martedì 9 agosto 2011

Emma Marrone e Stefano de Martino sposi nel 2012


Ne parlammo QUI, annunciando la voglia che aveva la cantante di sposarsi con Stefano de Martino.
Così la presunta omosessualità di Stefano ci cade a terra, mentre si intravedono sempre di più fiori d'arancio.

A dare la notizia è il padre di Emma, Rosario Marrone che recita così:

"Quando mi si è avvicinato per chiedirmi la mano di mia figlia, inizialmente l’ho mandato a quel paese. Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva sul serio, e che stavolta ha davvero messo la testa a posto, ho acconsentito.
Dopo quella sua richiesta ho deciso di fare una ramanzina con i fiocchi a Stefano perché, vede, io come ogni padre, non posso dimenticare che, a un certo punto, lui ha fatto del male alla mia bambina. Non posso dimenticare che, mentre era da un’altra parte, la mia Emma era disperata, voleva addirittura lasciare Sanremo. Mentre Stefano mi chiedeva la mano di mia figlia, mi guardava fisso negli occhi, come non aveva mai fatto. E in quegli istanti ho capito che faceva davvero sul serio".

Contenta Emma contenti tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...