postare una foto delle parti basse di Zayn..Ma ti sembra normale?
    Probabilmente non hai da fare un cazzo perché la tua vita fa schifo,ma ti consiglio di continuare a rovinarti la tua di vita per i cazzi tuoi senza infangare chi una vita vera ce l'ha!Tagliati le vene,drogati,ubriacati,suicidati ma non permetterti più di giudicare!
    E poi non puoi dire che Niall è quello che ''attizza di meno''..è tutto ciò che tu non potrai mai permetterti,tralasciando il fatto che tu sia maschio o femmina,non avrai mai l'onore di conoscere qualcuno come loro perché sono unici.Harry ha una personalità particolare ma non puoi dire tutte quelle cazzate su di lui solo per aver posato in una foto facendo il ''muso a piccione''.Tutti nella nostra vita,almeno una volta,abbiamo fatto una foto così,TU COMPRESO/A.
    Louis si scrive '' L O U I S'' no ''luis'' come dici tu,IGNORANTE!
    Liam non è la persona che ama mettersi in mostra,ha un fisico meraviglioso e credo che lui possa permettersi di fare una foto così,tu NO.
    Ti consiglio vivamente di rimangiarti tutta questa storia,siamo Directioners e le Directioners,quelle vere,sanno essere spietate contro chi giudica i One Direction.
    -SheSpeaksAboutThem

    RispondiElimina
  117. Fatti una vita! Queste sono le classiche persone che giudicano gli altri senza conoscerli, poi vorrei tanto sapere chi sei, sarai sicuramente una persona senza un talento e che sta solo a giudicare gli altri per gelosia! bhè ti dovresti solo vergognare perchè è un gruppo davvero stupendo, la loro voce è fantastica, sono dei ragazzi con un cuore gigantesco e la loro è una bellissima amicizia e se solo provi a vedere un loro video diario puoi capire quanto amore c'è in quel gruppo! e non ti permettere MAI più di criticarli ! Niall ha un cuore d'oro, è una persona fantastica e non puoi dire quello che attizza meno perchè hai sparato una grande CAZZATA! Poi Zayn non vuole far vedere il "suo pacco" sei tu che sei andata a guardare, Liam non vuole far vedere il suo fisico quello è l'ultima cosa che pensa o che non pensa proprio, infatti ce ne sono pochissime di foto senza maglia tra cui la prima che hai messo e stata presa da un loro video diario e nella loro casa possono fare ciò che vogliono! Louis, brutta cretina che non sei altra non lo devi toccare! e Harry , quali posizioni??? tu sei tutta scema, è un gran ragazzo, la sua voce è fantastica non capisco il perchè devi criticarlo! Io mi chiedo , tu che stai dall'altra "parte" e che hai scritto questo articolo, ti devi solo vergognare di ciò che hai scritto e rimangiati tutto perchè questa è solo GELOSIA sono perfetti sia per il fisico e si per il loro talento, e loro non sono andati ad x factor solo per far impazzire le ragazze ma perchè avevano un sogno! penso che tutti hanno un sogno e vogliono farlo avverare! bhè loro ce l'hanno fatta perchè ci hanno messo impegno e buona volontà! quindi chiuditi quella bocca di merda e non provare più a scrivere ste cazzate e piuttosto studiati un po' di italiano ! vaffanculo !

    RispondiElimina
  118. Allora prima di tutto,le loro canzoni sono stupende,hanno delle voci meravigliose
    2) Di certo non siamo pervertite come te che andiamo a guardare i "pacchi" e Zayn oltre a essere bello è anche un ragazzo dolcissimo con una voce da angelo.
    3)Liam ha un bel fisico,si. Ma ci sono rarissime foto dove lo mostra,lui ha una voce bellissima e dolcissimo e personalmente io adoro i suoi ricci *Q*(ok,questo non centrava D:)
    4)"Luis" sarà il tuo cane e quel "e da non scartare" glielo dici a tuo padre capito? Non si insulta la carota e i suoi occhi fanno innamorare. u.u
    5) Harry "gay" come dici tu...ha decisamente molte più ragazze di te,uno che non ha una minchia da fare tranne che insultare le persone tramite a un blog,è simpaticissimo ed è anche un bellissimo ragazzo con una voce da adsgfhdgdcsa.
    6)Niall attizza attizza. Oltre ad essere bello,è dolcissimo ed ha un cuore enorme,scommetto che ognuna di noi vorrebbe un ragazzo dolcissimo come lui.
    7 ed ultimo) VAFFANCULO e fatti una vita. -.-

    RispondiElimina
  119. Pensa che se avrebbero un bel faccino,ma farebbero schifo a cantare e sarebbero antipatici,nessuno li seguirebbe.
    OPINIONE PERSONALE.

    RispondiElimina
  120. MINCHIA SE FATE SCHIFO.

    RispondiElimina
  121. allora..per me i one direction sono fantastici,sono dei ragazzi stupendi,simpaticissimi,dolci E CANTANO MAGNIFICAMENTE.
    E CHIUNQUE TU SIA, NON PUOI CONOSCERLI SOLO DA UNA CAVOLO DI CANZONE,CHE E' ANCHE MAGNIFICA,NON SEMPLICEMENTE 'ASCOLTABILE'.
    E COMUNQUE I RAGAZZI SONO TUTTI BELLISSIMI,LI AMO TUTTI INDISTINTAMENTE.
    E NIALL E' MAGNIFICO E ATTIZZA. OK?
    QUINDI TACI,CHE SCOMMETTO CHE SONO TUTTI E CINQUE MOOOOOOOOOLTO PIU' BELLI DI TE,CHE SARAI UN CESSO VIVENTE!
    CIAO.

    RispondiElimina
  122. Non ci sono commenti per questo. Solo che chi l'ha scritto fa orrendamente schifo.

    RispondiElimina
  123. Allora, intanto tu non sei nessuno per parlare così sui One Direction, se non sai chi cazzo sono ( scusate il termine ) perché ti metti a dire tutte ste cose su di loro ? T.T
    E Niall chi cazzo ti ha detto che è Antipatico ? C'è Niall, sarà sicuramente non 1 volta ma 1000 volte meglio di te e gli altri del gruppo pure.
    Se loro sono '' mocciosi '' tu allora che sei ? Un gran bambino c'è invece di dire tutte ste cazzate sparati di sege che forse e l'unica cosa che sai fare meglio. PS : Se sempre c'è l'hai non si sa . ;)
    Chiunque tu sia ( Sicuramente un gran bambino che non a niente da fare solo rompere i coglioni ) Taci se non sai chi sono le persone e sopratutto non puoi saperlo solo da qualche canzone. Loro sono speciali, loro sono stupendi, e saranno tutto cio pure 1000 volte meglio di te questo e poco ma sicuro.
    Specie di bimbominchia di merda. --'
    E comunque se faranno così schifo come te, nessuno le seguirebbe questo e sicuro, ma e tutto il contrario. :) Perchè loro i One direction sono unici.
    Dopo di questa, ti dico solo che fai letteralmente S-C-H-I-F-O .
    Cià menomato. --'
    Mi fai solo ridere, talmente sei rincoglionito.

    RispondiElimina
  124. Ma ke cazzo vai a scrivere? Musica ascoltabile,niall che sta sulle palle...Aoh!!
    Hai la vista?? No Hai un cervello? no Hai un cuore?no Bene vai a farti una bella visita
    Loro sono bellissimi,bravissimi e la loro canzoni sono favolose..!
    Quindi Vai a fanculo! (scusate i termini)

    RispondiElimina
  125. Sono pienamente d'accordo con le altre ragazze. Questa canzone è molto bella ma a mio parere ce ne sono di migliori come One Thing e Moments. Ascoltandole fanno capire che hanno molto talento e soprattutto che non sono dei "mocciosi" o dei "ragazzi inesperti" come li definisci tu!! E con questo ho finito.
    P.s: non sono una loro fan accanita ma sicuramente adoro le loro canzoni <3
    Francy

    RispondiElimina
  126. e tu con questo articolo volevi fare la simpatica?? ma va vidi cu ti cerca a kiazza(ma vai a vedere chi ti cerca in piazza)=vaffanculo si dice al mio paese...é davvero infelice ciò che hai scritto...!!!!! vergognatii

    RispondiElimina
  127. No ma trovati! Ti limiti a giudicare il loro aspetto esteriore (che poi sono bellissimi) magari senza sapere nemmeno chi sono. Ma hai sentito che voci? E poi anche se fanno impazzire le ragazze? Hai qualche problema? Se non ti piacciono taci che fai più bella figura.

    RispondiElimina
  128. vorrei tanto sapere..sei un uomo o una donna? no perchè se sei un uomo allora sei solo geloso,ecco perchè scrivi 'ste cose. -.-

    RispondiElimina
  129. Come ti permetti di giudicare delle persone dall' aspetto fisico.Se è l'unica cosa che ti viene in mente descriverli perché ci sono degli gnocchi ? Allora nn scriverlo e poi Niall non salta subito alle palle , è carino e simpatico.Mi hai fatto venire da vomitare

    RispondiElimina
  130. 1)Zayn sarà pure uno ''gnoccholone''o come dici tu ma ha anche una bellissima voce
    2)Liam ha poche foto senza la maglietta
    3)Anche se sono una directioners da pochi mesi so che Louis si scrive così, nn come l'hai scritto tu.
    4)Harry è un ragazzo magnigìfico,come tutti, e si dice che ha successo con le ragazze
    5)Niall attizza di meno?...oh ma che cazzo (scusate per la parola) dici,è stupendo.Ha degli occhi celesti che incantano.
    6)Hanno tutti una bellissima voce e senso dell' umorismo e, per questo,sono piaciuti in tutto il mondo.
    7)Si vede che non sei una directioners.Perchè se fossi una di noi non avresti scritto quelle cose.Quando senti le loro voci,guardi le loro foto o li pensi i tuoi occhi diventano lucidi,un sorriso si stampa sul viso e incominci a tremare .Questi sono i sentimenti di una directioners e ti senti lieta di esserlo.
    8)Se queste cose vedi di loro:''Mocciosi,Gnoccoloni..'' allora è meglio che non lo scrivi perchè io vedo una band piena di talento che rispecchia la vera amicizia
    9)What make you beautiful e una bellissima canzone,come tutte, che fa sognare
    10)Se pensi all' aspetto fisico o ''al pacco'' non oso pensare che amici hai
    11)Mi fai schifo, come ,penso, a tutte le altre directioners

    RispondiElimina
  131. Ora sul serio mi scaldo,sul serio.Cosa cazzo scrivi?? Non li conosci,non sai chi sono,non riesci a capire cosa quelle 5 persone suscitano nel mio cuore,non puoi' capire cosa riesco a provare,quanto mi fanno stare meglio.
    Gnocchi?? Oh si,lo sono anche,ma forse,la tua testa bacate,questi sentimenti che fanno provare ascoltando la loro voce,quei 5 ''gnocchi'' come li chiami te,mi fanno vivere meglio. Forse pensi che esagero,ma non è così. Facile nasconderti dietro un Computer a giudicare,vorrei guardanti in faccia e vedere come sei. Ah,e Niall,guarda un suo sorriso,ti rende migliore la giornata.
    Parla una Directioner,con questo ho finito

    RispondiElimina
  132. scusa ma cosa sei a dire che harry ha le pose da gay e che niall è il meno attraente magari per te lo sarà a per altre persone no e poi cosa ce ne frega se a zayn gli si vede il pacco, liam si vuole far vedere il fisico harry fa le faccie da gay che non è e nial per te non è attraente e ti sta sul culo? A noi credo non ce ne freghi nulla se tu fossi una vera fan li "ameresti" tutti come sono!!!!!1

    RispondiElimina
  133. Sparati in bocca ;)
    #much love

    RispondiElimina
  134. siete molto superficiali se invece di fermarvi solo alle apparenze scoprirete molte cose su di loro quando vedo persone come voi mi viene solo da dire che mi fate skifo siete proprio senza una vita sociale giudicate gli altri semplicemente xk loro hanno una vita più interessante della vostra ma uccidetevi cretine di merda

    RispondiElimina
  135. Cioé ma state scherzando?! Gli One Direction sono STUPENDI.
    Questo articolo mi ha messo un totale ribrezzo. Saranno anche giovani, ma oltre ad essere bellissimi sono anche bravissimi.
    Chi ha scritto questo articolo deve curarsi.

    RispondiElimina
  136. io sono una directioner e posso dirti una cosa?! tu non devi azzardarti a chiamarli in quel modo e credo che se hai scritto tutte ste cavolate devi andarti a curare!!! e poi zayn non è GNOCCOLONE come lo chiami tu,è dolce simpatico e bello e se cerchi di dire un altra parola su di loro...vedrai..>:(

    RispondiElimina
  137. AAHAHAHAH MA TI SEI VISTA ? PATETICA. PUBBLICA UNA TUA FOTO,COSì VEDIAMO QUANTO SEI PIU' BELLA DI LORO PER DIRE CERTE COSE.
    - con tanto di pacco in bella vista. ? ahah,il pacco ce l'hai te,nel cervello!
    -è il secondo classificato, più che altro grazie al fisico che tiene a mettere in mostra. ? ahahh che cogliona.
    - da non scartare! ? e' bravo,è bello,da emozioni,il suo sorriso, che cazzo vuoi tu?!
    - se non per le sue posizioni orrendamente gaie. ? ha delle posizioni stupende, è meraviglioso,lui e la sua voce.
    -Quello che basta una fotografia per fartelo stare sulle palle. ? al posto di Niall ci metterei il tuo nome :'D
    Ah,un'ultima cosa, IL TUO BLOG,FICCATELO SU PER IL CULO. :'3

    tanto amore .

    RispondiElimina
  138. Argh .. Vi amo ♥ . Zayn sei mio :3

    RispondiElimina
  139. ma hai una vita privata? dato che stai a scrivere cattiverie su persone che non conosci e che non ti piacciono. dato che non penso tu abbia più di 19 anni,come il più grande di loro, ti stai dando della mocciosa non insultarli fatti una vita che fai ridere!
    e metti una tua foto magari quando fai la cretina\o (quindi sono sicura che ce ne saranno tante) così vediamo quanto sei "perfetta\o" e vediamo cosa scrivere! voglio proprio vederti ahahah quanto mi fai pena!

    RispondiElimina
  140. p.s: mocciosa ci sarai te -.-"

    RispondiElimina
  141. chiunque tu sia non me ne fotte un cazzo!! mi fai schifo!! loro sono dei ragazzi oltre che bellissimi anche con delle voci magnifiche!!
    e tu... brutta testa di cazzo... tu che ti fermi soltanto alle apparenze!! e poi... Niall è una persona magnifica sia fuori che dentro!e Harry è perfetto così com'è; Louis oltre che essere bello ha una bella voce e poi le persone non si possono "scartare" solo se per te non è carino; Liam non mette in mostra il fisico ; ok qualche foto senza maglietta c'è ma lui è un ragazzo timido e insensibile! poi Zayn non mette in mostra il "pacchetto" e gnoccolone lo puoi andare a dire a tuo nonno!
    e ora se permetti ti dico l'ultima cosa:
    VATTENE A FANCULO BRUTTO\A BASTARDO\A!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sbagliato tu sei l'insensibile non Liam!!

      Elimina
  142. ma chi cazzo ti credi di essere brutto coglione\a di merda!!! ma fatti una vita!!! ricorda che la gelosia e l'invidia sono delle malattie incurabili brutto\a stronzo\a di merdaa!!prima di giudicare una persona dovresti conoscerla e da quanto ho capito sei un\a brutto\a cretino\a che non sà un cazzo di loro!!! loro sono magnifici e lo romarranno per sempre a differenza di tee che sei un\ a hater skifoso1a!!!!

    RispondiElimina
  143. brutta troietta di merda nn provare a dire un'altra cosa del genere su niall è un ragazzo d'oro e anche tt gli altri fose prima di parlare dovresti contare fino a 100000000000000 quindi fai prima a nn parlare ok??? sappi ke anke se nn ti consoco solo dopo aver letto quello ke hai scritto ti odio!!!!!!!!! nn provare a insultare un altra volta chiaro?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  144. io amo tanto gli one direction e sono una fan impazzita MA non bisogna litigare per loro non sono nostri ragazzi...(PURTROPPO)ogniuno ha il proprio gusto a chi non le piacciono e a chi le piacciono vbb spero che questo consiglio faccia calmare tutte voi compresa me...vbb SEMPRE FORZA ONE DIRECTION

    RispondiElimina
  145. "Niall Horan: 13 Settembre 1993, è sicuramente quello che attizza meno.. Quello che basta una fotografia per fartelo stare sulle palle."
    MA SAI KE TE DICO TU CON STO ARTICOLO ME STAI TANTO SULLE PALLE!!!! -.-

    RispondiElimina
  146. Se li avessi davvero ascoltati e avessi visto meglio le loro foto ora non diresti questo... Stai sulle palle a tutti -.-

    RispondiElimina
  147. brutta bestia la gelosia ;)

    RispondiElimina
  148. Ma che volete state qua solo ad offendere persone che nemmeno conoscete...Non sono solo belli (e per la cronaca Niall attizza molto) hanno anche talento e se lo sono meritato questo successo...L'invidia è una brutta bestia...come ti sentiresti se offendessero il tuo idolo/tuoi idoli??!!
    Se non l'avessi capito comunque dopo questo mi stai sulle palle...

    RispondiElimina
  149. SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    RispondiElimina
  150. Allora è proprio vero che le bimbeminkia stanno conquistando il mondo O.o e qua ce ne la prova -.- 1)Non si scrive Luis...ma Louis 2)prima di criticarli ascolta la loro musica e conoscili 3)Niall è STUPENDO..se tu nn fossi una troietta e lo conoscessi meglio ne saresti innamorata come noi..quindi invece che cercare le parti "Hot" di questi fantastici ragazzi ,dimostrando solo quanto troia e BM sei...cerca di conoscerli per quello che sono!!! quindi smetti di rompere il cazzo,togliti dai coglioni e TACI! p.s. mi stai sulle palle ;) e attenta che la gelosia a volte brucia u.u

    RispondiElimina
  151. MA ANDATE A CAGARE TUTTI QUANTI BIMBIMINKIA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  152. questo articolo è qualcosa di assolutamente ridicolo e sopratutto la prima ad essere ridicola sei tu! Senti se giudichi i ragazzi solo dalla loro bellezza e dalle dimensioni del loro ''pacco'' mi sà proprio che stai messa maluccio. Togliendo il discorso Directioner non directioner o bimbaminkia, le cose che hai appena detto sono ridicole anche per una persona che non li conosce e oltre che da idiota sono proprio da bimbaminkia, sei solo una ragazzina con gli ormoni che le scoppiano. Io mi farei un esame +-*

    RispondiElimina
  153. Chi ti credi di essere per giudicarli così?
    C'è fai schifo alla gente se critichi qualcuno che:
    1 Non conosci;
    2 Non sai una beata minchia di loro,o della loro vita.
    3 Li insulti solo dopo aver visto un video,e 7/8 foto...
    Ma un po' di cervello andiamo,fai ancora più schifo con la frase 'con tanto di pacco in bella vista'
    Che cazzo il ragazzo c'è l'hai?
    Amici?
    Non ti dico FATTI UNA VITA SOCIALE.Ormai lo dicono in troppi,poi la vita c'è l'hai.
    Ma se fai ste cose...la gente davvero si chiede se hai una vita,oltre a quella digitale. u.u

    RispondiElimina
  154. MA OH COME CAZZO VI PERETTETE ?????
    FATEVI UNA CAZZO DI VITA PORCA DI QUELLA PUTTANA.
    SE IL MONDO VA A ROTOLI E ANCHE COLPA DELLA GENTE COME VOI CHE REPRIME LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE, PER PURA GELOSIA!
    SONO FAMOSI, HANNO TANTA TOPA, TANTI SOLDI E SUCCESSO.
    VOI DEGLI SFIGATI CHE PER ESPRIMERE LA LORO OPINIONE SI NASCONDONO DIETRO AD UN PC, ALLORA, COME LA VOGLIAMO METTERE.
    INTANTO DI QUELLO CHE AVETE SCRITTO A LORO NON FREGA UN CAZZO, ANZI NON LO VERRANNO MAI A SPARE PERCHE' NON SE LO CAGANO IL VOSTRO BLOG DI MERDA.
    ORA SOTTERRATEVI ED ANDATE A ZAPPARE MERDA, CIAO.

    RispondiElimina
  155. Ma vaffanculo tu e il tuo articolo!!! ma come ti permetti di dire che Niall con una foto ti sta sulle palle...ma sei cecato/a o che?? E poi che cazzo vai a guardare Liam non è affatto quello che si mette in mostra senza maglietta e di quelle foto che hai pubblicato ce ne sono pochissime altre!!!! Harry è stupendo e quelle posiziono gaie che ti stanno sul cazzo per noi directioner sono stupende perchè mette in mostra il suo sorriso che è semplicemente mozzafiato! Gnoccolone lo vai a dire a tuo nonno e Luois è stupendo si ma ha anche una voce che è bellissima!!! prima di giudicae ascolta le loro canzoni e non ti fermare alle apparenze brutto/a BM di merda!!! VAFFANCULO!!!

    RispondiElimina
  156. MI CHIAPPI PER IL CULO???? MA VAI A FARTI DARE NEL CULO!!! AHAHHA TROIETTA CHE NON SEI ALTRO VAI A METTERE LE FOTO DEL PACCO DI ZAYN MA COME SEI MESSA?MA VAIA FARTI UNA VITA !!!! NIALL QUELLO CHE ATTIZZA MENO??? MA IO NON HO PAROLE é PER GENTE COME VOI CHE NIALL SI CREDE QUELLO MENO BELLO DELLE BAND,QUANDO é STUPENDO COEM TUTTI GLI ALTRI!!! QUINDI EVITI DI SCRIVERE STE ROBE DI MERDA COME TE E FATTI UNA CAZZO DI VITA!!!!

    RispondiElimina
  157. Quante bestemmie,critiche e cose varie che stai ricevendo :')
    E sinceramente te le meriti TUTTE.
    Si,il post è vecchio...ma tu i coglioni li rompi comunque.
    'IL MENO ATTIZZATO'
    'CON TANTO DI PACCO IN BELLA VISTA'
    'POSIZIONI ORRENDAMENTE GAIE'
    Tu ti nascondi dietro un computer,e li giudichi.Loro si fanno vedere e del tuo parere...NON SE NE FOTTONO UNA BEATA MINCHIA.Ne loro,ne noi.

    RispondiElimina
  158. Ma come vi permettete???
    Dico:ma siete pazzi??
    Non siete normali.
    Grrrrrrrrrrrrrrrrr.

    RispondiElimina
  159. SPARATI! SUL SERIO! SE NON SAI UN CAZZO SU DI LORO STAI ZITTA! CHIARO???? POI NON TE NE USCIRE CON COMMENTI DEL GENERE 'CON TANTO DI PACCO BELLO IN VISTA', 'QUELLO CHE ATTIZZA DI MENO' AOOOOOO!! MA CHI CAZZO SEI PER GIUDICARE E SOPRATUTTO PER FARE LE CLASSIFICHE DAL PIU' BELLO AL PIU' BRUTTO! C'è ANCHE GENTE COME ME CHE LI AMA X LA LORO MUSICA QUINDI SHUT UP!E SONO NAI ALLO SCOPO DI FARE MUSICA NON DI FAR IMPAZZIRE LE RAGAZZINE INGLESI!

    RispondiElimina
  160. MA IO TI FICCO UN PALO SU PER IL CULO E TE LO FACCIO USCIRE DALLA BOCCIA HAI CAPITO? TI PRENDO A CALCI IN CULO FINCHE' NON SANGUINI BRUTTA TROIA. NIALL QUELLO CHE ATTIZZA DI MENO? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA PER FAVORE, SPERO CHE STAI SCHERZANDO. HARRY GAY? AHAHAHAHAHAH PECCATO CHE LUI HA AVUTO PIU' RAGAZZE DI QUANTE NE POTRAI AVERE TU IN TUTTA LA VITA, PERCHE' E' SPECIALE, E' ''GNOCCO''. LIAM HA UN BEL FISICO, SU QUESTO NON CE' DUBBIO, MA NON E' STATO SCELTO ALLE AUDIZIONI DI X-FACTOR SOLO PER QUELLO TESTA DI CAZZO. PRIMA DI PARLARE DI LOUIS IMPARA A SCRIVERE IL SUO NOME. ZAYN HA IL PACCO IN BELLA VISTA? CERTO, NOI DIRECTIONERS LO AMIAMO PER QUELLO, NON PER LA SUA VOCE, SI SI HAI RAGIONE TU. MA FOTTITI.

    RispondiElimina
  161. Ma che cazzate spari dalla tua fogna di merda?? BIMBAMINKIA/O ROMPI I COGLIONI!!!! VEDI CHE HARRY NON è GAY,LOUIS SI SCRIVE LOUIS NON LUIS IGNORANTE E POI LUI è DIVERTENTE E SPECIALE COME GLI ALTRI 4!! NON PARLIAMO DI NIALL CHE è QUELLO PIù DOLCE DEL GRUPPO! lIAM NON SEMPRE SI FA VEDERE IL FISICO.
    TU NON LI CONOSCI QUINDI NON SPARARE CAZZAATE PER FAVORE,MA CHI TI ASCOLTA PUTTANA DI MERDA?!!? NON TI PIACE LA LORO MUSICA? BENE! NON ASCOLTARLA MA NOI SAREMO DELLE DIRECTIONER FOREVER!NON SIAMO MICA COGLIONE COME TE CHE NON CAPISCONO UN CAZZO DI IDOLI! VAFFANCULO VA!!

    RispondiElimina
  162. Ahahahah...Hai confermato il fatto che a noi i One Direction piacciono solo per come cantano e nn per la loro bellezaa.okkk, ora fai girare x bene questo tua opinione, x far sapere agli haters che li amiano solo per come cantano..

    RispondiElimina
  163. ALLORA CARI DEFICIENTI (HATERS) SE NOI ASCOLTIAMO LA LORO MUSICA FATEVI I CAZZI VOSTRI,POSSONO ESSERE GAY,SI POSSONO TOCCARE IL CAZZO,POSSONO ESSERE BRUTTI,MA ALLORA PERCHE' SE FANNO QUASTE COSA CI SONO ANCORA PIU' DI 7.OOO.OOO.OOO FAN,PERCHE' LA LORO VOCE E' CIO' CHE CONTA. MA VOI NON AVETE UN CAZZO DA FARE CHE ROMPERE I COGLIONI A NOI FANS? LORO NON VI CAGANO MINIMAMENTE,QUINDI NOI DIRECTIONERS SUBIAMO SEMPRE. POTETE CHIAMARE LE DIRECTIONERS BIMBEMICHIA,MA SE ESSERE BIMBEMINCHIA VUOL DIRE AMARE QUALCUNO,SOSTENERLO,E ASCOLTARE LA LORO MUSICA,BHE' CARO MIO,VAI DA UNO PSICOLOGO O DA GOKU,CHE VOI CHIAMATE 'IDOLO' PERCHE' VI INSEGNIA CHE SI VA AVANTI ECC. MA SE CHIAMATE UN CARTONE ANIMATO IDOLO I BIMBIMINCHIA SIETE VOI. CIAO.

    RispondiElimina
  164. C'è,ma fatevi una vita e non rompete i coglioni!!
    Se non vi piacciono non sono problemi nostri,non sapete nemmeno chi sono e vorreste giudicare?
    MA FATEVI UNA VITA!!

    RispondiElimina
  165. Fate schifo! vergognatevi! fatevi una vita al posto du giudicare persone che non conoscete solo dall apparenza ! poi harry e le posizioni gaie?! ma seriamente lo avete visto? sara anche un idiota ma le directioner amano quel fottuto idiota! e poi niall non attizza?! ma guardate un po a me e a altre attizza eccome e poi nelle foto e sempre stupendo ! mocciosi non chiamate loro ma voi stessi che scrivete ste minchiate! -.-

    RispondiElimina
  166. ma vergognatevi fate veramente SCHIFO!

    RispondiElimina
  167. Ma io dico... Siete esagerate ragazze mie! Cazzo, anche io amo gli One Direction, e trovo che le loro canzoni siano stupende, ma da quando dire "gnoccolone" ad un ragazzo è un reato? Io non sto dicendo che quello che hanno scritto sia giusto, ma insomma, attaccarli in questo modo... mi sembra un'esagerazione. L'unica cosa che mi ha fatto un pò incazzare è stato il fatto che avete classificato i ragazzi secondo il vostro parere e secondo cosa voi ritenete bello... E poi, noi avremmo comprato i loro CD per vedere le loro faccie no? Ma per favore...
    E di cosa si dovrebbero vergognare... beh, forse vi dovreste vergognare di aver scritto "Luis" invece di "Louis"... insomma, se volete scrivere un qualcosa contro qualcuno, almeno sappiate i loro nomi giusti! =.=
    Io non vi insulto, perchè, per carità, ognuno ha i propri pensieri e le proprie idee, e non mi piacerebbe essere insultata solo perchè ho detto quello che penso perciò non lo faccio neanche a voi, però perchè li dovete, diciamo... non insultare, perchè non gli avete detto nulla di offensivo, tranne "Quasi accettato, se non per le sue posizioni orrendamente gaie.", ma alla fine io ci ho riso sopra perchè mi sembra da BM incazzarsi come delle belve per cose così. Ci sono persone che dicono di peggio, anzi, di peggissimo (so che come parola non esiste, era solo per rendere l'idea XD), però perchè li dovete trattare in questo modo? Sapevate come le Directioners avrebbero risposto, quindi non dico che non lo dovevate fare, anche perchè è un diritto di ognuno poter esprimere la propria opinione, ma potevate farlo in un'altro modo. Non ci avete mai pensato che esistono metodi con più tatto per fare una roba del genere? E poi, pensaci un'attimo, a te farebbe piacere leggere una cosa del genere su un cantante che consideri il tuo idolo o che comunque adori?
    Io amo questi cinque ragazzi, perchè con le loro voci mi danno sensazioni che nessuno è mai riuscito a darmi, però... dare dei giudizi senza nemmeno conoscere i loro nomi mi sembra un'azione un pò azzardata non vi pare?

    Con Amore,
    Una Directioner

    RispondiElimina
  168. non ho parole,che blog è mai questo???(di merda)direi piuttosto io

    RispondiElimina
  169. OCCRISTO! Ma non vi vergognate a metteree su ste cose? Ma vi rendete conto delle cazzate che avete appena detto? INSULTANDOLI NON VI RENDE FIGHI! Fatevi una vita e non fracassate più i coglioni! NON VI PIACCIONO? BENE,NO PROBLEM! NON CREATE BLOG SU LORO,IGNORATELI! Fate pena ragazzi,ritiratevi! TUTTI STI HATERS POSSONO ANDARE FELICEMENTE A FARE IN CULO! ù.ù Scusate ma quando ci vuole ci vuole! Fuck yeah!

    RispondiElimina
  170. ma che schifo! I One direction sono degli gnocchi!??!? si certo, Harry è uno gnocco, Zayn uno spaghetto, Liam un fusillo, Louis un maccherone e Niall è una lasagna. e insieme formano i ONE BARILLA! -.- VERGNATEVI

    RispondiElimina
  171. Se dite queste stronzate allora non avete capito un cazzo della vita! ;) se credete di essere fighi bhe, non lo siete. Sembrate solo patetici e bambini stupidi invecie di diffamarli perchè non li lasciate in pace non vi hanno fatto niente! OK potreste anche essere simpatici "harry con le sue posizioni gaie", ma loro lo fanno per divertirsi, ma non mi venite proprio a dire che NIALL HORAN ti sta subito sulle palle perchè è il piu dolce ragazzo del mondo!!! ♥ Cosa accadrebbe se offendessero voi( che avete scritto queste idiozie) i vostri amici o i vostri cantanti preferiti? Non riuscite proprio a mettervi nei panni degli altri?
    Un giorno voi vi stuferete di sfotterli perchè entrerà nel mondo della musica un'altra band o solista giovanile e allora ripartirete alla carica, mentre noi directioner saremo sempre li a sostenerli; ormai è una (stupida) moda prendere di mira gli artisti emergenti piu giovani. Ci dispiace ma non tutti siamo fan di un matusalemme... e non siamo BM solo perchè ci piace ascoltare questa musica, che sarà pure commerciale, ma le loro voci ti danno tante di quelle emozioni che voi "haters" vi volete perdere per la vostra inutile indole offensiva e parlo come una che non sopportava per nnt biber, ora ho capito che non mi ha fatto nulla di male e lo rispetto, perchè la musica e l'arte di tirar fuori i sentimenti e i One Direction ci riescono perfettamente con le loro voci meravigliose.AH un'ultima cosa, provate ad ascoltare gli assoli del tipo che vi sta subito sulle palle e poi ci dite che fanno schifo.
    con tanto rispetto
    Una Directioner

    RispondiElimina
  172. PRIMA C'ERANO I BLUE, POI I TOKIO HOTEL, POI I CINEMA BIZARRE, POI I FINLEY, POI I DARI, POI JUSTIN BIEBER, POI GLI ONE DIRECTION.

    SONO 10 ANNI CHE VEDO STUPIDE RAGAZZINE SCANNARSI PER QUESTE BAND INUTILI CHE DOPO 6 MESI FINISCONO NEL DIMENTICATOIO PERCHÈ NON VANNO PIU DI MODA. SONO 10 ANNI CHE SENTO RIPETERE CHE I TOKIO HOTEL NON LI SCORDERA NESSUNO, CHE I FINLEY RIMARRANNO NEL VOSTRO CUORE, MA STRANAMENTE APPENA SALTA FUORI QUALCHE NUOVO GRUPPETTO "ARRAPARAGAZZINE", I VECCHI GRUPPI VENGONO SBATTUTI NEL CESSO... E NON VENITEMI A DIRE CHE QUALCUNO SI ASCOLTA ANCORA I DARI PER FAVORE.

    RispondiElimina
  173. Te che hai scritto ste cazzate, non so chi sei . Ma penso che te devi vergogna da solo figlio mio! Niall e' bello cosi come e'. Solo a voi maschi vi stanno sul cazzo i One Direction, e lo sapete perche? Perchè ci volete stare voi al posto loro, perchè volete avere tutte le ragazze dietro come le hanno loro e invece NO! Dovete stare zitti,che scommetto che se invece di 5 ragazzi ci fossero state 5 ragazee voi maschi gli annavate dietro come caani. ZITTI! Sono dei ragazzi fantastici, e noi li amiamo. Noi ci facciamo una vita caro mio, e non come voi. Se li odiate a noi che cazzo ci frega? Noi siamo libere di ascoltare e scegliere la musica che vogliamo. Ci piacciomo loro e non solo perchè sono belli, ma perchè loro quando cantano, lo faano con il cuore. Sono cantanti come gli altri. Voi ragazzi li odiate solo perche sono dei maschi. Dovete stare zitti, che ci volevate essere stati voi al posto loro. Perchè li dovete giudicare? Sono dei ragazzi che hanno realizzato il proprio sogno. Te non ce l'hai un sogno? Certo che il mondo va a puttane, ora si giudica anche la gente che realizza i proprio sogni. SMETTETELA CHE NON E' CHE CON I VOSTRI INSULTI LORO SMETTONO DI CANTARE.

    RispondiElimina
  174. Per quelli che dicono che sono gay...
    POSSO SAPERE PERCHE' LO DITE?
    1. sono carghi di ragazze, e magari si scopano il triplo delle ragazze che un ragazzo normale possa farsi in tutta la sua vita.
    2. ci sono quelli fidanzati.
    Dite tutti che sono gay perchè siete circondati da ignoranti che per fare i fighetti sparono questa stronzata, e naturalmente voi per non fare brutta figura lo dite. PERSONALITA' 100% carissimi.

    Cosa hanno fatto di male per essere odiati? HANNO REALIZZATO IL LORO SOGNO... VI RODE EH? Voi non ci siete riusciti magari! Eh, l'invidia... brutta bestia.

    E poi, sull'aspetto fisico non potete dire neanche una parola: SONO FIGHI, inutile che dite che son cessi.
    E hanno voci magnfiche, ascoltate la vostra... cantatemi Gotta be you... sembrerete lupi che ululano alla luna.

    E SMETTETELA: Pensate per caso che con i vostri insulti le persone non li seguirnanno più? Ok, L'importante è che ci credete.

    RispondiElimina
  175. Sono cantanti non modelli.
    Non devono essere belli ma bravi.

    RispondiElimina
  176. Ma che cazzo scrivi? -.-"
    Non so chi tu sia ma e meglio che fai attenzione a quello che scrivi, e poi... Se non ti piacciono non li cagare,nessuno ti costringe ad ascoltarli!

    By una directioner

    P.S mentre loro si stanno facendo un sacco di soldi cantando e divertendosi tu stai qui a scrivere cazzate solo per attirare l'attenzione!

    RispondiElimina
  177. ''Niall Horan, quello che già alla prima foto ti sta già sulle palle'' invece tu mi stavi già sulle palle alle prime parole scritte! -.-''
    ''Zayn Malik, il più gnoccolone'' ma stai scherzando??
    Ma le hai sentite le voci? Hanno delle voci stupende e scrivono canzoni che ti fanno emozionare.
    Questa è la differenza tra BM e Directioners:
    BM: Badano all'aspetto fisico.
    Directioners: Si emozionano sentendoli cantare.
    Mi sa che tu fai parte del primo gruppo... ù.ù
    (PS: Parlo alla tipa/o che ha scritto la ''biografia'', per modo di dire, degli 1D)

    RispondiElimina
  178. ma andate al diavolo!!! non c'è una parola di vero in tutto quello che hanno scritto tranne le date di nascita! informatevi bene prima di parlare!!

    RispondiElimina
  179. mi fai semplicemente schifo ignorante pervertita

    RispondiElimina
  180. AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON VI PIACCIONO???? OK!!! NON ASCOLTATELI!!!!!!!!
    MI SONO VERAMENTE ROTTA DI SENTIRLI INSULTARE!!!!
    lI CONOSCETE??? VI HANNO FATTO QUALCOSA DI MALE??? DI PERSONALE????
    NO!!!!!!!!! E ALLORA SMETTETELA, SIETE SOLO INVIDIOSI, BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  181. Senti tizia/o ho 17 anni,e non mi piacciono sicuro per il fatto che sono 'gnocchi' ma forse perchè è grazie a loro se ancora sorrido, e mi alzo in piedi la mattina mia cara. Tu non sai quello che provano le DIRECTIONERS per loro. No tu non lo puoi davver capire.Conosco 7 ragazze 20enni che li amano alla follia. quindi TACI ti prego. perchè fai solo la figura di quella/o analfabeta, che giudica così il primo che passa.FOTTITI con affetto una DIRECTIONER...o come chiameresti tu 'ragazzine di 14 anni in calore'

    RispondiElimina
  182. sentite ragazze nn mi va di dire parolacce o insultare nessuno quindi mi limiterò a spiegarvi come si vive...nn so se lo sapete ma il mondo è bello perchè vario e se tutti fossimo uguali sarebbe un vero schifo.
    io amo gli one direction alla follia,amo si la loro bellezza ma sopattutto amo il loro modo di fare,la loro bontà,la loro simpatia,la loro voglia di vivere e soprattutto la loro splendida testa che gli dice di nn ascoltare delle gran cazzate che scrivono dei poveri bimbetti senza vita e senza amore da parte di nessuno!!!!nn capite proprio niente che gusto c'è ad insultare gli idoli delle altre persne...ma cmq voglio dire che i vostri stupidi commenti nn mi cambiano certo la vita.perchè le persone normali hanno solo una ragione per vivere ma noi directioner ne abbiamo 5.sono fiera di amarli e lo farò per sempre alla follia! louis nn si scrive luis imbecille,a noi fan nn interessa di quello che hanno sotto le mutande ma di quello che esce dalle loro bocche,harry è splendido,sempre...liam è un ragazzo come tutti e che quindi adora far vedere alle fan il suo aspetto,ma è il ragazzo più sensibile del mondo,louis è w-o-n-d-e-r-f-u-l...vuoldire meraviglioso sempre che tu lo sappia visto che nn sai neanche scrivere l'inglese ed infine niall è il ragazzo biondo con gli occhi azzurri più bello che abbia mai visto sembra un dio...non voglio aggiungere altro!un grosso bacio a tutte le directioner che sanno quello che sto proand nel leggere tutte queste cattiverie sulle mie 5 ragioni di vita. XD
    p.s:i love you one direction,you'll be forever in my heart!!!! i don't forget you never!!! you and i togheter for all life...word of DIRECTIONER

    WHIT WHOLE LOVE MICHELA98

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...