martedì 2 agosto 2011

Pellegrini e Magnini: l'amore è sbocciato!


Ne avevamo parlato QUI, ma adesso non ci piove.

Federica Pellegrini, dopo aver lasciato il suo Luca Marin pubblicamente, aggiungendo che tra lei il terzo incomodo Filippo Magnini non ci sia mai stato niente, si è fatta beccare!!
Ecco che spunta l'indiscrezione della Stampa, di pochi minuti fa che annuncia: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati visti baciarsi in pubblico!
I due sarebbero stati sgamati nel Bar Rouge, nella zona modernissima di Shangai.

Luca, ormai ex di Federica, qualche giorno fa parlò così :
Io sono ancora innamorato e tutta questa vicenda mi fa male – ha confessato amareggiato Luca Marin – ho perso cinque chili in venti giorni ma ho la coscienza a posto, altri non lo so“. E Luca, che quest’inciucio proprio non lo vuole digerire, ha promesso che presto dirà la sua: “arriverà il momento in cui dirò la mia verità, non è questo il momento né il luogo adatto, ma arriverà“.

La replica di Federica non si fa attendere: “la decisione di chiudere con Marin non l’ho presa da un giorno all’altro, ho riflettuto a lungo, e non è stato facile. Non puoi mai prevedere quale sia la reazione alla fine di una storia, ma la delusione e la rabbia sono sentimenti comprensibili – sottolinea Fede, che poi aggiunge – di sicuro ho la coscienza a posto. L’amore è un sentimento che non si può controllare, non posso farlo neanch’io“.

Niente da fare.. l'amore non lo controlli e questo vuol dire papale papale che sia innamorata del suo nuovo ragazzo Magnini..

Si aspetta solo la conferma ufficiale dalla protagonista di questa storia, la Pellegrini!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...